cinquanta sfumature di futuro
di 9CRIS3

30/09/14, ore 12:12

La tua storia "forever and always" mi aveva incuriosito...e quindi avevo cominciata a leggerla; poi come una stupida mi sono accorta che era la continuazione di questa e quindi mi sono fiondata qua.
E devo dire che si dimostra all'altezza delle aspettative!
Per ora il personaggio della protagonsta è solo accennato...ma capiamo che si porta dietro un grande bagaglio!
A presto, per ora.

21/07/14, ore 18:33

Allora, che dire....
Beh Pingu mio bello, mi piace molto. Certo è solo il primo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nei prossimi.
Con calma leggerò tutto, non ti preoccupare.
Come vedi mi sono ricordata di recensire (in realtà stavo uscendo dal sito senza scriverti nulla. Ops. Ahahahaha)
Comunque sia brava pingu, mi piace davvero tanto.
Alla prossima
xoxo
Val

24/05/14, ore 14:31

Ciao storia bellissima , sei molto brava spero che continuerai fino alla fine...... Perché tante storie sono incompiute .... Comunque quello che è successo a new york mi fa pensare ad una serie tv ... Per caso anche tu dei fan di  grey's ????? Ancora complimenti .... Al prossimo capitolo ciao

21/05/14, ore 19:06

Piacevole la nuova storia, i nostri amati protagonisti lasciano lo spazio ai loro figli ormai grandi ed indipendenti, Teddy e Phoebe che lavorano chi un azienda, chi lontano. È solo il primo capitolo che abbozza le situazioni che credo si chiariranno poco alla volta nello svolgimento della storia, mi è però piaciuto e spero di leggere presto il seguito. A presto.

21/05/14, ore 16:53

Ho letto questa storia ma ho visto che ce ne sono due con lo stesso titolo devo leggere l'altra quindi non so se sono uguali, comunque questa è molto interessante. Sono molto curiosa di sapere da cosa sta scappando Phobe, è molto ben scritta, unica nota negativa sono gli spazi se ne mettessi qualcuna sarebbe più facile leggerla, è troppo attaccato e la scrittura piccola, ma finora devo dire che è molto interessante !