carpediem
di TizianaLaudani

25/05/14, ore 22:30

ho pianto quando Roberto ha parlato della ragazza.
grazie per questa emozione .
continua cosė, la storia č bella.
Aj

25/05/14, ore 22:28

Ciao :D Non ricordo se ho mai recensito questa storia e sinceramente se così fosse stato mi rammarico di non aver recensito prima.
Punto primo: hai una scrittura bella e fluida che permette al lettore di leggere e appasionarsi al racconto senza che esso risulti pesante nemmeno per esempio in questo capitolo dopo Roberto spiegava di essersi innamorato.
Punto secondo: la storia non è come le solite, o almeno, sembra esserci una sorta di causa che rende poi i protagonisti così come ce li presenti nel presente. Cerco di spiegarmi meglio: Andrea non è un "donnaiolo incallito" perchè così ci è nato, quello che poi è diventato è proprio il frutto di un passato così difficile e così tormentato i cui effetti si riflettono ancora nel presente. Per quanto riguarda la ragazza invece è un personaggio con valori e morale che appunto le ha dato la famiglia e che quindi è combattuta ytra quello che vorrebbe fare e la paura di sbagliare o di rimanere poi scottata.
Ad Maiora :D aspetto che tu aggiorni presto ciaoo :D

22/05/14, ore 23:04

come promesso,ci sono ancora!:D
non so che dirti...mi piace un sacco questa storia!!! brava,brava,brava!
alla prossima :*

22/05/14, ore 16:58

Ciao ^_^ ho aggiunto da poco questa storie tra le seguite perchè mi intriga moltissimo. La storia è molto bella come credo sarà anche l'evolversi del comportamento tra i due protagonisti; cerco di spiegarmi meglio si vede che non c'è un vero e proprio odio tra i due diciamo solo che c'è antipatia reciproca che va mano mano ad assottigliarsi nei capitoli precedenti ma con il riconoscimento della sera della festa, ritorna di nuovo dirompente. Vorrei inoltre farti i complimenti per il modo in cui tu scrivi e anche perchè a differenza di altri aggiorni molto spesso non danneggiando però la stesura ed i contenuti dei capitoli che per altro sono anche privi di errori grammaticalii.
ciao e a presto!!!

22/05/14, ore 11:04

Noooo hai interrotto sul pių bello!Comunque č un bene che Helena abbia rifiutato Andrea. le cose hanno un sapore pių bello quando sono conquistate!
Complimenti ancora, sono molto curiosa di leggere il seguito.
Baci
Laura

22/05/14, ore 10:54

Complimenti! ci sono tutte le basi per incuriosirmi! in questo primo capitolo sei riuscita ad introdurre 3 personaggi ed a farli incrociare!mi piace molto la scelta di cambiare prospettiva con i diversi punti di vista quindi ....che dire sono molto curiosa di leggere il resto ! A presto

21/05/14, ore 22:42

Caspita, che storia, scritta bene davvero. Continua cosė .
Baci,
AJ

21/05/14, ore 21:37

ciao! :) storia bella,e scrittura altrettanto bella,italiano corretto e storia coinvolgente! mi ritroverai nel tuo prossimo capitolo!;) con affetto :*