Just as long as you stand by me
di roro

10/07/14, ore 22:47

Che il fatto che Sesshomaru abbia ripreso Rin con se senza che sia stata lei a chiedere di poter riprendere il viaggio insieme a lui possa significare qualcosa? Magari che il Demone sentisse la mancanza della ragazza al punto tale da prendere questa decisione al suo posto. Beh, non è il classico finale da 'e vissero per sempre felici e contenti', ma è già qualcosa. Tess

02/08/08, ore 23:54

Molto bella. I sentimenti di Rin sono molto umani.

02/08/08, ore 13:47

Oh, un'altra ficci scritta da roro-chan su questa bellissimissima coppietta! *.*
Premetto che Rin gelosa è adorabile! Wonderfull! XD *ma che parli come Jonathan? ndRoro* Nooo, jonathan no! XD
Kagome è al fianco di Inuyasha, brava ù.ù, e Rin-chan non vede l'ora di essere accanto a Sessho, chi non lo vorrebbe ^^ *sbavsbav*
Sto trattenendo gli Nd per sfogarli tutti in LdC, preparati ù.ù
Aryuna

31/07/08, ore 17:28

we! scusa x il ritardo^^' ma eccomi qui!! bellissima questa fic! mi è piaciuta molto^^ non ti smentisci mai! bravissima! kiss

31/07/08, ore 09:02

wow è bellissimaaaaaaaaaaaa adoro rin è il mio personaggio preferito!! e questa shot è stupenda!! mi piace la parte in cui dice che no vuiole diventare una donnina gelosa ma allo stesso tempo si rode per un semplice tocco di mani! e poi anche sesshomaru... troppo.. perfetto!!!!!!!!!!! un bacione!!!

30/07/08, ore 21:48

Picci!
Ho appena scritto il commento all'altra FF, ma non potevo assolutamente risparmiarmi una recensiona a quest'altra perla che hai postato.
Ancora una volta mi inchino davanti alla tua bravura. Con semplici parole hai reso perfettamente lo scombussolamento della nostra Rin, che si ritrova per la prima volta di fronte ad un sentimento inadatto a lei: la gelosia.
E anche l'essere incompresa dal suo Signore, che non riesce a nutrire alcun sentimento, la rende ancora più tenera, almeno ai miei occhi.
Lui è sempre Divino! *.* Non potevi renderlo meglio. E' perfetto.
Bravissima! <3

30/07/08, ore 21:25

Che bellinaaa! é tanto dolcissima!!! Perchè a me non me le dedica nessuno le fanfic romanticose?? :( vabbè dai, arriverà anche il mio compleanno... o no?? ^_^ complimenti roro, sono orgogliosa di averti aiutato con il titolo, perchè questa shot è davvero tanto carina... che dolce Rin gelosa di Sesshomaru... le hanno mai detto un obi strappato e togliersi quella codetta idiota dalla testa potrebbero fare miracoli con sesshomaru? vabbè... lo lasciamo decidere a lei.. un bacio... io torno a scrivere a babbo natale e alla befana che voglio Neji, Naruto e Kiba(Akamaru incluso) x natale... ^_^ un baciozzo sardo al pecorino con i vermi!!! ^^ A.

30/07/08, ore 21:13

davvero bella questa Rin più adulta e gelosa di Kagome, tranquilla lei ha occhi solo per Inuyasha e poi Seshomaru è con te che vuole continuare il suo viaggio! davvero bella kiuss

30/07/08, ore 21:10

Ross!! Che bella che è questa shot!! La piccola Rin gelosa di Kagome ma poi si deve ricredere perchè sessho la vuole con se nel viaggio!! XDXD Bravissima!! MA soprattutto bellissima!! Un bacione e ora commento l'altra XD! Kiss Giulia

30/07/08, ore 20:47

Bellissima! Adoro le storie sui sentimenti di Rin... e questa è particolarmente ben scritta! Semplice, chiara, romantica ma non mielosa. Great work!