Aniron
di miriel67

21/06/10, ore 00:04

Capitolo interessante, che fornisce sia una spiegazione alla presenza di un elfo nel mondo odierno (anche se ancora non è chiaro come, dalla Terra di mezzo, sia passata al nostro mondo, se non ipotizzando una continuità che ha bisogno di essere giustificata), sia un evento che dà il via alla storia vera e propria. Forse Elrohir è apparso un po’ troppo ravvicinato alla sua introduzione nel flashback, ma meglio del difetto opposto, e cioè l’allungamento del brodo.
L’unica critica stilistica che posso fare è “sto ramandolo”, che sulle labbra elfiche mi suona un po’ stonato.

12/09/08, ore 12:09

Ohhh! *.*
Quanto sto adorando questa storia. Sempre più intrigante. E la comparsa di Elrohir nel mondo moderno ha spiazzato anche me, oltre che Laurel. Chissà cosa succederà. *.*
Prossimo capitolo, arrivo xD

31/07/08, ore 13:25

uuuhhh che bello Elrohir lo amo!!!!me tremendamente gelosa!Non vedo l'ora di sapere il seguito!Posso farti solo un piccolo appunto?Mallorn è singolare,forse dovresti usare il plurale mallyrn 'i mallyrn di Lorien"

31/07/08, ore 12:22

Non mi puoi fare un finale del genere! Perchè io non ho capito se è proprio lui o uno che gli assomiglia! Gran bel capitolo, davvero: bella la riflessione sulla luna e sull´umanità. Anche se ho sempre avuto l´idea che i figli di Elrond non sarebbero mai partiti dalla Terra di Mezzo... Baci!