Descrivimi le nuvole
di Lady_Daffodil

07/05/09, ore 01:00

davvero intrigante questo capitolo... molto toccante il primo dialogo tra i due fratelli, esprime molto bene le struggenti sensazioni di bill e il personaggio di lena sicuramente riserva grandi sorprese... mi ha appassionato moltissimo, sto gia leggendo i capitoli successivi... complimenti vivissimi!!! man_of_fire

04/03/09, ore 13:28

Ed eccomi, lemme lemme, a recensire anche questo tardivo aggiornamento, che finalmente è arrivato!
A parte qualche piccola virgoletta mancante e quel 'manopola' della porta, che sarebbe stato meglio se sostituito da 'pomello' (^^), in quanto a correttezza grammaticale, non ho nulla da dire. Mi piacerebbe vedere più descrizioni di attimi, ambienti e stati d'animo, ma non posso dire che la storia ne sia proprio povera, quindi è solo un mio desiderio personale.
Inquanto a trama, mi sembra si stia sviluppando bene, e non vedo l'ora di scoprire come Lena affronterà il recupero della vista, e soprattutto come Bill le rivelerà tutto quanto. Mi auguro che non sarà troppo enfatizzato il solito aspetto del "Mi hai mentito, ti sei preso gioco di me!", perché banalizzerebbe una situazione con un buon potenziale. Lo shock ci starebbe bene, e anche un'iniziale rabbia, ma non esasperata. ^^
Concludo con un plauso circa la citazione di Isabella Santacroce, scrittrice che conosco da poco più di un anno, ma che adoro. Lovers non è esattamente il mio preferito, dei suoi romanzi, ma la frase ci stava proprio bene.
Al prossimo capitolo!

03/03/09, ore 17:44

Ciccia questo capitolo mi è piaciuto molto, le descrizioni così accurate, la titubanza e l'affetto reciproco tra Bill e Lena sempre più evidenti, l'amicizia genuina tra i quattro, l'amore fraterno dei due Kaulitz... insomma tutto perfetto!
Vabbè Tom e Georg ormai li "conosciamo", i soliti :D; Gustav come sempre troppo carino e poi, questa volta, è presente attivamente e mi ha fatto piacere; sono contenta anche della buona notizia per Lena anche se questo vuol dire guai per Bill che dovrà anticipare ulteriormente il discorso-verità con la ragazza (ed io non vedo l'ora XD).
Trovo lo sviluppo della storia molto interessante e, come ben sai, non avevo dubbi sulle tue abilità di scrittrice.
La ciliegina sulla torta? La citazione da Lovers della Santacroce! Poichè sono particolarmente affezionata a quel libro, l'ho apprezzata tantissimo!

So quanto tieni a questa storia e quanto ti piace scrivere e, per questo, ti dico di continuare perchè non è giusto che l'università, o qualsiasi altro impegno, debba privarti di un piacere! Fregatene del fatto che non puoi aggiornare con la frequenza che vorresti, fallo prima di tutto per te stessa!
Ti amu!

03/03/09, ore 17:28

ma non preoccuparti assolutamente se non hai aggiornato prima,certo aspettare è brutto ma cmq per la tua storia questo e altro,perchè come dico sempre e spero di non sembrare monotona (^^) mi piace tantissimo,davvero e lo dico con tutto il cuore,quando la leggo ho una strana sensazione,come se davvero mi trovassi sulle nuvole,un pò strano ma vabbè sono un pò strana ^^,nel capitolo lena e bill vengono messi diciamo in un certo senso alle "strette" visto che tutti e 2 ormai devono capire cosa provano davvero l'uno per l'altro,da una parte c'è lena che ha paura e non vuole più soffrire e dall'altra c'è bill,che adesso ha riniziato la sua vita e che è già una grande "botta" riprendere tutto così,quindi anche lui forse un pò "traumatizzato" in un certo senso,ma staremo a vedere chissà,e poi adesso la bella notizia che lena tornerà a vedere,secondo me però quando bill gli dirà la verità lei potrebbe prendere "un pò maluccio",lei si fidava di lui e lui le ha mentito,ma sono sicura che non gli starà con il muso per molto ;),aspettiamo aspettiamo...aggiorna presto mi raccomando,ma naturalmente se non è un buon periodo fallo solo quando hai tempo,la vita privata è più importante^^ un bacione ciao=)

13/12/08, ore 20:15

bellissimo capitolo davvero mi ha fatto commuovere è molto ben scritto e poi mi piace davvero come scrivi sei davvero molto brava e la storia è davvero bellissima il personaggio di lena mi piace molto,è come se fosse una bambolina di porcellana ma sn sicura che dentro dis è è molto forte.bè in questo capitolo quello un pò troppo possessivo mi sembra tom,va bene che lui e bill è come se fossero una persona sola ma forse ha un pò esagerato lo devo dire,è stato troppo possessivo come se bill fosse costretto a rivelargli tutto,ma chissà forse tom è davvero così nella realtà o forse no,ma comunque mi è piaciuto è stao un aspetto di lui strano ma comunque interessante da leggere...mi sto confondendo un pò per una cosa però:i sentimenti di bill per lena,è come se lui provasse qualcosa in + per lei e penso che sia così,perchè la descrive davvero come un personaggio importante per lui,è anche stata capace di farlo guarire!e forse dietro il fatto che non voglia lasciarla andare,che non la voglia perdere c'è qialcosa di +,e io ci spero davvero tanto!che altro dire oltre a un'altra marea di complimenti che ti faccio,sei davvero brava mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere è molto bello e poi la storia mi trascina sempre di + e non vedo l'ora di sapere cosa è cambiato tra questa è quell'altra,spero che il tuo momento di spaesaggio sia passato e che tu sia riuscita ad affrontare i tuoi problemi,te lo auguro davvero,mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao!^^

11/12/08, ore 00:41

- Razza di bastardo! Non puoi aver vinto!- Tom saltò in piedi incredulo.
- Non prendertela Tom. Sei stato battuto dal migliore, questo dovrebbe consolarti.- rise Georg godendosi quel momento di gloria.

Su questa ci ho riso per mezz'ora. XD Bellissima, davvero, e concordo in pieno con quello che dice l'US (aka Uomosesso, aka Georg Listing XD).
Bello questo capitolo, mi è piaciuto, e mi piace anche Lena, semplice, dolce e simapatica, ma non a quei livelli eccessivi e fastidiosi che rovinano i personaggi. Ammetto che non ho sentito di condividere l'indignazione di Bill quando dice a Tom che non voleva che Georg e Gustav sapessero di Lena, forse perché, nel mio concetto di loro, sono così uniti che una cosa simile se la confiderebbero tranquillamente, ma non importa. Mi sono molto piaciuti, invece, i dialoghi, trovo che tu abbia un'abilità particolare nella loro costruzione, nel concepire le battute e i botta e risposta, sempre molto efficaci. Molto bella anche la frase finale, che riprende il poetico titolo.
Brava, davvero.

08/12/08, ore 22:28

Allora, da dove cominciare?
Prima di tutto, diciamo che la lunghezza del capitolo compensa il parto-attesa ma, a parte questo, la tua storia diventa sempre più interessante per il semplice motivo che il Bill impacciato-paranoico-altruista non è il Bill che quasi tutte immaginiamo (mi ci metto pure io XD).
Ad ora, questo è il mio capitolo preferito: la scena finale è la migliore, uno spettacolo! Cioè, sapendo che quei due detestano natura&affini, immaginarsi un Bill sveglio all'alba, catapultato in un bosco umidiccio mentre prepara la colazione ed infine steso sull'erba non ha prezzo!
Poi c'è Tom... aaah Tom *___* ehm dicevo...
Tom all'inizio antipaticissimo, voglio dire, si preoccupa del fratello e poi lo mortifica in presenza degli altri 2/4 di band. Capisco che, in qualità di gemello, possa sentirsi un attimino "tradito" però che esagerato! Anche se poi tutto torna se il Tom in questione è il chitarrista dei Tokio Hotel. Però poi carinissimo *.* ... Vabbè ma si sa che ho un occhio di riguardo per il T Kaulitz XD
In ogni caso i gemelli, in questa ff, mi stanno sorprendendo davvero e quindi non posso che sperare che i vani timori di Bill restino tali e che Lena comprenda il motivo del suo gesto.
Purtroppo Georg non è quì molto presente mentre il Gustav versione casalinga è fenomenale e di sicuro i suoi spaghetti saranno migliori di quella pseudo pasta con quella pseudo salsa pomodorolatteeformaggio by Tom :P
Che altro dire amu? Aggiorna presto ti prego! Se non vuoi che l'università mi fagociti XD
Ich liebe dich!

01/10/08, ore 16:07

Aaahh, bene, sono in paradiso *-*
Capitolo fantastico!
Tom che trascura le sue "amiche" per interessarsi al fratello senza prenderlo troppo in giro :P
Bill... è adorabile, davvero! Mi piace che abbia messo da parte il suo ego strabordante e che a volte ritorni sui suoi passi, per esempio quando si chiede se abbia fatto bene a mentire alla ragazza circa la proprio identità.
Poi, non mi avevi mai accennato al passato di Lena quindi è stata una sorpresa piacevole ^__^ storia triste ma intensa e l'uscita di Bill davvero poco fine XD (mi riferisco alla battuta circa le dimensioni dell'affare dell'ex ragazzo di Lena uhuh)
Infine ho apprezzato parecchio anche la conversazione tra Tom e Gustav dato che non riesco proprio a immaginare che tipo di amicizia ci sia, nella realtà, tra i due...boh...forse perchè il rastone è sempre troppo impegnato a burlarsi di quel povero di un Georg :P
Amu sei la migliore, u sa bahahah!
Te amuzzo *___* <3<3

30/09/08, ore 21:25

devo dirti ke mi piace moltissimo la tua storia io seguivo anke l'altra ke parlava di bill e lenA quella ke poi hai tolto...ti ripeto ke è stupende e mi piace tantissimo sei bravissima a scrivere volevo kiederti ma la storia è un pò la tessa xkè io nella'ltra sn arrivata a leggere fin quando bill nn la porta a parigi se nn mi sbaglio e volevo sapere se la trama della storia era la stessa....cmq aggiorna presto ti pregoooo voglio sapere cosa succederà mi raccomando un bacione ancora tantissimi complimeti ciao!^^

11/09/08, ore 15:46

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo!Ma dire così è poco....La tua idea è stata geniale, mi è piaciuta tantissimo!Se io fossi stata in Lena sarei stata felicissima di quello che Mark/Bill ha fatto per "me"...bhè, di certo anche lei è felice!Comunque devo ridirti che scrivi benissimo; è tutto chiaro, si capiscono alla perfezione i sentimenti dei personaggi ed è anche piacevolissimo leggere i tuoi capitoli!Anzi, devo canfessarti che il capitolo l'ho letto oggi a scuola. Stamattina, appena alzata (io mi sveglio ad orari assurdi per cui sono riuscita anche a salire sul pc prima di uscire!), ho visto il nuovo capitolo e, non potendolo leggere subito, l'ho stampato. All'intervallo me lo sono mangiato con gli occhi! E ho raccontato la tua storia alle mie amiche >.< Anche se a loro non piacciono molto i Tokio Hotel.Bhè, non vedo proprio l'ora di vedere come continuerà la storia, perchè si fa sempre più interessante. Spero che Lena non ci rimanga male quando scoprirà chi è veramente Mark ç__ç Comunque spero che poi tutto si risolva! Informazione personale, che università hai scelto??Sono andati bene i test d'ammissione?! Bhè, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Bravissima ^-^ Bye bye

10/09/08, ore 14:13

Mio Dio...questo capitolo è davvero fantastico!!!non importa quanto tempo hai impiegato per scriverlo...è davvero bellissimo!!!chissà quando Lena toglierà le bende come andrà avanti la sua amicizia con Bill...in questo capitolo sei riuscita a far trasparire tutta l'innocenza di Lena e la dolcezza di Bill ke pur non potendo rivelare chi è cerca in tutti i modi di render partecipe della sua vita Lena..i miei complimenti...riesci a farmi immedesimare nella storia più di qualunque altro!!!sono contenta che ti sia piaciuta la mia recensione dell'altro capitolo e spero che i test di ammissione siano andati bene!!! attendo con impazianza il prossimo capitolo...baci July

10/09/08, ore 14:10

Allora, finalmente ho il piacere di leggere e commentare :p
Quanta dolcezza tra i due! Quanta tenerezza in ogni gesto di Bill! E quanta fantasia nella tua testolina!
Sei bravissima, mi piace come tu riesca a soffermarti sui dettagli, sui particolari che rendono la storia assolutamente concreta, come se fosse davvero accaduta e questa sensazione l'ho avvertita soprattutto nella scena in cui Bill decide di lasciarsi scoprire attraverso i sensi: le caramelle gommose, le Skittles, Nena e 99Luftballoons eccetera.
Per quanto tempo Bill continuerà a nascondersi dietro lo pseudonimo di Mark? Secondo me ancora per poco uhuh!
Brava cucciola mia! Sei la mia preferita :*
P.S. Tom è sempre il solito XD

05/09/08, ore 15:59

Sbalzi d’umore premestruali XD Ahahah Troppo forte!! Non riesco a smettere di ridere!! Ihihih XD cof cof....ehm ^^''' Io sompre la figura della scema devo fare!! Comunque ciao!!! Visto che hai commentato la mia ff e sono rimasta incuriosita da quello che hai scritto riguardo la tua storia sono venuta a leggerla ^-^ Allora...partiamo dal principio XD Io avevo già letto la storia ( quando l'avevi pubblicata prima, ma molto probabilmente non avevo letto tutti i capitoli e non avevo commentato, perchè in quel periodo non avevo voglia di fare niente >.<) e già ai tempi mi aveva incuriosita!! Ed ora, quello che penso, non è cambito! La storia è molto bella e mi piace un sacco come scrivi!!Spero di diventare anche io così brava *-* Non mi è sembrata una furbata usare un nome diverso comunque XD Bhè, ma si sa che Bill è svampito U.U (almeno io la penso così, non voglio offendere nessuno XD) perciò si vedrà come andrà a concludersi la faccenda! Mi piacciono i momenti in cui Bill e Lena parlano!!Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.< Un bacione! Vanessa p.s. ora vado a leggere anche l'altra ff *-*

25/08/08, ore 10:04

letto anche questo!! e tu diventi sempre più brava *__* bill finalmente è più "umano" uhuh e tom non è il solito scopone XD mi piace cì, mi piace davvero!! spero che tu adesso abbia più tempo per continuare perchè sono davvero impaziente! te amuuuuuu :**

12/08/08, ore 16:04

Hallo!!! Danke per il premio di fedeltà xD xD xD!!! Uhm Bill ha la testa tra le nuvole e pensa sempre a Lena, e non si accorge nemmeno che Tom gli da della checca isterica muhahaha... e lui tenero risponde: Uh... sì, certo!!! Mio dio che bambo!!! Il secondo incontro che ha con Lena è stato bello. Soprattutto quando parlano entrambi dei loro problemi e si confidano sulle loro angoscie. E il commento di Lena sulla voce di Bill, uhmmmmm dolcissimo e Sincero. E dunque Mark alias Bill ha trovato qualcuna che non gli salta addosso perchè è Bill Kaulitz, ma semplicemente perchè è Bill. Poi quando si ritrovano tutti a casa dei Kaulitz mi fanno scoppiare. Chi sarà i più virile tra i quattro??? xD Be', io non lo so proprio... Continua presto un KissOnE... PS: Se esce un nuovo capitolo non so quando te lo commenterò, perchè adesso sono in vacanza, e sono collegata da un computer di una mia amica.