The Coitus Hypothesis
di Northern Girl

23/03/15, ore 13:21

Una vera storia da Big Bang Theory! Non potevi fare di meglio!

26/06/14, ore 01:18

Davvero molto divertente! Complimenti!! per un secondo ho veramente creduto che stessero facendo chissą che cosa! poi ho pensato: č Sheldon. ma in ogni caso č scritta molto bene! mi metterą sempre il buon umore!

08/06/14, ore 12:43

Davvero molto carina come one-shot C: Mi sono divertita molto per la situazione un po' ambigua e immaginarmi Leonard che sbianca perché crede che stiano per fare qualcos'altro è davvero esilarante! Poi le faccia di Howard e Raij sarebbero state da oscar! Ovviamente, ti dico la verità, sono stata attirata dalla parola "Shenny". Sai, nonostante adesso la Shemy sia canon ancora non demordo e continuo a pensare ostinatamente che Sheldon e Penny siano perfetti insieme u.u Comunque, non divaghiamo :') Davvero una buona shot, scritta bene e divertente! Un saluto C:
Hono

31/05/14, ore 22:00

ma sei un genio!!! hahahaah che ridere troppo bella la tua ff! me li immagino sheldon e penny... io li mo, starebbero benissimo insieme <3 complimenti davvero, questa va tra le seguite =) ciaoooo

22/05/14, ore 19:36

Hahaha, davvero, davvero divertente e ambiguo fino alla fine.
Sapevo che non era vero e ci doveva essere qualcosa sotto ma al buco per gli orecchini non ci sarei proprio arrivata, in realtą non avevo molte idee quindi altro non mi restava che seguirti e continuare a leggere.
Hai inoltre dimostrato fedeltą in molte battute e atteggiamenti dei personaggi, quindi era molto facile immaginare il tutto come se fosse una vera e propria puntata della serie.
Complimenti, ho sorriso tutto il tempo.

21/05/14, ore 16:23

Ciao ^^
Questa ff è veramente fantastica, non trovo altre parole per descriverla! Avevo capito sin dall'inizio che probabilmente non stavano davvero facendo sesso, ma è stato bello per un momento immaginarsi la scena, nonostante io non sia affatto una fan degli Shenny.
E' stata semplice e simpatica, complimenti ^^
N.

21/05/14, ore 11:35

complimenti davvero una simpaticissima one shot!!!! =) mi piace come hai impostato la cosa per farla sembrare un'altra pił sporcaccionaXD ahahahha