Killing Attitude
di LadyHellfire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/15, ore 03:03

Come diceva Jace: prima ii dolci e i fiori, poi le lettere di scuse e solo dopo i demoni ravenous, in quest'ordine

31/10/15, ore 02:33

-Ho sentito dire che ti sposi...basta che ti perda di vista un attimo e ti fai subito incastrare!- afferma candidamente, con la testa ancora infilata nel mobile- .... comunque ti occorrerà un testimone e dato che sono il tuo best friend, (nonché l’unico friend che hai) credo proprio che l’onore spetterà a me!! ?

Hahahahaha

31/10/15, ore 01:48

Roxana, credo. Insomma... Ambiva al posto e lui era in mezzo ai piedi, lasciar mettere una persona emotiva poteva essere un buon metodo per metterla nei pasticci e (casualmente) risolverli e prenderne il posto, magari uccidendola nel pasticcio

Li voglio anche io i fuochi di nonno zeno

30/10/15, ore 19:54

Presidente Netero!!! Che hai combinato a mettere insieme tutti questi conoscenti?

29/12/08, ore 10:58

T_T...nooooooo ...non può essere finita !!!...iniziavo a sperare che fosse durata per sempre ;)..il finale é stato bellissimo!!...scrivi tante altre storie,ok?? kiss ^_^

27/12/08, ore 00:28

Nuuuuuuu!! ç_________ç Accidenti, mi ci vorrà un casino di tempo per accettare la cosa... *piange disperata* ç0ç Però, devo ammettere che mi hai spiazzata!! °_° Non mi sarei mai e poi mai aspettata un finale... così!! BRAVISSIMAAAAAAAAA! xD Mi piace molto questo ultimo (oh mamma non mi pare ancora vero ç_ç) episodio!! Tutti i miei complimenti e tutti gli applausi che ti meriti perchè sono davvero tanti, è una ficcy bellissima, originalissima e... la mia preferita direi!! Un immenso bacione!

26/12/08, ore 11:53

Ciaooo!!!! Quindi questo e la fine????? E bellissima ti porgo le mie lodi!!! anche se sono un po triste che la storia sia finita;-)spero di leggere al più presto un'altra tua storia, Baci baci!!!

25/12/08, ore 13:50

waaaa! Ed ecco un finale adattissimo XD una lite!! Davvero complimenti, fanfiction stupenda dall'inizio alla fine, e BUON NATALE anche a te! BYE!!

24/12/08, ore 19:34

WAAAAAAAA billo fine storia ** buon natale anche a te ^_^ spero che continui presto X3

11/12/08, ore 20:48

0_0 questa era la mia faccia dopo la notizia....un bambino....Ilumi che dice,e viceversa,ti amo?.....FORTEEE!!!!!!lo so che ne avrai la nausea a furia di sentirtelo dire ma,sei grande!!!!La tua storia e davvero una fra le più emozionanti che abbia mai letto complimenti davvero e all prossima;-)!!!Baci baci

11/12/08, ore 20:08

che dolciiiii!!!!!*___*...chissà come sarà il figlio di quei due???....ma povero kuroro!!!deve sopportarsi "hisoka" junior!!!^^...vabbé dai,aspetto un altro capitolo...mi dispiace che questa fic stia per finire però voglio assolutamenete sapere il finale...a presto^^

11/12/08, ore 16:16

*o* oooh, questa non me l'aspettavo proprio! Un bambino... XD una idea fantastica per unirli di nuovo. XD che dolce illumiiii... sta andando fuori di testa, mi sa. Comunque, ottimo capitolo questo, come gli altri. ç.ç sta finendo... uff... beh, sapendo che, come ff, doveva finire prima del matrimonio, beh, allora sono molto soddisfatta. Sapere tutti i sapori e dissapori tra i due, di come questo odio/amore si è evoluto in pochi ma bellissimi capitoli... aah, che bello >o< !!! ok, ora basta. Bye! smak

08/12/08, ore 18:48

Nooooooooooooooo! ç_ç Ma come, e io che speravo che la storia sarebbe proseguita all'infinito... vana speranza ahimé!! ç0ç Wow! Che capitolo spettacolare! Accidenti ora ho paura anche ioooo!! Cosa farà Illumi?? Come finirà la storia??? Sono terribilmente in ansiaaaaaaaaaaaaah!!!! *A* Devo resistere! Non vedo l'ora che arrivino i successivi capitoli!! x3 Un bacione grande grandissimoooooooooooo! P.s... eheheh, chissà con chi è stata la prima volta di Illumi! Uhuhuhuh... Ciau!!

08/12/08, ore 15:17

mmmh °.° sono seriamente preoccupata per reira, ora che illumi l'ha scoperta. spero non sia tanto crudele con lei...comunque, *-* capitolo stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia! sentire che queti sono gli ultimi capitoli mi rende triste, però tutto ha una propria fine, e di certo non possiamo obbligarti a continuare all'infinito. però spero in un lieto fine, perchè se si lasciassero mi rimarrebbe un po' l'amaro in bocca... oh, beh, staremo a vedere!! ciauu!

07/12/08, ore 21:06

Ecco un altro capitolo emozionante!!!fantastico la storia si fa sempre più interessante anche l'idea di un diario per Ilumi e stato grande!!!non vedo l'ora di leggere la continuazione...Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]