Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    21/05/2014    6 recensioni
< Kirino Ranmaru > "fa che sia un ruolo marginale! Anche fare il cespuglio mi va bene" prendo il pennarello e inizio a tracciare la riga, sono rimaste poche opzioni ma calcolando che i ruoli sono stati divisi in due classi potrei avere fortuna. Arrivo al rettangolo e tolgo la striscia, per poco non mi cedono le gambe e sono tentato di dare fuoco al cartellone per poi scappare via.
< Allora? > mi chiede impaziente la professoressa.
< L-la...... principessa Aurora > e stavolta è Shindou a rotolare giù dalla sedia dalle risate, seguito a ruota da tutti i miei compagni di classe.
I nostri eroi alle prese con una recita scolastica!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena il sipario si chiude iniziano a sentirsi tutti rumori strani, come se dietro il sipario si stesse combattendo una battaglia. Si sentono i versi dei diavoletti e il gracchiare del corvo, poi botti, rumore di spada e passi e alla fine Kariya compare da dietro il sipario

< Non mi sfuggirete! > urla avviandosi a grandi passi verso un lato del palco, salendo su una sedia che dovrebbe assomigliare a un masso, ma che si vede benissimo che è una sedia.

Il sipario si apre di nuovo e Shindou è sul suo cavallo, affiancato dalle tre fatine che fanno finta di correre via.

< Vediamo se superi questa foresta di rovi! > esclama Kariya e altre povere vittime sacrificali entrano sul palco vestite niente di meno che da rovi! Si mettono tutte intorno ai quattro poveri disgraziati che si bloccano e si guardano intorno con aria persa. Shindou salta giù da cavallo e tira fuori la spada iniziando a rotearla e ad abbatere gli uomini/rovi che cadono a terra con dei tonfi sordi, restando immmobili. Lentamente superano la "foresta" e arrivano nella parte del palco libera.

< No! Non è possibile! > urla Kariya saltando giù dalla sedia

< Ora vedrai di cosa sono veramente capace! > esclama e indietreggia dietro le quinte. Pochi secondi dopo dall'altro lato del palco esce Kageyama vestito da drago.

< Graow! > urla, ma sembra più un gattino indifeso che un possente drago. In più anche con tutto il costume Shindou è più alto di lui. Il piccolo Hikaru si avvia verso i quattro sbattendo i piedi per cercare di sembrare grosso e possente, riuscendo a strappare solo un sonoro "aaaaw" da parte di tutte le donne presenti. Shindou si mette subito in posizione di combattimento mentre Tenma, Kurama e Hayami si allontanano dalla "battaglia", restando a guardare con aria preoccupata. Per un po' il principe fa finta di trovarsi in difficoltà, indietreggiando e schivando i "possenti" morsi del drago...emh...Poi però inizia a far indietreggiare Hikaru roteando la spada e alla fine lo trafigge, infilandogli la spada sotto il braccio. Hikaru indietreggia continuando a ruggire/miagolare e alzando una zampa verso il cielo. Barcolla un po' a destra e a sinistra da bravo drago morente e alla fine si lascia cadere all'indietro, restando fermo per terra dopo un rantolo.

< Noooo > si sente dire dalla platea, tifavano tutti per quella pucciosità di Hikaru a quanto pare.

Nel frattempo solo la metà del sipario dov'erano i rovi si era chiusa ed io mi sono andato a mettere nuovamente sullo scomodo tavolino e prendo un lungo respiro, mi sento così dannatamente nervoso...Tengo gli occhi aperti finchè non finisce la battaglia e a quel punto torno a recitare la mia parte da addormentata, restando rigido sul tavolo con gli occhi serrati per impedirmi di aprirli e sbirciare.

Shindou osserva il cadavere del drago per qualche secondo, poi si volta verso di me e intanto che si avvicina il sipario si apre lentamente, mostrandomi a tutti. Io ho iniziato seriamente a sudare freddo...non posso crederci che tra qualche minuto Shindou mi bacerà, e che lo farà davanti a tutta la scuola, davanti ai miei e ai suoi parenti e davanti a tutti i nostri amici...Ammetto che sono tentato di alzarmi e scappare, sarebbe un finale alternativo molto carino no? Tanto oramai la storia è stata bellemente stravolta, perchè non possiamo fare un finale alternativo? La bella addormentata si sveglia da sola e scappa, conducendo una vita da zitella per il resto della sua vita. Mi piace!

Sento i passi del mio principe farsi sempre più vicini e degluttisco rumorosamente, torcendomi nervosamente le mani. Quando sento il suo respiro irregolare vicino al viso capisco che è agitatissimo anche lui, e soprattutto che è arrivato il momento...non riesco a trattenere un piccolo gemito disperato e serro le labbra, non sono mai stato tanto nervoso in vita mia...

< Kirino...ti amo > sussurra lui ed io devo fare un enorme sforzo per non spalancare gli occhi, tirarmi a sedere e urlare un forte "eeeeeeh?"

Sento il cuore scoppiarmi nel petto e la felicità si impossessa lentamente di me, lui mi ama, Shindou Takuto mi ama! A quel punto sorrido e socchiudo le labbra

< Anch'io > sussurro arrossendo e pochi istanti dopo le sue labbra sono sulle mie. So che dovrebbe essere un lieve bacio a stampo e che lui si dovrebbe staccare subito, ma finiamo per baciarci con passione, mettendoci anche la lingua mentre tutti iniziano ad esultare e a fischiare. Sorridendo come uno scemo gli getto le braccia al collo e il bacio continua per diversi minuti, finchè non finiamo entrambi l'ossigeno nei polmoni. Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi, stiamo entrambi sorridendo imbarazzati e felici. Il colpo di tosse della Yamamoto ci riporta alla realtà e, mentre il sipario si chiude per far entrare tutti gli altri, Shindou mi prende in braccio e mi porta dietro le quinte per poter rifare il nostro ingresso.

Dietro le quinte ci diamo un altro bacio, poi un altro e un altro ancora, ridacchiando come due scemi.

Nel frattempo tutti quelli che prima si erano addormentati, compresi i due re, iniziano a risvegliarsi appena il sipario si apre di nuovo.

< M-mi stavi dicendo Uberto? > borbotta Hamano mentre si stiracchia e Aoi lo guarda

< Oh si...ti stavo dicendo che Filippo...insomma siamo nel quattordicesimo secolo in fondo no?...si insomma, Filippo ha detto che sposerà...> dice, ma viene interrotta da un suono di trombe. Io e Shindou ci stacchiamo dall'ennesimo bacio ed entriamo sul palco a braccetto, sorridendo come degli ebeti. Ci andiamo a mettere davanti ai nostri "genitori" e facciamo l'inchino, io poi corro ad abbracciare Hamano per salutare il mio papino adorato

< Congratulazioni > mi sussurra divertito all'orecchio ed io ridacchio facendo un versetto eccitato e felice e trattenendomi a stento dal mettermi a saltare di gioia. Mi stacco da lui e abbraccio anche la ragazza che fa la regina. Nel frattempo Aoi si è avvicinata a Shindou

< Ma che significa figliolo? io non capisco...> chiede ed io le arrivo dietro dandole un sonoro bacio sulla guancia e lei ridacchia e sorride, poi prendo la mano di Shindou e ci dirigiamo al centro del palco. Aoi cerca di dire qualcosa, poi alza le spalle e sorride allegra, tornando a sedersi sul trono mentre io e Shindou iniziamo a ballare guardandoci negli occhi. Non penso nemmeno alla vergogna di essere vestito da ragazza, non penso al fatto che potrei inciampare e cadere, sono concentrato solo sul mio bellissimo ragazzo che non fa che sorridermi. In un angoletto Hayami inizia a singhiozzare e Tenma si volta verso di lui con aria preoccupata

< Hayami che c'è? > chiede e Kurama sbuffa sonoramente, senza più la forza di correggerlo

< Niente, è che mi piacciono i lieti fini > risponde lui guardandolo

< Si, anche a me > ridacchia con un largo sorriso. Fortunatamente la signora Yamamoto ha rinunciato alla scena del cambio colore dell'abito, quindi il sipario inizia a chiudersi lentamente. Mentre balliamo io poggio il piede sulla stoffa del vestito e cado all'indietro, ma Shindou mi prende al volo facendomi fare una specie di caschè e mi bacia, facendo scoppiare un fragoroso applauso il pubblico e facendomi arrossire furiosamente.

< E finalmente è finita! > esclama Kurama appena il sipario si chiude per l'ultima volta. Io mi stacco dal bacio e salto letteralmente in braccio a Shindou, ridendo allegro.

< Ti amo! > eslcamo poggiando la fronte sulla sua e lui sorride

< Anch'io ti amo > risponde, ma io vengo tirato indietro dall'insegnante, che sembra seriamente sull'orlo di una forte crisi di nervi.

< Dovete fare l'inchino! > ci dice tra i denti e noi annuiamo senza avere il coraggio di dire o fare nulla. Usciamo quindi da dietro il sipario e tenendoci per mano facciamo l'inchino mentre tutti ci applaudono ridendo divertiti. Nonostante tutto è piaciuta, l'importante è questo. Quando mi rimetto dritto il mio sguardo cade su mia madre e mio padre, entrambi mi sorridono radiosi e mia madre mi fa l'ok con le dita facendomi arrossire. Subito distolgo lo sguardo, ma non posso fare a meno di guardare anche i genitori di Shindou che mi sorridono cordiali e mi fanno un cenno di saluto. A quel punto prendo un lungo respiro e la presa su Shindou si intensifica per ricordarmi di non collassare e svenire.

Finalmente possiamo correre dietro le quinte per festeggiare e cambiarci. Io e Shindou veniamo subito circondati dagli altri ragazzi della squadra che iniziando a farci domande tutti maliziosi, facendomi arrossire sempre di più.

La festa del dopo recita dura anche più del previsto, tra battute, scherzi e risate e devo dire che alla fin fine non è stata male questa recita, anche se fatta a modo nostro.

Mentre usciamo dalla scuola, ormai a sera inoltrata, io tengo la mano di Shindou senza lasciarla un secondo. Con l'arrivo della sera la stanchezza inizia a farsi sentire e stiamo tutti letteralmente trascinando i piedi.

< Allora...domani tocca a Tsurugi vero? > ridacchia Hamano mentre siamo quasi al cancello, facendo sbiancare il nostro compagno di squadra

< N-non credo parteciperò domani...> borbotta

< E perchè no? Magari potresti avere una bella sorpresa > dico io con un sorrisetto ebete poggiandomi a Shindou. Tsurugi sospira e scuote la testa

< Non potrei ricevere una bella sorpresa...visto che Tenma non recita con me > borbotta senza pensarci facendo arrossire di colpo il nostro capitano, ridacchiare tutti e, solo quando anche Tsurugi stesso si accorge di cosa ha detto, arrossice furiosamente anche lui.

< I-Io volevo dire che...che... > cerca di togliersi dall'impiccio senza molto successo facendo scoppiare tutti a ridere.

< Tranquillo Tsurugi, farai un figurone domani alla tua recita! Io sarò lì a fare il tifo per te! > esclama Tenma con un sorriso a trentadue denti. Tsurugi lo guarda con serietà, poi lo blocca e senza dire nulla lo bacia facendoci urlare tutti con aria maliziosa e felice. Dopo un po' si stacca e gli sorride

< Ok, domani farò la recita, tanto la sopresa me la sono presa da solo > dice con aria compiaciuta superando uno scioccatissimo Tenma, che è diventato di uno strano viola/bordò e che fissa davanti a se con gli occhi spalancati, poi lentamente un sorrisetto ebete gli si stampa in faccia.

< Sapete, il periodo delle recite sta diventando il mio periodo preferito dopo quello del torneo di calcio! > esclama alla fine con allegria trotterellando dietro a Tsurugi ed io scuoto la testa tenendo la mano di Shindou

< Se devo essere sincero, anche io la penso così > mi dice Shindou guardandomi con aria smaliziata ed io ridacchio.

< Io prego solo di avere un ruolo marginale nella prossima recita! > ribatto mentre ci avviamo finalmente a casa.

Chissà cosa ci aspetterà domani, ma soprattutto...chissà cosa ci aspetterà alla prossima recita!

 

 

 

Angolino dell'autrice (per niente convinta del finale)

Si, lo so...sono incorregibile, ogni volta dico che posterò in fretta e poi passa un secolo prima che io mi faccia risentire, chiedo venia ç_ç Ma stavolta ho un buon motivo (giuro! XD) e ne approfitto anche per rendere partecipi tutti voi del fatto che aspetto una piccola yaoista <3 Ebbene si, sto per mettere al mondo un'altra perversa shippatrice di yaoi hard e fan di Inazuma Eleven XD (urrà, gioite che la stirpe continua XD ) Quindi tra visite, giorni in cui sono talmente tanto stanca che non mi ricordo manco chi sono e altre cippelippe varie, non ho tempo e modo di mettermi a scrivere, soprattutto perchè la pancia mi impedisce di stare al pc per troppo tempo. Cercherò comunque di finire almeno le fict iniziate e di postare ogni tanto qualche one shot che ho sul pc da secoli > <

Con questo quindi vi avverto che potrei sparire per dei periodi abbastanza lunghi, ma non temete, tornerò sempre! (è una minaccia U_U )

Oh beh, chiudo questo angolino prima di arrivare a scrivere una pagina intera. Spero che l'ultimo capitolo vi sia piaciuto <3 Tanti baci \^O^/

 

Ah, ps: Visto che alcuni me l'hanno chiesto, se voleste vedere la micchan vestita da Mamoru in divisa da portiere (e con la panza XD ) guardate qui: (ci sono anche Gran e Reize <3 )

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=687265904653306&set=pb.514370901942808.-2207520000.1400680507.&type=3&theater

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91