Butterfly
di payneintegrale

15/03/15, ore 18:41

Hey finalmente!
Il capitolo è bello anche se triste. Harry,anche io posso comportarmi come te basta che faccio finta di essere una bambina!
Cavolo,quando Josie verrà a sapere della scommessa andrà su tutte le furie! Prima si incazzerà a morte e poi piangerà,perché il suo cuore si romperà per una freccia e,credimi,non sarà la freccia di Cupido,quella l'ha già colpita quando ha incontrato Harry.
Seero davvero che aggiornerai presto perché la tua storia mi piace tanto.
Baci!

24/06/14, ore 16:52

Ehi!
Rieccomi qui :)
Il capitolo mi piace è molto bello.
Non sono d'accordo con Harry e il suo modo di pensare.
Non mi piacciono le persone che spengono i propri sentimenti,sembrano dei robot e pensano che a vita è fatta solo di spine,invece sono loro che scelgono questo stile di vita e loro scelgono di soffrire.
Come hai detto tu,Harry sta riscoprendo cosa significhi amare, e non vedo l'ora di sapere cosa farà con Josie e lei come reagirà.
Aggiorna presto che sono in ansia.
Un bacio!

20/06/14, ore 21:17

Hey!
Siii hai aggiornato!
Mi piace molto questa frase:"The sky and the stars were nothing against the infinity that I felt inside"
Non dire che il capitolo non è un gran chè,è dedicato esclusivamente ad Harry e Josie quindi comunque merita dieci stelle.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa,se Harry farà lo stronzo con un'altra o se Peter farà "qualcosa" con Josie.
Ora scappo,ci vediamo dolcezza! :)

19/06/14, ore 21:48

Hey!
E' da giorni che leggo la tua ff ma non ho mai recensito ... bene,eccomi qui!
La tua storia mi piace molto,ogni volta che mi connetto controllo sempre se hai aggiornato un nuovo capitolo,ho anche consigliato la tua storia alle mie lettrici :-)
Hai talento!
Un consiglio per avere piú recensioni:fai una trama vera e propria perchè con questa che ti ritrovi non spingi il lettore a dare un occhiata.
La trama è la chiave della storia,solo con quella il libro puó essere aperto.
Se non hai idee la creiamo insieme,sarei felice di darti una mano.
Ora mi dileguo.
Baci!

09/06/14, ore 11:30

Ecco, mi hai fatto commuovere, contenta adesso?! DX Comuuunque, davvero un bellissimo capitolo, per ora il mio preferito! Poi dimmi se ti piace come ho risistemato l'editor eh!

06/06/14, ore 06:53

XD Vai Jo, fagliela vedere! (ok, mi sono appena resa conto di aver scritto una cosa fraintendibile ma chissene XD ) Voglio assolutamente leggere il prossimo, e voglio proprio vedere la nostra ragazza rispondere a tono!

01/06/14, ore 12:15

Nina eh? chissà perché ma credo di averla già sentita XD Comunque bel capitolo, il POV di Harry mi è piaciuto molto!!

28/05/14, ore 15:11

..............Stronzo. La definizione perfetta: Stronzo. Comunque bel capitolo, dimmi che poi si chiariranno!

25/05/14, ore 12:28

Povera Jo.... Comunque mi piace anche questo capitolo dove l'influenza di Dark si fa sentire! ;)

23/05/14, ore 15:30

È appena iniziata ma mi piace tantissimo, scrivi molto bene. Aspetto il capitolo 3 :)

22/05/14, ore 19:53

Ciao Ali, eccomi qui a recensire come promesso! Allora, ma quanto sono carini? Jo mi piace come personaggio e anche questo Harry non è male. Il prossimo capitolo è sull'acqua park vero vero vero????