Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

02/08/08, ore 11:22

Grazie per il "bentornata" XD... bellissimo anche questo cappy... uffa pero' mi dispiace troppo che siamo giunti alla fine anche di questa storia... vabbe... nonostante questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!! complimentoni come sempre.... ci sentiamo presto!!!!!!! kisssss

31/07/08, ore 20:31

ciaooo!! mamma che emozione quando ho visto che avevi aggiornato la fic!! ^.^ però sono tanto dispiaciuta che finiscaaaaa >< comunque, troppo bello il chap!!! shika che va a salvarla e la bimba che aiuta Ino..troppo bello!!! ^.^ shika e ino sono davvero una coppia bellissima, e per fortuna che anche ilbellissimo kiba non rimarrà solo XD non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che, al contrario di quello che pensi, sono sicura che sarà bellissimo!!! XD ciaoooo kissolo kissolo

31/07/08, ore 14:56

mmmm xkè non ho un bellissimo presentimento??che voleva dire aisha???ti prego questa fic è un super mega fantastico capolavoro!non farci il bad-ending potrei paingere lacrime amare..e tu non mi vuoi sulla coscienza vero?? questo chappy è davvero meraviglioso comunque..quanto adoro shikaIno..ma quanto è impertinente kiba???grr un pò troppoXDXD brava bravissima..un pò mi dispiace che sia l'ultimo chappy..mi c sono davvero affezionata!c risentiamo all epilogo!XD

31/07/08, ore 09:32

Lu ho fatto una mega maratona della fic e devo dire ke questo è uno dei capitoli + belli ke tu abbia mai scritto (anke se gli altri nn sono da meno), Shika grande nn poteva ke salvare la sua Ino !!!! Davvero sembra ieri ieri ke l'avevi cominciata e adesso manca solo l'ultimo cap nn posso crederci ,vabbè cmq tu ne scrivi altre vero???? Grande come sempre Lu continua cosi!!! Alla prossima bacii!!!

30/07/08, ore 23:10

che bel capitolo! Certo...ci fai aspettare ma ne è valsa la pena! *O* Comunque solo Shika-kun poteva salvarla, altro che Kiba! un bacionee

30/07/08, ore 22:48

un finale davvro stupendo (manca ancora l'epilogo però XP) posso dire che il capitolo è fantastico, come sempre del resto. eh si, non potevo sperare in un lieto fine così bello. e brava la mia farfallina bianca *_* TIN. e adesso un bell'epilogo ambientato in sala partooooooooo XD perchè finirà così vero? bh lo spero, magari fai un accenno anche agli altri (ok ti sto chiedendo troppo, smetto XD) cmq finale davvero fantastico e...IDEA, STRAORDINARIA IDEA, recensirò l'epilogo allo stesso modo in cui ho recensito l'ultimo capitolo dei consigli di Kiba, quindi preparati a risistemarti la mascella, perchè stai per farti un mucchio di risate ;^) see ya