La Statica
di Nadie

01/10/15, ore 23:09

Ti racconterò una cosa. In genere io non piango mai. Mai, davvero. Ho lasciato il mio ragazzo meno di un mese fa, lui piangeva e mi ha detto "piango perché non è giusto". Non era giusto, ma io volevo essere felice, e lui non mi rendeva più felice, mi faceva solo sentire incatenata, anche se io gli voglio bene, alla fine, e quindi ho risposto "io non sono capace di piangere".
Non ricordo l'ultima volta che ho pianto come si deve. Sicuramente non è stato per Davide, sicuramente non è recente.
Ma dopo il tuo "tienimi dentro" ho gli occhi gonfi, pungenti, il naso che pizzica e credo di avere voglia di liberare queste lacrime.
E io non piango mai.
Il fatto è, cara C., che tu hai un Dono. Si, la maiuscola è giusta. Non solo perché hai fatto piangere la persona più dura che io conosca, ma perché mi hai portato nella mente del Ben che hai creato, e perché Ben amava Prue e non si meritava di non sapere di Jude, non si meritava di essere lasciato così. Sto pensando che io sarei entrata in casa e avrei detto "andiamo in Nuova Zelanda" così , secca.
Adoro il Ben che hai creato, quello che ama anche se non crede nell'amore, quello che, anche quando rivede Prue, non è in grado di muovere un muscolo. Passo oltre, cerco altre storie.
Ti prego, tu conserva il tuo Dono.
Claude🌹

20/05/14, ore 20:43

Ho letto questa "statica" tutt'ad un fiato (si scrive così giusto? AHAH). E' molto bella e la preferisco alla storia normale..forse perché adoro i missing moments. *^*
Boh,spero che continuerai a scrivere perché sei bravissima. Un bacione.

Lucy,che ora si chiama Guinevere. :')

20/05/14, ore 19:24

Ciao carissima!
Oh che tristezza, siamo giunti alla fine della storia.
Wow, che bello questo capitolo! Il modo in cui l'hai impostato mi ricordava un testo di una canzone.
Non una canzone in particolare, però la struttura mi faceva venire in mente quelle canzoni di cui non conosci il titolo, nè le parole, ma sai di averle dentro di te. E la tua storia l'ha fatta emergere piano piano, insieme a tante emozioni, sentimenti, ricordi e sensazioni.
Sono molto, molto felice tu abbia inserito la signora con il vestito a fiori! Ottima scelta!
E poi beh, il tuo stile mi incanta tutte le volte e non posso che rinnovarti i miei complimenti e mostrarti tutta la mia stima.
Sono stata davvero contenta di averti seguita in questa avventura, spero tornerai presto a scrivere qualcosa! ;)
Abbraccio forte te e quel barbone di Barny con il suo nasone in bianco e nero!

20/05/14, ore 17:10

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
sono disperata perchè è finita e comunque a me non va proprio bene che tu non voglia più scrivere in questo fandom! Mi sento abbandonata!!!!!
Già il capitolo è tristissimo e bellissimo e poi tu ci saluti così... insomma, non si fa! Io ho una settimana difficile e qui c'è un Ben depresso... e poi niente più Ben??!!
Sono depressa.
E tu sei bravissima!