If You Leave, Don't Look Back.
di GIN88

09/09/09, ore 00:07

che tristeeee! Jake soffre troppo e in questi momenti ho voglia di prendere a calci Bella che si ostina a non vedere l'errore che sta facendo...(e detto tra noi...che noia è dormire con un vampiro che ti osserva tutta notte perchè non dorme...mi viene l'ansia!). Cara, sei bravissima come sempre

15/09/08, ore 23:31

Questa fic è triste ma assolutamente bellissima!!!! Complimenti davvero!!!!

01/08/08, ore 15:35

Molto bella davvero! Bravissima! *-*

31/07/08, ore 13:58

Al contrario di te, io non amo Jake, anzi. Eppure mi stupisce come la mia fic che ho postato stamattina nel fandom e la tua abbiano degli aspetti così in comune. Mi piace come li hai caratterizzati. Si sente il dolore, la rabbia, l'amore che comunque rimane. E la sofferenza di tutta quella situazione. L'unico consiglio è di rileggerla, ci sono alcuni errori ortografici.

31/07/08, ore 12:28

.... sniff-sniff... Mi sto per mettermi a piangere... Sappi che anche a me piace Jacob (un po' meno i licantropi) ma come personaggio lo adoro. E dopo questa storia lo adoro ancora di più! Mi piacevano molto Edward e Bella, dopo aver letto Eclipse li ho trovati dei "rovinajacob" ... Sappi che trovo la tua fanfic superba, magnifica, la metto nelle mie preferite (preferite tra le preferite) e ti dico che é bellisssimaaaaa!!! Mi hai rapita con questa lettura e spero che continuerai a scrivere (io sono con te!)!! Auguroooniii