And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:43

Povero Ben :(
Non vorrei mai vederlo così abbattuto. Per fortuna che c'è Gin perchè sennò quei due amici che Ben si ritrova l'avrebbero fatto sprofondare nella depressione!
Sono contenta che Gin sia riuscita a farsi un po' di spazio e a guadagnarsi un nuovo rispetto da quei due... speriamo che abbiano capito che solo lei è in grado di far vivere e reagire Ben.

Kiss Kiss
La_Folie

20/05/14, ore 19:12

Ciao tesoro!
Un altro bellissimo capitolo!
La tensione che si percepisce è forte.
Sia da parte di Ben, così preso da questi provini e dall'ansia di sfondare.
Ma anche la povera Gin ne sta risentendo!
Il mondo dello spettacolo è sicuramente intrigante, soddisfacente e pieno di sorprese. Ma allo stesso tempo vi si nasconde molta cattiveria e falsità.
Penso che sopportarla non sia facile, soprattutto per una ragazza acqua e sapone come Ginevra.
Ti faccio sempre i complimenti per la bravura nelle descrizioni degli ambienti e dei personaggi frivoli che ruotano attorno a Ben.
Ci risentiamo presto! Un bacione e buona serata!

20/05/14, ore 16:18

Tesoro mio, eccomi qua!!!
Allora, che dire? Il capitolo come al solito (che palle dirai XD) mi piace un casino! Viene fuori un nuovo lato di Ben: la sua parte fragile. Cucciolotto mio adorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* Fortuna che ha Gin a sostenerlo, e meno male che hanno deciso di andare in vacanza!
Mi sembra davvero che Ben si senta fuori posto laggiù negli USA, in mezzo a tutta quell'esagerazione, e che si stia sforzando per esserne all'altezza, sia della città, che degli 'amici'. Anche nella realtà per me un pò è così...
Sono contenta che, nonostante il provino sia andato male, Ben sia rimasto calmo e non abbia discusso con Gin. Anzi, il finale è così tenero...*.* scommetto che Tom e Josh non si aspettavano di sentir uscire una frase di senso compiuto dalla bocca di una donna, sai, in paragone e a quelle che conoscono loro...
E a proposito di paragoni...ma chi è che hanno scelto al posto di Ben??? King Kong??? Ah, forse era un provino per il film omonimo...ora capisco...XD
Bravissima gemella, avanti sempre così!!!!!! Tu sai che io ti adoro e che ti adoro e che adoro questa storia!!!
Un bacio mega,
Susan<3

20/05/14, ore 15:50

Bonjour!
Oh, una buona volta che sono puntuale! (a parte che, per i Gen, questo e altro!)
Questa breve vacanza a Venice ci voleva proprio!
Sai che sta venendo fuori un lato di Ben che non immaginavo? Cioè, è chiaro che questa non è la realtà e noi non conosciamo l'Altissimo di persona, però... pensa se se la passa davvero così male a L.A? Speriamo la sua inglesitudine lo costringa a far presto ritorno in patria!
Mi spiace che non abbia passato quel maledetto provino(che poi voglio vedere quale babbeo sceglie un gorilla al posto di Barny che, oltre all'ottimo patrimonio genetico che vanta, è un attore che ha proprio gli attribbbuti(con tre B per sottolineare la cosa), comunque son contenta che abbia Gin al suo fianco... quella ragazza è una meraviglia!
Brillante, simpatica, solare, piena di vita.... altro che le sciure americane che bazzicano per L.A.!
Quello che gli ha detto... il 'ti amo' finale... era tuttto.dannatamente.perfetto.
Questi due sono meravigliosi, e credo ormai tu sappia che li shippo alla potenza della luce(?)(eh?).
Bellissimo capitolo, bravissima,
a prestissimo,
C.(ieri ho mangiato anch'io le patatine fritte e poi un hamburgerozzo con le sottilette, causa: la madre di una mia amica è americana e io sfrutto la cosa)