La bella addormentata nel bosco
di micchan91

01/05/16, ore 15:41

Ow ero lì lì: ora si baciano, si baciano.
Poi quando Takuto ha detto quella frase la mia faccia era un misto tra: finalmente, ommiodio, che carini, vi amo, Takuto così Ran mi muore state recitando!
Aw troppa dolciaggine nel finale. Mi sono sciolta come un gelato al sole,vado a ricompormi.
Ps: Ho amato la ff. È stata splendida♡
Pps(?): mi scuso le le mie recensioni in questa ff sono perdipiù scleri ma stavo ridendo come una scema, e quando rido sembro drogata. Scusatemi XD

18/12/15, ore 14:02

Ti posso chiedere un favore? Puoi scrivere laa prossima recita? No per sono fantastici e fanno sbellicare magari stavolta con shindou nel ruolo dibragazza XD

Comunque la amo la amo la amo ohhhh

30/11/14, ore 19:51

falla dinuovo ma con i personaggi di inazuma eleven normaliTmT
sei troppo brava^^sempre un shoen-ai con BanGaze HiroMido...e tente altre!!^^è solo un suggerimente nhe^^
ci si vede
la lollosa zoe

14/06/14, ore 22:44

Ciao micchan91 che piacere recensire una tua FF!
Inizio subito con il farti i complimenti oltre che una vagonata di auguri (altrimenti poi lo so che mi dimentico…) ed ora passo alla recensione vera e propria.
Ho amato la tua storia dal primo capitolo. Mi sembra chiaro, anche dai tuoi lavori precedenti, che sei una grande fan di IEGO e in particolare di Kirino, però in questa storia sei stata una perfetta sadica: gli hai fatto fare di tutto! E il risultato è un cocktail di puro divertimento! Hai tutta la mia stima ^_^
Mi sono molto appassionata alla tua FF non solo perché hai un bello stile, leggero e molto scorrevole, ma anche (e soprattutto) per la quantità infinita di risate che mi hai fatto fare parola dopo parola. Il punto vincente di una stesura comica è sicuramente l’ironia, però quella alta, che non ha bisogno di ricadere nella volgarità. Ed è questo ciò che tu hai fatto senza commettere errori, quindi bravissima!
Spero che riuscirai ancora a ritagliarti un po’ di tempo per la scrittura, nonostante tutto.
Un bacio, W.

22/05/14, ore 00:10

Ciao!!
Da quanto tempo! Per quanto riguarda i tempi per gli aggiornamenti tranquilla, ti capisco, ultimamente anche io sono talmente indaffarata da non riuscire quasi mai a connettermi su efp >.<
In più vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli! Non mi deludi mai!
E questo capitolo di chiusura ne è la prova. Insomma hai anche chiuso con la KyouTen *-*
E poi quel bacio è stato troppo dolce :3
Insomma io amo le TakuRan.
Questa storia mi è piaciuta un sacco, aspetterò con pazienza il tuo prossimo ritorno.
Un bacio, Silvy

21/05/14, ore 18:31

OMAOMAOMAOMA!
Avevo sognato il finale di questa fic esattamente così O-O
okey, basta... non credo che ci conosciamo... io sono Ilaria ma puoi chiamarmi Ila o Ilà
devo dirti la verità... ti stalkero da un pò di tempo farò la stalker in futuro, ne sono convinta e ho seguito codesta meraviglia dal capitolo nonmiricordo sì, meraviglia perchè è una meraviglia
e che dire... voglio sapere pure come va la recita di Tsurugi magari alla fine di quella recita Cappuccetto Scorbutico Rosso si prende il sakkanomane e si chiudono in una classe... basta sparare cazzate
e credo di aver finito... sì, in effetti avrò finito dopo essermi congratulata con te
MADO'! Una nuova piccola yaoista in questo mondo come te non fa male a nessuno! Congratulazioni! ^^
Ora mi eclisso o domani non rivedrò la luce del sole
Kicciù :D