Recensioni per
Amnésia.
di Dadina91

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/02/15, ore 19:38
Cap. 7:

ormai inu ha si trovato kago che pero nulla rammenta del passato e quindi di lui, cosa che sembra non andargli per nulla bene , non solo non puo recuperare il tempo perso e il loro vecchio legame , ma deve pure accettare la presenza del rivale che l’ha guarita e protetta e che sembra essre riuscito bene a sostituirlo . i due demoni ormai sanno di essre rivali in amore ma per il momento sembrano agire come un unico gruppo
inu ora ha paura di perderla nuovamente e la vorrebbe al sicuro come era soluto in passato , ma non ha ancora capito quanto diversa e cresciuta sia la giovane che sembra aver perso le sue vecchie paure e che ora alla vista del demone non sembra spaventata ma elettrizzata come se fosse un nuovo giocattolo con cui giocare e divertirsi
Normalmente le avrei espressamente vietato anche solo di avvicinarsi al campo di battaglia, intimandole di nascondersi in un luogo sicuro per evitare che possa restarne coinvolta..…tuttavia questa situazione è ben lungi dall’essere “normale”. Kagome non mi darebbe mai ascolto se le chiedessi di farsi da parte per la sua incolumità. Non ne vedrebbe il motivo, dato che…per lei non sono che un altro nemico.
L’ennesimo ostacolo tra lei e il suo desiderio di vendetta. Nulla di più, nulla di meno.
Il solo pensiero di contare così poco nella sua nuova vita mi fa male.. Mi lacera dentro..
Ancora non posso credere che siamo arrivati a questo punto..
Naraku.. Maledetto bastardo, non la passerai liscia.. Questa volta la pagherai cara per quello che ci hai fatto.
e si il potente legame che ha sempre unito e reso invincibile la copia si è spezzato e ora lei non solo ha un altro compagno di viaggio e quindi un nuovo partene molto affiatato, ma addirittura considera inu solo un ulteriore intralcio da eliminare al momento opportuno. Non è iu la ragazzina spaventata che ubbidisce ora è una donna ce non si fa piegare e si sembra che il destino abbia reso a inu pan per focaccia e che ora lui conti per lei , quanto lei contava per lui in passato!
..e invece quell’idiota non ha fatto nulla, anzi l’ha persino appoggiata! E dire che credevo, non senza fastidio, che anche lui tenesse a Kagome! Forse non si rende conto del pericolo che rappresenterebbe per lei uno scontro corpo a corpo con un demone di queste dimensioni Potrebbe restare gravemente ferita, o peggio.. No, non ci voglio nemmeno pensare! Ormai ho preso la mia decisione Non ho intenzione di assecondare quel pazzo: il mio solo scopo nel corso di questo scontro sarà quello di proteggere Kagome, non mi interessa recuperare il frammento. ..mi basta che lei sia salva.
Ma cè qualcuno che puo udire distintamente i pensieri del mezzo demone il suo rivale che lo consiglia di non fare l’eroe Kagome non è una stupida e, dal momento che nutre già qualche sospetto nei tuoi confronti, a quel punto non le ci vorrebbe molto per scoprire la verità…quindi te lo sconsiglio vivamente. Inoltre se si dovesse accorgere che stai cercando in qualche modo di favorirla nello scontro, beh..diciamo che non la prenderebbe bene. Perciò fammi questo favore cagnolino, combatti al massimo delle tue potenzialità, perché puoi stare certo che lei lo farà, e a quel punto ti accorgerai che quella che hai davanti non è più la ragazzina indifesa che conoscevi un tempo, ma una valorosa combattente che ti darà del filo da torcere. Beh, buona fortuna cagnolino, e che vinca il migliore.”
e si inu deve ammettere con rabbia che ha capito che il demone non consideri kago solo una compagna di viaggio , ma è molto di piu e su questo contava per tenerla al sicuro . il demone però conosce la nuova kago e sa che è capacissima di risolver la situazione da sola in caso contrario lui stesso si sarebbe opposto .
e si kago forse sta riacquistando dei ricordi o forse per ora sono solo vaghe sensazioni , e non solo ora sa combattere e bene e non le piacerebbe scoprire che lui l’ha sottovalutata o favorita
Maledetto bastardo! Prima vuole che finga di non conoscerla e adesso mi impedisce persino di proteggerla?! Tuttavia a crearmi maggior turbamento sono state le sue ultime parole..“…ti accorgerai che quella che hai davanti non è più la ragazzina indifesa che conoscevi un tempo..”
Il pensiero che la Kagome che ho davanti possa non essere più quella che conoscevo mi lascia pietrificato. Non che la questione non mi abbia già sfiorato… Sarebbe impossibile per me negare che in questi anni la ragazza che amo, sia cambiata....tuttavia, sentirmelo dire senza troppe cerimonie ha sbriciolato quel poco di speranza che serbavo.
be nessuno resta uguale si muta anche senza volerlo ne saperlo senza contare le prove che la vita ha riservato alla ragazza è ovvio che sia cambiata in un attimo ha perso gli amici che sono diventati la sua famiglia e soprattutto ha capito che lei non è mai stata nulla per colui che ama, insomma restare come prima è impossibile o si cade in depressione perenne o si decide di dare una bella sferzata di cambiamento

Se anche i suoi sentimenti fossero cambiati e una volta ritornata la memoria lei..non mi volesse..
Cosa farei?! Dannazione, dannazione, DANNAZIONE Non posso perderla di nuovo, non voglio perderla.
Non ora che l’ho ritrovata. Digrigno rumorosamente i denti a causa del peso della frustrazione che mi sta schiacciando Sebbene tutto ciò che desiderassi fosse rivederla sana e salva, sento ancora un’immensa voragine all’altezza del cuore.. Non mi basta vederla...voglio sentirla. Le parole di Hideki risuonano ancora nella mia mente come un monito a non crearmi false speranze, a non illudermi …possibile che…sia già troppo tardi per sistemare le cose?

i sentimenti veri fanno fatica a cambiare magari possono variare d’intensità e sembrare scomparsi sotto la cenere , ma pronti a riaccendersi. Be sta domanda e sto dubbio doveva venirgli in mente prima, perche ragiona quando è ormai troppo tardi!? Be è normale che quando si ritrova chi si credeva perduto non ci basti piu saper che sta bene lui rivuole quel legame che lui stesso ha reciso e di cui amnesia di lei è il risultato , credo che faccia bene a inu provare un po della sua stessa medicina
Che sia lui a veder chi ama indecisa tra due demoni uno che l’ha fatta soffrire con i suoi silenzi e fughe , e l’altro che sembra aver curato almeno apparentemente le ferite del suo cuore anche se l’amnesia non è mai una cura ne definitiva prima o poi per guarire occorre ricordare e affrontare con coraggio cio che ci ha feriti
-“Tu devi essere Kagome, non è vero? Naraku mi aveva avvertito del fatto che oggi saresti giunta qui per reclamare anche il mio frammento.”
…Naraku?!
Naraku sapeva che oggi sarei arrivata in questo villaggio? Com’è possibile?!Questo vuol dire che quel maledetto….mi sta tenendo d’occhio?! quel maledetto è stato in grado di seguire le mie tracce e addirittura di prevedere e anticipare le mie mosse, mi fa sentire oltremodo vulnerabile e sprovveduta. Che intenzioni ha? Dovrei essere io il predatore, e lui la preda. Sono IO quella che cerca vendetta.
e cosi il solo nominare naraku fa imbestialire la nostra kagi che non immaginava che lui la stesse seguendo e che anzi avverse trovato il modo di sorprenderla
Ma il nemico riconosce anche inu , neppure nara era certo che si incontrassero cosi presto i due gruppi ma questo cambia tutto.”
Non riesco a muovere un muscolo pensando al pericolo a cui Kagome è stata esposta in questi anni, mentre io non facevo altro che struggermi dal dolore per averla persa. Naraku sapeva che Kagome era viva, quel maledetto bastardo lo sapeva, e quel che è peggio, stando alle parole del demone, finora avrebbe minuziosamente seguito le sue tracce. Cerco di reprimere l’ondata di panico che si sta rapidamente impossessando di me, mentre una serie di immagini infauste mi attraversano la mente al pensiero del pericolo che ho lasciato che corresse.L’ho abbandonata in balia di Naraku per tutto questo tempo..
Non potrò mai perdonarmelo Maledizione. Il senso di colpa, aggiunto al terrore suscitato da queste nuove rivelazioni, mi provoca una fitta al petto tale che devo stringere i denti per non lasciare che il dolore che sto provando in questo momento si tramuti in un urlo disumano, ma liberatorio. Sono senza speranze..
concordo senpre tante buone intenzioni al meno a parole dette tra se e se ma poi quando si deve giungere ai fatti canna miseramente insomma parla bene e razzola male se aspetta ancora un po puo dire ciiao ciao alla donna che ama , io mi sarei stufata e giustamente guarderei altrove quante altre volte lui la lascerà sola e in pericolo? Ma possibile che non impari niente dal passato sto ziccone?!
E se.. E se finora sia io che Kagome fossimo stati inconsciamente le pedine di una delle ennesime macchinazioni di Naraku?!
be anche vedere come avrebbero reagita , veder se inu si sarebbe indebolito per esempio!
-“Spiegati meglio, demone! Perché Naraku mi starebbe tenendo d’occhio? E perché temeva che io e lui ci incontrassimo? Ma soprattutto COSA cambierebbe il nostro incontro?” gli interrogativi di una Kagome visibilmente irritata lo investono come un fiume in piena, costringendo così il rettile a reindirizzare l’attenzione sulla giovane.
ma inu ha il timore che fosse una trappola anche quel loro ricongiungimento
Basta perlar è ora di combatter per un istaneinu è stao sul punto di proteggerla poi ha cambiato idea ma lei se ne è accorta e non ne vuole saper e gli spiega che loro sono nemci “Non credo che ti sia ben chiara una cosa, Inuyasha. Io e te siamo nemici. Entrambi vogliamo quel frammento ed entrambi faremo quanto in nostro potere per impossessarcene, nessuna esclusione di colpi. Quindi ti consiglio di pensare alla tua pelle e io penserò alla mia, ognuno combatte per sé. Non siamo una squadra, quindi metti pure da parte la cavalleria Per tutta risposta il mezzo demone mi osserva con uno sguardo indecifrabile, oserei dire deluso, e, per un istante, giurerei di aver visto passare nei suoi occhi un lampo di tristezza.
oviamente inu è deluso per le parole e per la freddezza con cui sono state pronunciate non è abituato a esser considerato da lei ne un estraneo en tento meno un nemico, soprattutto se pensa a quello che erano in passato
Il nemico sembra parecchio ostico e la loro ostilità non fa che assecondare il nemico poiche non collaborano cosa che in passato rendeva i loro attacchi micidiali, la ragazza vine sconfitta e nuovamennte inu si sente colpevole pe non averla protetta per aver dato reta alle parole di un altro invece che al suo cuore ma lei è vivia
Solo quando mi rendo conto che il pericolo è scampato, mi accorgo della distanza praticamente nulla tra i nostri visi. Ancora qualche centimetro e le nostre labbra si sarebbero sfiorate.Arrossisco di colpo al pensiero di quel contatto, allontanandomi leggermente in modo da ristabilire così una distanza adeguata.
Anche se tutto il mio corpo sembra non desiderare altro che la sua vicinanza, non mi sembra il momento adatto per lasciarsi andare a certi pensieri.In questo momento ho un’altra priorità.. Non temere, non ci metterò molto. Con la tacita promessa di ritornare al più presto, mi alzo in piedi, muovendo qualche passo verso il mio nuovo obiettivo.La pagherai cara.


il destino ha voluto che i volti dei due fossero vicinissima ma inu con fatica si allontana non è il momento e potrebbe spaventarla ed allontanarla ancora di piu , adesso è furioso e sappiamo come sia letale inu se qualcuno osa toccare colei che ama
Intanto il demone di kago sta pensando è certo che l’amica farà una cosa veloce e poi se ne andranno per la loro strada senza il cucciolo che oviamnte è per lui un rivale , ma qualcosa va storto
Mi accingo così a scattare in sua direzione, ma la scena a cui assisto mi lascia coi piedi incollati al suolo.Inuyasha, con una velocità che credevo impossibile per la sua natura ibrida, percorre i metri che lo separano da Kagome in un battito di ciglia, visibilmente allarmato dalle sue condizioni. Ancora non mi spiego il perché, ma qualcosa dentro di me mi suggerisce di restare fermo a guardare. E così faccio. Immobile, mentre lo osservo sollevarle la testa con delicatezza e poggiarsela al petto. Immobile, mentre con estrema naturalezza si avvicina al suo viso per assicurarsi che non abbia smesso di respirare .Immobile, mentre indugia per qualche istante a pochi centimetri dalle sue labbra. Le bocche separate solo dai loro respiri. Immobile, mentre il mio cuore va in frantumi.

e si nuovamente le forze i poteri di inu aumentano permettendogli di superare i suoi limiti dati dalla sua condizione e si la forza nuova è data dall’amore , la stessa forza che si è mostrata la prima volta con sessh e che poi sempre piu sembra circondare inu e dargli nuova forza e vigore e si il demone per la prima volta assiste alla verza forza di inu che si trova nel cuore umano e non negli artigli demoniaci. Per la prima volta puo veder quanto profondo sia il legame che li unisce e che neppure la lontananza è riuscita a spegne in lui

Sto letteralmente facendo l’impossibile per mantenere la calma.Se infatti mi lasciassi andare, sono convinto che il mio sangue demoniaco, che sta ribollendo di rabbia da quando Kagome ha perso conoscenza, prenderebbe immediatamente il sopravvento facendomi perdere il controllo di me stesso. Certo…in questo modo il combattimento si concluderebbe nel giro di qualche istante e io potrei tornare ad occuparmi della salute di Kagome… Il problema è che…a quel punto…non sono sicuro la mia presenza le sarebbe d’aiuto. Un brivido lungo la schiena mi scuote al pensiero di ciò che potrebbe accadere se mi trasformassi in un demone completo.
e si sappiamo quanto la rabbia e la preoccupazione possano far trasformare inu in un mostro assetato di sangue e sta volta non cè kagi o meglio dire è si presente ma non rammenta nulla e quindi potrebbe anche spaventarsi a morte e di certo non riuscirebbe a capire che l’unica in grado di farlo tornare normale è lei la sua presenza il so profumo , la sua voce
Lo scontro è vinto ma il frammento per poco perduto kago da pazza si getta per recuperarlo è salvata al volo da inu che come sempre la salva al pelo , Improvvisamente, infatti, vengo circondata dal tepore di quelle che riconosco essere due braccia possenti e un corpo premuto contro il mio.Ma che..?Hideki?!Nonostante la stretta possessiva mi impedisca completamente di muovermi, riesco ad alzare leggermente il capo per poter guardare in faccia il mio salvatore..…specchiandomi negli occhi ambrati del mio avversario.…Inuyasha?!
E si inu come al solito non ha esitato un istante a salvarla memoria o meno, che lo consideri un alleato o un nemico non gl importa ora che l’ha ritrovata non permetterà che kle succeda qualcosa e si a parole sarà lento, ma in alcuni momenti esegue dei gesti come quello che sono capaci di rimediare ai mille silenzi e abbandoni , e si lei non si aspetta certo un gesto di tale portata da lui
ma durante il volo inu perde i sensi a chiamarlo è la voce di lei ma non quella che ha incontrato ma bensi la sua cara e vecchia kago che lo prega di svegliarsi perche cè qualcono in ansia per lui , e si la nuova e apparenemente fredda kago è stata colpita dal gesto e ora preoccupata lo chiama “Inuyasha! Ti prego, svegliati!”
La voce carica di angoscia di Kagome mi riporta alla realtà, costringendomi a spalancare gli occhi allarmato, pronto a scattare in piedi….ma sono costretto a fermarmi quando mi ritrovo a fissare, a pochi centimetri dai miei, gli occhi color nocciola che amo.
Lei sta…piangendo? Restiamo immobili in quella posizione per qualche istante, a specchiarci l’uno negli occhi dell’altro.Ambra e nocciola.E’ come se tutto intorno a noi si fosse fermato. Per un attimo mi sembra che tutto sia tornato a com’era tre anni fa, quando momenti come questi erano la routine .Quando ancora non ero cosciente di quanto forti fossero i miei sentimenti per lei..Spinto dall’atmosfera che si è venuta a creare, muovo istintivamente una mano verso il suo viso per poter asciugare quelle piccole gemme salate sul punto di sgorgare.Non sopporto vederla piangere.. Vorrei poterla veder di nuovo sorridere come una volta.. Ma ogni mio proposito va in frantumi nel momento in cui Kagome si accorge della vicinanza della mia mano.

E si la voce di lei lo risveglia bruscamnete riportandolo alla realta che al demone sembra un sogno cosi vicini come da quando si sono ritrovati mai sono stati e si ora piu di prima inu non sopporta le lacrime di lei su questo punto nulla è cambiato! Di nuovo la magia sembra essre tornata escludendo tutto il resto del mondo come se ci fossero solo loro lei non sa cme questo momento solo anni prima era la rotin per loro e di come lui sempre preoccupato e pronto a proteggerla anche a rischio della vita e di come lei fossse sempre con il cuore in gola ogni volta e di come si calmasse solo quando aveva avuto con i suoi occhi la certezza che lui stasse bene , dimenticando sempre sia la sua natura demoniaca sia la forza che la sua presenza sembra dargli cosa che lei non sempre è sicura . come sempre come se nulla fosse successo , come se lei rammentasse inu cerca di asciugarle le lacrime ma le sue dita non arrivano neppure a sfiorare lei che accortasi del gesto e non sapendone la ragione si allontana -“
Che diavolo stai facendo?!” esclama improvvisamente, allontanandosi di scatto, palesemente infastidita dal mio tentativo di avvicinamento. Mai nella mia vita avrei immaginato un giorno di trovarmi in questa situazione.Mai avrei pensato che poterla anche solo sfiorare, sarebbe diventato un lusso. Mai avrei creduto che la mia vicinanza...l’avrebbe disgustata.Fa più male di quanto pensassi.
-“N-niente, scusa..è solo che non amo vedere una donna piangere.” ammetto imbarazzato.
-“C-cosa?! Io non sto..”
E si inu ha semper dato tutto per scontato ,la resenza lavicinanxìza ed il legame con kago e quini non ha mai neppre immaginato nei suoi incubi peggiori di poterla perdere e si anche se è veroc he l’ha ritrovata lei non ricorda nulla di lui, di loro del rapporto e del legame che li ha uniti ed orra oviamnte lo evita , eppure quante volte in passato si è lasciata portare da li sulle spalle tranquilla e serena tanto da addormentarsi, quante volte non visto lui l’ ha accarezzata , ora puo solo ricordare quei gesti e non cè nulla di pou doloroso di ritrovare chi amiamo senza però poterlo sfiorare . e si inu dovrà riconinciare da zero con lei , lasciare che lei impari a fidarsi , la strada è lunga ma forse o meglio il premio vale la fatica anche se non dobbiamo dimenticare il rivale be che carino da imbarazzato , ma lei la nuova kago non sembra voler ammettere di essre ne preoccupata ne tanto meno di stare piangendo per lui
Inu vorrebbe dirle la verita che i suoi sono vivi e che la credono morta sperando cosi di farle smettere la caccia a nauaku –
“Quando ci incontrammo, mi dicesti che il motivo per cui stai dando la caccia a Naraku è che lui ti ha portato via la donna che ami”- mi interrompi improvvisamente, causandomi un moto di imbarazzo al ricordo della mia confessione – “E’ da quel giorno che ripenso alle tue parole e...dato che non ho mai avuto occasione di innamorarmi…vorrei sapere se perdere la persona amata…..è doloroso quasi quanto perdere i propri cari.”
La sua domanda mi coglie alla sprovvista al punto che per qualche secondo resto in silenzio, nel tentativo di regolarizzare il battito del mio cuore che temo potrebbe tradire il tono della mia voce.
Quando poi mi decido a rispondere, le parole fuoriescono da sole.-“…..è mille volte peggio.” E inevitabilmente riaffiora in me il ricordo di come mi sono fatto portare via le uniche due donne della mia vita. La prima volta senza che nemmeno me ne rendessi conto e la seconda….assistendo inerme alla sua uccisione, incapace di proteggerla. All’improvviso però, a ridestarmi da quelle immagini dolorose, è proprio Kagome che si alza di scatto, visibilmente adirata.
-“Cosa vorresti insinuare?! Vorresti forse farmi credere che perdere le persone con le quali condividi lo stesso sangue sia meno doloroso che perdere un’estranea alla quale credi di essere legato da un sentimento fragile come l’amore? Le persone vanno e vengono, tradiscono, abbandonano, ma la famiglia no! La famiglia rappresenta l’unica costante certa nella vita di ogni persona, l’unica sulla quale poter fare sempre affidamento, che non ti abbandonerà mai, che non ti tradirà e l’unica che ti amerà sempre in modo incondiz-”
e si kago che non conosce l’amore non riesce a crede che la perdita di un estranea a cui solo un sentimento cosi mutevole come l’amore sembra legarti fino a che esso è vivo e la perdita dell’unica cosa che veramente resta sempre amore o non amore possa essre piu tragico . inu poi di donne ne ha perse due e scherzo del destino uguali nel corpo e diverse nell’animo e nel carattere l’una la rincarnazione dell’altra eppure perse entrambe per la sua incapacità di proteggerle
Dio da quanto tempo desideravo toccarla..…e la trascino con prepotenza verso di me, lasciandola cadere tra le mie braccia e stringendola in un abbraccio possessivo. Quasi soffocante. Vederla accalorarsi mentre tenta di difendere le proprie convinzioni, di dimostrarmi che ho torto, mi ha inevitabilmente riportato alla memoria quella volta in cui ci trovavamo vicino al pozzo.
Io ero convalescente dalle ferite provocatemi da Sesshomaru che aveva tentato di appropriarsi di Tessaiga con l’aiuto di Naraku, la schiena poggiata alla superficie legnosa di quel portale che ti aveva portata fino alla mia epoca.Tu mi osservavi con sguardo apprensivo, visibilmente preoccupata per la mia salute, inginocchiata di fronte a me, mentre ascoltavi con attenzione le mie parole dettate solo dalla paura di poterti perdere come era avvenuto con Kikyo. Ma come tuo solito, riuscisti a sorprendermi.
Come al solito la tua testardaggine ebbe la meglio e mi dicesti chiaramente che non te ne saresti andata. Che non saresti scappata perché Naraku era un essere malvagio e tu volevi a tutti i costi sconfiggerlo…
Fu a quel punto che, come in questo momento, decisi di interromperti…cingendoti in un abbraccio.
Il primo di una lunga serie.Vederti così risoluta, così incurante del pericolo…così piena di voglia di combattere solo per starmi vicino, senza temere le conseguenze della tua decisione, mi riempì il cuore di gioia…ma allo stesso tempo di paura.Di una paura in grado di paralizzarmi all’idea di non poterti più avere con me se Naraku fosse riuscito ad ucciderti.
e si lei non può sapre che quel litigio non è certo il primo tra loro e che piu volte in passato quando lui maggiormente teme di perderla l’abbraccia quasi volesse assicurarsi che lei fosse li, di come lei non abbia mai voluto lasciarlo , di come gli sia rimasta accanto nonostante i percoli sempre maggiori e questo lo rende felice ha trovato chi non lo lascerà mai nonostante le situazioni e la sua natura qualcuno su cui può contare capace di proteggere il suo cuore , mentre lui spesso non è riuscitoa proteggerla nel momento di maggior pericolo
Ed eccoci di nuovo qui, dopo tre lunghissimi anni lontani, a rivivere gli stessi istanti di quella prima volta in cui mi accorsi di tenere a te più di quanto non volessi dare a vedere.
Ma questa volta ho come la sensazione che a breve verrò raggiunto da cinque dita in pieno volto, perché questa volta tu non mi conosci, non condividi i miei stessi sentimenti e non combatterai al mio fianco solo per il piacere di starmi vicino.
E’ dura accettare una realtà in cui posso vederti, ma non averti solo per me.
In cui tento di afferrarti, ma ti ritrai, scivolandomi tra le dita, perché non sai chi sono.
Avrei voglia di urlare al mondo intero il mio dolore, di rivelarti chi sono. Ma non posso..
Mi è stato espressamente vietato..
effettivamente quello è stato uno degli episodi che mi sono piaciuti di piu! Dunque è proprio lento il cagnolino a capire e cambiare atteggiamento , effettivamente data la situazione il mal rovescio sarebbe garantito , e deve ringraziare che non cè piu il rosario o una serie dia a cuccia non gli sarebbero risparmiate ma credo che la situazione sia per inu la peggiore dele punizioni vederla ma non poterla avere, no toccare ne saperla sua . il legame che un tempo avrebbe permesso loro di chiarirsi con un solo sguardo non esiste piu e forse non potrà piu esser ricreato , non piu quel sentimento che le permette di sapre se sta bene di spingerla a raggiungerlo per stare con lui , quel poter che le ha permesso di salvarlo ogni cosa non esiste piu e lui non puo far altro che urlare silenziosamente alla luna la sua rabbia e il suo dolore sapendo che la colpa è sua
Ma stranamente kagi non sembra reagire come dovrebbe possibile che abbia avuto una sensazione che hafermat la sua mano? –
“Tu credi davvero che l’amore sia un sentimento fragile? Credi davvero che l’amore tra due persone “estranee”, come dici tu, sia meno intenso e vero di quello che lega coloro che sono accomunati dallo stesso sangue? Hai ragione. Le persone vanno e vengono, tradiscono, abbandonano..nessuno ha mai detto che l’amore sia un sentimento facile da comprendere..ma lascia che ti dica una cosa. L’amore di un genitore è qualcosa di naturale, come lo è respirare. Lui non potrà mai fare a meno di amarti e accettarti incondizionatamente, perché fa parte del suo istinto.
Ma quando incontri una persona con la quale non possiedi apparentemente alcun legame, e ti accorgi che questa è in grado di trasmetterti quel senso di calore che credevi solo i tuoi cari potessero darti, di comprenderti, accettarti, di conoscere ogni tuo silenzio, renderti migliore, darti così tanto che ti sembra non ti manchi niente....e capisci che da quel momento vivrai solo per lei, per cercare di restituirle, almeno in parte, ciò che lei ti ha dato….beh..allora quella è la persona giusta. La persona destinata a farsi spazio nel tuo cuore per non uscirne mai più. E purtroppo di persone così ne incontri una ogni 500 anni.
Per questo quando il destino, o meglio, qualcuno te la strappa improvvisamente via dalle mani, il dolore che provi è tale da impedirti di respirare, di vivere...perché…come puoi andare avanti, senza la tua metà?” e si inu ha ragione l’amore genitoriale è un istinto anche la belva piu feroce e crudele darebbe la vita per la prole, ancor di piu dei genitori umani , insomma se lui il grande demone cane maggiore ha dato la sua vita per la sua sposa e per il loro cucciolo appena nato possiamo dire che anche i demoni possono amare e proteggere, cosa piu difficile è se a farlo è un estraneo , se qualcuno con cui non condividi nulla , se riesce a leggerti nell’anima se sa protegger il tuo cuore ,farti sorridere quando serve, asciugare le tue lacrime , rassicurati e cancellare i tuoi dubbi e paure, portare con te tuoi pesi , ascoltare le urla del tuo silenzio diventare la fonte della tua forza e determinazione se riesce a sentire il tuo animo anche a distanza all’ora colei o colui è la sua anima gemella e all’ora faresti di tutto per ricambiare per farle capire quanto ti abbia donato è la regina del tuo cuore e si tali incontri incontri di anime gemelle sono rari lui lo sa per esperienza ha dovuto aspettare addormentato per poter rincontrare la sua anima gemella e il dolore di perderla è qualcosa che non si puo ne spiegare , ne affrontare è qualcosa che ti annienta che neppure il tempo puo lenire tale ferita
Ma il gruppo o meglio il demone li stanno cercando , il rivale è certo che sono vivi e l’idea che i due siano soli lo fa uscire dai gangheri Ma allo stesso tempo il pensiero che siano da soli da qualche parte, mi sta letteralmente facendo impazzire, impedendomi di pensare razionalmente.
Devo trovarli al più presto. Non posso sopportare di saperla da sola con lui.
man mano che mi avvicinavo, sentivo provenire il dolce odore di vaniglia di Kagome e il terribile fetore di cane del botolo.
Ma per poco non vacillo quando mi rendo conto che il luogo in questione è una piccola grotta ricavata alla base di una roccia.

e si la gelosia è una brutta bestia e mi sa che sarà una compagnia a cui entrambi dovranno abbituarsi , nessuno dei due è abbituato a condividerla
Inuyasha?!
Perché adesso lo chiama per nome?! -“D’accordo, d’accordo. Ma adesso sbrighiamoci, dobbiamo riprendere il viaggio. I frammenti non si raccolgono da soli.” Sto cominciando a innervosirmi.
Voglio allontanarmi il prima possibile da quel botolo pulcioso e scacciare dalla mia mente l’immagine di lui e Kagome che emergono insieme dall’oscurità della caverna.
-“Allora?! Hai intenzione di rimanere imbambolata lì ancora per molto?!” esclamo mentre sento la rabbia montare nel mio petto.
-“Ehm...vedi Hideki...a dire il vero stavo pensando che, infondo, non sarebbe una cattiva idea unirci al gruppo di Inuyasha. Sono sicura che col numero di frammenti che possediamo, Naraku non aspetterà molto prima di uscire allo scoperto.”

e si hid è sul punto di fare una strage la sua gelosia è evidente a tutti tranne che a kagi poverina . e si cio che hid temeva esi è relizzato ora sono un solo gruppo e cio vuol dire aver il cagnolino tra i piedi a vita e il dover esser sempre attento a non permettere ai due di recuperare il vecchio legame

Recensore Master
13/06/14, ore 08:49
Cap. 7:

Sono vergognosa, recensisco a quasi un mese dalla pubblicazione..sorry :(
Comunque Dany ne è valsa sicuramente la pena attendere perché quedto è un capitolo..wow *-*
Brava come sempre, non hai idea della curiosità cje mi hai suscitato..muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *-*
Arriva presto, vero? *O*
Baci

Recensore Junior
22/05/14, ore 17:15
Cap. 7:

Evvivaaaa ! \(^.^)/  aspettavo questo capitolo da tantissimo :D  E' meraviglioso, non potwevi continuare la storia per un verso migliore di questo! Non vedo già l'ora di leggere il continuo e vedere che cavolo ha in mente quella testataccia bacata di Naraku ò-ò 
 

Recensore Veterano
22/05/14, ore 11:17
Cap. 7:

Aspettavo questo capitolo con immensa trepidazione... *-* sono troppo felice, questa storia è una delle mie preferite in assoluto... la trama è bellissima il tuo modo di scrivere è veramente stupendo.
Ma cmq certo che pel di carota poteva pensarci prima riguardo i suoi sentimenti per kagome, proprio adesso gli viene la brillante idea di mettersi in mezzo tra loro dueee... >_< già lo detesto!!!! kagome e di INUYASHAAA... XD spero che aggiorni presto già non sto più nella pelle... ._. un bacione grande e buona permanenza a berlino! ^^

Recensore Junior
21/05/14, ore 15:42
Cap. 7:

Oleeeeeeeee sei tornata fra di noiii!!! Lo ammetto ormai avevo perso quasi del tutto le speranze...e invece dal nilla sei tornata con un gran capitoloooo seeeee!!!!! Dai questi mesi di attesa sono stati premiati! Brava brava!!! Alla prossima e spero fra breve ;-)

Recensore Junior
20/05/14, ore 23:30
Cap. 7:

Capitolo molto movimentato devo dire... mi ha tenuta con la testa nello schermo fino alla fine XD come mai non ti convince? Per me è PERFETTO! Inuyasha sta soffrendo moltissimo, mi dispiace un pochino vederlo così, ma se l'è cercata! Cmq anche io come Inuyasha, credo che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Naraku... ma non è che quando Kagome perdeva il controllo di se stessa, era lui a manovrarla? Oddio che curiosità >_<... la scena della cascata, è stata semplicemente bellissima: Inuyasha sta morendo d'amore per Kagome, non riesce nemmeno a trattenersi... e le parole che le ha detto, erano tutte rivolte a lei *_*. Uffaaa sempre sul più bello però vengono interrotti, non è giusto >_< ! Mmmh credo che Hideki, si sia proprio innamorato di Kagome... secondo me ne vedremo delle belle tra lui e Inuyasha... scommetto che morirà di gelosia ogni qualvolta la vedrà vicino a Hideki! Mi chiedo quando e come a Kagome tornerà la memoria ( perchè le tornerà, vero? )... cmq continua così Dadina91, che la tua storia è davvero bellissima, mi piace davvero tantissimo, e spero che aggiornerai appena ritornerai dalla Germania! Un bacio, a presto ;). Carmen.

Recensore Master
20/05/14, ore 23:22
Cap. 7:

*^+..*^*...*^*..ok capisco di non poter fare una recensione solo con le faccette adoranti..mi ricompongo..solo un attimo*^*..allura...cinque mesi..ma è venuto fuori una meraviglia Dani davvero.Tutto è magnifico!Inuyasha che si preoccupa per lei,pur non potendo avvicinarsi come vorrebbe,lei che inspiegabilmente sente una sorta di legame,ma non sa da cosa derivi.Hideki che è geloso marcio(farà qualche cosa di stupido me lo sento!!!)Naraku che sta complottando qualcosa ..ma cosa?Perchè voleva che si incontrassero?Vorrà forse scatenare i poteri di Kagome?Quel potere oscuro già visto, e fare in modo che Kagome ed Inuyasha si combattano?Odioso ragnetto-.-Ed Inuyasha che alla fine,non può che mettere a rischio la sua vita per Kagome.Si lei è cambiata molto...non è più la Kagome di un tempo e vederlo così impaurito da un possibile rifiuto della nuova Kagome,mi ha fatto tenerezza.Il discorso su cosa faccia più male tra perdere la propria famiglia o l'amore della vita...quella frase,una persona così si incontra una volta ogni 500 anni,mi ha così toccato....ed Inuyasha che praticamente sviscera i suoi sentimenti ad una Kagome che nemmeno lo conosce...che però almeno a me ha dato la sensazione di avere qualche reminiscenza quando dice che tutti abbandonano ,tutti tradiscono,non mi è sembrata una cosa casuale...ma come se si riferisse a lui,che l'aveva abbandonata tra le grinfie di Naraku,pur non sapendolo..ed il quasi bacio(ci sarebbe stato?resteremo col dubbio XD)davvero bravissima,attendere ha dato i suoi frutti,ma adesso mi chiedo,,ora che il gruppo si "riunisce"Kikyo come si comporterà...ed Inuyasha nei confronti di quest'ultima?...E poi,il fatto che Kagome inizia a fidarsi di Inuyasha...cosa comporterà alla sua memoria?Bene ho finito ti auguro buon viaggio ^^Se hai posto nella valigia...io mi faccio picola piccola e ti accompagno*^*..baciXD
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 11:25 pm)

Recensore Veterano
20/05/14, ore 22:25
Cap. 7:

ke bello finalmente sei tornata !!! ^.^
stavo per contattare la regia di CHI L'HA VISTO.. u.u
beh ke dire ho dovuto aspettare un po ma ne è valsa la pena !! il capitolo è fenomenale...davvero ricco d'azione e sentimento !!!
come sempre scritto in modo impeccabile !!
spero di leggere presto il continuo sennò sarò costretta a contattare un detectiv privato per rintracciarti hahahahaha XD
un bacione e alla prossima