cinquanta sfumature di futuro
di 9CRIS3

13/06/14, ore 08:51

Il mio appuntamento quotidiano preferito :P grazie Crocchi e buongiorno!
Mannaggia, certo che Phobe non riesce proprio ad avere una giornata intera senza che ci sia una brutta notizia! Povera, mi fa davvero tanta tenerezza :( e la cattiveria di quella terribile donna la sta perseguitando, non merita tutto quello che gli sta accadendo, anche se ha sbagliato davvero questo accanimento lo trovo eccessivo. A parte il finale che ovviamente ha lasciato Phobe, ed anche me, scioccata direi che è stata una bellissima giornata per Phobe, una giornata meravigliosa trascorsa con Ryan ed il suo piccolo figlio Alex, Ryan come genitore lo trovo dolcissimo, apprensivo e molto tenero con suo figlio e fanno davvero un bel quadretto!
Chissà però cosa si cela dietro al passato di Ryan, sia della sua gioventù, legata a dei genitori che non mi sembrano essere stati proprio esemplari sia alla mamma di Alex che non si sa appunto dove essere e se c'è effettivamente ed anche al perché Alex non viva con Ryan, tutte domande che Phobe si pone, è vero la loro relazione è talmente giovane che è normale non sapere tutto ma è normale anche porsi le domande, certo lei troppe cose ha che gli nasconde quindi soni pari diciamo.
Piano piano certo queste cose verranno fuori ed allora credo che debbano venire a compromessi e trovare il modo di costruire il loro rapporto e gettarne le basi, comunque su principi di lealtà e onestà perché sulla menzogna non nasce mai nulla di buono. Certo che Phobe ha davvero tanti problemi in questo momento, sta vivendo con Ryan in una bolla protetta il loro rapporto ma quello che accade su di lei è un qualcosa di davvero grande ed immenso che potrebbe sconvolgere tutta la sua vita.
Una cosa che mi sono chiesta leggendo il capitolo di ieri e poi mi sono dimenticata di commentare.....conoscendo Christian non mi spiego come non abbia già scoperto il segreto di Phobe, insomma il Christian che abbiamo conosciuto avrebbe come minimo già fatto delle ricerche su Jacob e sulla mamma del bambino, dopo che Phobe gli ha raccontato quel poco che sappiamo e così facendo credo che sarebbe uscito fuori il segreto di Phobe.....che Anastasia lo abbia cambiato così tanto? Chissà....al prossimo capitolo! Grazie di nuovo! Bellissimo capitolo questo come tutti del resto :)

Mi ero dimenticata di scrivere una cosa sul mio commento, e tu mi dirai ...anche????? ..... ok però ci tenevo perché mi ha fatto sorridere e poi anche molta tenerezza, parlo della reazione di Ryan quando Phobe gli ha chiesto il numero della band e lui non gliel'ha voluto dare (e gli ha detto che l'avrebbe fatto lui perché i musicisti erano libertini e via dicendo) e poi anche quando si sono conosciuti e si sono scambiati i numeri (giustamente per mettersi d'accordo sull'evento e quant'altro) lui non voleva....insomma il ragazzo è geloso ;) che carinooooooooo :P
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:59 pm)

13/06/14, ore 00:42

Oh mio dio .. Sono rimasta senza parole .. Questo capitolo e' spettacolare ..
Forse può essere un discorso mooolto precoce ma vedo bene Alex, Phoepe e Rayan come una famiglia .. Ahahah
Mi piace anche la gelosia di Ryan in confronti della piccola Grey .. È non posso credere che le abbiano fatto causa 😱..
Wow wow wow ... Non so che dire ahahah ... Complimenti e mi congratulo per i tempi di aggiornamento con capitoli così belli ..
Un bacio , al prossimo capitolo ( a domani? Anzi considerando che sono già le 00.45 a stasera? ) in qualunque momento aggiornerai non vedo l'ora di scoprire cosa succede di nuovo ..
Alla prossima recensione ahahah
Merder ❤

12/06/14, ore 22:28

Il capitolo si snoda nel racconto di una giornata normale per Phoebe, che prepara le festività in famiglia e coinvolge Ryan in queste faccende. In questo modo si conoscono meglio e rendono felice e partecipe anche il piccolo Alex. Ma come sempre la spada di Damocle che incombe su di lei si ripresenta puntuale e crudele, costringendola a mentire, ancora una volta.....vedremo come andrà a finire, per ora grazie.

12/06/14, ore 08:17

Grazie del nuovo capitolo è sempre bello trovarne uno nuovo al giorno, non sai quanto rende questa storia ancora più avvincente ed interessante da seguire ed ogni giorno aprendo questo sito la contentezza di vedere che c'è!
Tornando al capitolo, pensavo che l'interrogatorio, di Christian ed Ana potesse sortire qualcosina in più, ma Phobe è tosta decisamente e se non vuole aprirsi non si apre, ha preso questa decisione e fintanto che lo riterrà opportuno terrà lontani i suoi dai problemi che l'affliggono, per me sbaglia ma del resto è il suo carattere che gli impedisce di fare altrimenti.
Bellissimo il rapporto che si sta instaurando con il piccolo Alex ed anche i pensieri di Phobe sul suo futuro con Ryan ed appunto con il piccolo, si vede che il sentimento sta crescendo. Sono curiosa di sapere di più sulla mamma del piccolo.
Alla fine non si resistono questi due e Ryan è andata a fare una piccola escursione notturna alla sua bella, è bello che abbiano sia un'intesa fisica sia che provino dei sentimenti più profondi, certo il rapporto per crescere ha sicuramente bisogno di altro, ma questo verrà con il tempo e, mi sembra di aver percepito nelle tue risposte ai commenti dei precedenti capitoli, avranno probabilmente alcune difficoltà da superare, per ora mi sembrano che vadano tanto d'amore e d'accordo! Vedremo! Grazie mille....al prossimo e sempre attesissimo capitolo!

11/06/14, ore 21:54

Oh mio dio ... Non ho parole .. Questo capitolo e' fantastico ..
È' tornato in scena il nostro Mr cinquanta sfumature- sono il signore dell'universo ... Wow , ma ANA ha sempre il suo potere su di lui eh ..
Credo di amare Alex quanto amo suo padre :3 .. Però adesso mi sorge un altra domanda : cos'è successo alla moglie di Rayan ? È' morta? È scappata? Hanno divorziato ? Mio dio come sono curiosa e la tua storia da Dipemdenza ..
Però dall'altra parte fa strano leggere una storia dove ANA e Christian non sono i protagonisti ma sono 'comparse ' ma è una storia in egual modo coinvolgente e bella , bella , bella .
Io penso che se Phoepe avesse detto la verità ai suoi genitori , non dico che tutto sarebbe stato più facile ma quasi, avrebbero trovato una soluzione insieme e perché no , Mr. Miliardario Grey avrebbe usato tutto ciò che è in suo potere per aiutare la figlia ..
Christan e' lunatico , ma non si può dire che non ama le persone a lui vicino e le difende con tutto ciò che può , anche se in un modo tutto suo ...
Wow complimenti ancora , non smetterò mai di ripetertelo ad ogni recensione ma adoro il tuo modo di scrivere .. Potresti fare concorrenza alla James ahahah
Un bacio , al prossimo capitolo
Merder ❤

11/06/14, ore 20:54

In questo capitolo ho vuto modo di riassaporare mister 50 sfumature in tutto il suo splendore cioè quando si propone in modalità di controllo dell' universo... è comunque tenero oltre che incavolato. Difendere sua figlia per lui è prioritario, Phoebe sa di poter contare su di lui ma teme la sua ira perché sa che per difenderla sarebbe disposto a qualsiasi cosa. Phoebe qui appare materna e tenera col figlio di Ryan ed è bello vederla così. Anche questo un bel capitolo da leggere...grazieeeee.

11/06/14, ore 08:47

Grazie per aver aggiornato la storia che è davvero un piacevolissimo appuntamento quotidiano e mi ha letteralmente catturato! Bellissima storia, appassionante!
Sono triste per Phobe che sta combattendo questa battaglia soprattutto interiore con se stessa, mettendosi in discussione su tutto, non avendo più certezza su se stessa come persona e come professionista, mi fa davvero tanta tenerezza. Speravo che ci regalassi il confronto con quel simpaticone del suo ex ma evidentemente ci vuoi far sospirare ancora un pochino ;) lo aspetto sinceramente anche per fargli dar voce a questa persona e...forse....capire meglio del perché dei suoi comportamenti, non credo che cambierò idea su di lui ma forse scoprire qualcosa di più sul loro rapporto, questo si!
Sono felice invece che in tutta questa storia Phobe abbia accanto a se Ryan che è di una dolcezza infinita, anche quando lei gli dice di voler dire a suo padre di loro due lui è dolcissimo nel suo stupore....e poi tornano a casa mano nella mano....e tac....colpo di scena...il piccolo Alex! Beh ora scopriremo come mai Alex è andato a trovare il papà e forse qualcosina di più sulla vita di Ryan!
Grazie davvero, sono sempre più affascinata da questa storia! Lo so che mi ripeto ma lo penso davvero :P

10/06/14, ore 23:33

La dottoressa Grey è riuscita a sfuggire per un po'dalle grinfie di papà che vuole sapere tutta la verità..... e trova in Ryan un porto sicuro dove stare. Deve essere stata dura non potergli raccontare la verità interamente ma solo in parte. Si nota proprio che il loro rapporto si sta consolidando e lo sa anche lei tanto che vuole ufficializzare la loro relazione. Brava, anche in questo cap. hai saputo raccontare al meglio i pensieri e le emozioni dei personaggi......grazie ancora

10/06/14, ore 21:58

Alex a casa Grey ?? Cosa , come , quando e perché ?
Mi piace che Phoepe abbia deciso di parlare al nostro amato Christian - cinquanta sfumature -Grey della sua relazione con Rayan , che tra l'altro amo sempre di più mentre odio fino al midollo Jacob e Rebecca ..
Spero che Phoepe con l'aiuto di Abby , la sua famigli , Rayan e il dottor Marcus riesca a riavere il suo lavoro e spero che Rebecca la paghi , in un modo o nell'altro spero che venga ripagata con la stessa moneta...
Cosa dovrà dire Mr. Grey e ANA a Phoepe ? SONO CURIOSAAAAA , accidenta alla curiosità ...
Non smetterò mai di complimentarmi con te , posso dirti fin da subito che la tua storia mi ha DIPENDENZA..
Sono felice che aggiorni quotidianamente oppure ogni due giorni , poi con capitoli così .. cosi WOW..
Un bacio
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo , a presto

Merder❤

10/06/14, ore 08:55

Bellissimo capitolo complimenti! Mi hai emozionato tantissimo. Non è bellissimo per i suoi contenuti belli ma per l'intensità e la profondità di quello che sei riuscita a trasmettere.....questo passo:

Un bambino che per me era così prezioso, che avevo cercato di salvare con tutte le mie forze e ci ero riuscita: gli avevo donato una vita lunga e felice, gli avevo dato la possibilità di crescere, realizzare i suoi sogni e di innamorarsi. Nello stesso tempo però, mi ero marchiata da sola e condannata al patibolo.
Così funziona il mondo: una vita viene ed un'altra se ne va.

mi ha colpito tantissimo!

Credo che Phobe sia molto dura con se stessa, troppo forse. Io non penso che lei abbia fatto quello che ha fatto per vendicarsi della mamma, fondamentalmente lei ha sempre e solo pensato al bene del bambino, mai lo avrebbe messo a rischio, se lo avesse fatto per ripicca non avrebbe pensato alle conseguenze della salute, certo era un rischio, e come tutte le sperimentazioni ci sono dei rischi ma lei lavorava a quella cura da mesi e quindi era quella la sua intenzione. Certo ha anche ammesso a se stessa che voleva dimostrargli di essere migliore di lei e di non considerarla una brava madre iniettandogli la cura senza permesso, ovviamente sbagliando e non pensando che la "strega" reagisce come ha fatto.....in questo ha fatto il più grosso errore della sua vita, l'altro errore è quello di aver amato un uomo non degno, mi spiace ma un uomo che fa quello che ha fatto Jacob non è degno dell'amore di nessuna donna. L'unica parte che m ha fatto sorridere e dare virtualmente il 5 a Phobe è quando ha sbattuto la "strega" fuori di casa mezza nuda! Jacob lo ribadisco dovrebbe andare a sotterrarsi, non so cosa sia andato a fare lì, a chiedere perdono? No, non può chiedere perdono, non a Phobe, mi spiace ma Phobe non lo dovrebbe mai perdonare per quello che ha fatto e non parlo solo del tradimento fisico ma anche del tradimento perpetuato successivamente aiutando quella donna spregevole a denunciare Phobe. Ho la sensazione, da questo capitolo ma anche da alcuni accenni ai capitoli passati, che forse Phobe era rimasta incinta, ovviamente di Jake, è che abbiano perso il bimbo, forse da qui sono iniziati i loro problemi, ma se così fosse lo sapremo in seguito probabilmente, è un sensazione che ho avuto quando si è messa la mano sulla pancia ed ha fatto quelle considerazioni su un futuro figlio.
Oddio ho mille emozioni e mille pensieri su questo capitolo......
Christian, Ryan e Ted...staranno impazzendo.....e non so come se la caverà Phobe una volta che li dovrà affrontare...sono curiosa di leggere come gliela farai cavare!
Concordo con Abby, Phobe deve dire alla sua famiglia quello che sta accadendo e soprattutto sta minando il rapporto tra Ted e Abby, questo lo deve capire, anzi lo ha capito ma deve rimediare almeno dicendolo a Ted, in questo deve mettere da parte il suo orgoglio perché rischia di rovinare la vita a suo fratello!
Ora nel prossimo capitolo probabilmente dovremo assistere al confronto tra Phobe e quel pezzo....di m.....di Jacob, non vedo l'ora, mi raccomando faglielo distruggere, almeno quello!
Per ultimo, che quella era una strega lo avevamo capito certo che la denunciasse per violenza e percosse al bimbo è davvero da persone crudeli, considerando che Phobe ha salvato la vita al figlio, quella donna (se così la possiamo definire) fa davvero schifo! Grazie, bellissimo capito e sono ansiosissima di leggere il prossimo, complimenti davvero!

09/06/14, ore 23:27

La situazione è proprio moloto incasinata, un intricato mondo di affetti, sentimenti positivi e negativi si sta intrecciando strettamente nella vita di Phoebe...lei sembra non sapersi più districare in questo enorme pasticcio e neppure i punti fermi della sua vita sembrano essere più tanto fermi. Sei veramente brava a caratterizzare tutti i personaggi che strutturano questa storia che diventa man mano più avvincente.... come sempre attendo i prossimi capitoli e come sempre 1000 grazie.

09/06/14, ore 12:58

La dottoressa Grey entra in nazione per insegnare ai lavoratori i rudimenti del primo soccorso....bhe almeno per un po'di tempo può non pensare ai suoi guai. Ma siccome non può esserci mai pace, la sua situazione lavorativa si complica... anche questo capitolo promette come sempre novità interessanti . A prestissimo...

09/06/14, ore 09:22

Cioè ma davvero quella donna è di una malvagità allucinante, parlo della mamma del piccolo , ma dico io non gli è bastato andare al letto con il suo fidanzato gli vuole rovinare anche la sua vita lavorativa? Ha indubbiamente sbagliato Phobe e mannaggia al fatto che si trovava così lontano dalla sua famiglia perché sono sicura che se avesse avuto accanto la sua famiglia non avrebbe fatto queste cavolate. Da quello che si percepisce, volendola denunciare per percosse e violenza suppongo che le abbia messo le mani addosso...per carità da donna la comprendo perfettamente e forse anche io avrei fatto lo stesso (se ho ben capito ovviamente) certo che si è davvero cacciata in brutti guai, speriamo davvero che Abby sia davvero così in gamba come penso e la possa far uscire fuori a testa alta da tutto questo casino, perché Phobe ci tiene davvero tanto al suo lavoro e dopo tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare a realizzare il suo sogni vederselo rovinato per una ...... e per un uomo non degno neanche di essere chiamato tale davvero è allucinante. Non capisco come questo essere infame sia ancora capace di andarla a trovare o solo cercare di contattarla, ma si scavasse una fosse e ci si ficcasse dentro. Mamma mia che rabbia che mi fa questo! Mi preoccupa il fatto che Abby sia sparita e soprattutto che nutrivo buone speranze dopo l'ultima telefonata con il consiglio ed ora dopo questa con il Dott. Marcus mi sembra che sia ritornato un incubo peggiore di prima. Povera Phobe....oddio ma questa telefonata l'hanno sentita tutti? Cioè Christian, Ted, Taylor e Ryan? Se così fosse credo che a questo punto Phobe debba spiegare tante cose anche dopo essersi fatta sfuggire quelle parole. Certo che pure Ted non molla, ovvio che sia preoccupato per la sorella però poverina Phobe a dover rispondere a quelle cose davanti a Ryan.....non l'ho invidiata per nulla. Certo che proprio tutte a lei capitano!!!!!!

E' una perfezionista Phobe, lo si è vista anche durante l'addestramento e posso immaginare come possa vivere tutto questo dentro di se, anche il suo infuriarsi davanti alla poca attenzione delle persone che partecipavano al corso denota questo suo lato.

Carino il fatto che abbia voluto, all'inizio del capitolo, farsi bella per il suo Ryan e che lui sia gelosa....pensando che dovesse lei fare la respirazione bocca a bocca su soggetti in carne ed ossa ;) la parte divertente e che mi ha fatto sorridere di questo bellissimo ed intenso capitolo!

Grazie davvero x regalarci questa bellissima storia....brava e complimenti!

09/06/14, ore 08:07

Alla fine non li ha beccati ma li ha beccati insomma ;) e brava Ava, diciamo che davvero meglio Ava che chiunque altro! Del resto come non accorgersi nonostante non averli beccato proprio sul fatto di quello che stavano facendo? Sono felice che Phobe si sia confidata con la cugina, che poi è anche la sua migliore amica. Alla fine ha bisogno comunque di scaricare la tensione, di dire a qualcuno quello che sta passando, ha un carattere un po' particolare Phobe, forte e molto chiusa da una parte per le cose che la riguardano, concordo che è anche un senso di protezione e vergogna per quello che è accaduto ma mi fa anche pensare molto ai suoi genitori, infatti ne Christian ne Anastasia sono mai stati delle persone molto loquaci o che dividevano le loro cose con altri, guarda Anastasia anche con la sua migliore amiche Kate o Christian che comunque solo con il suo John ma perché suo terapista riusciva a parlare. E poi....che bello.....è andata da Ryan, che emozione, alla fine non ce l'ha fatta a lasciarlo appeso dopo come si erano lasciati, tenerissima e poi quando lui gli ha chiesto se restava per la notte....lei, nonostante era comunque una decisione a rischio di essere beccata non ci ha pensato un attimo a dirgli di si. Mi piacciono sempre di più questi due!!!!!!!
Sono concorde con Ava ed il suo consiglio che Phobe debba affrontare Jake e fargli capire che è finita definitivamente!
Vado ad immergermi nel prossimo capitolo che ho visto che hai già messo, grazie come sempre!

08/06/14, ore 23:57

Rieccomi qui in neanche un ora di distanza dalla precedente recensione ..
Se ti dico che sto odiando sempre di più la madre di Jake, Rebecca ?
Waaaa , non la sopporto , t'ha salvato il figlio esula denunci ? Ma per favore ...
Sto amando sempre di più Rayan dopo aver finito di leggere ogni capitolo ..
Ted nonostante voglia aiutare la sorella e' un po' asfissiante eh.. Mente Christian e' sempre Mr cinquanta sfumature *-*
Al prossimo capitolo
Merder