Everyone has a secret
di Mely_Watson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 18:52

Melaniaaa ti prego continuaaa <3 Fallo per la tua dolce Marika *occhi da cucciola* Amo questa storia e non vedo l'ora che continui <3 A presto <3

31/07/14, ore 09:16

Owh,ma è stupendo. E' carina questa FF,mi piace molto.
Spero che continui.xx

28/07/14, ore 22:56

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii :)

20/07/14, ore 14:43

Dio Amoree, hai aggiornato, ti amo troppo e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *^* (?)
Ok, scusa la scenata.
Ovviamente è tutto fottutamente perfetto ^^
Caspita, Allyson è stata davvero fortunata ad aver trovato degli amici come Ash, Cal, Mike e Luke😍
Il segreto di Luke fa pensare che sia stato adottato, e spero vivamente sia così, altrimenti sarei un' emerita idiota😳
Scusa per la recensione cortissima, spero che non ti dispiaccia ^^"
Ora vado, ciao e alla prossima tesoro.❤

20/07/14, ore 14:10

A viene da pensare che sia stato adottato...
continua prestooo♥♡♥♡♥♡

20/07/14, ore 13:34

Ehii! Sono stata davvero contentissima quando ho visto che avevi aggiornato la tua storia! Mi fa davvero molto piacere perché amo 'Everyone Has a Secret'. Tu scrivi benissimo secondo la mia opinione. Vabbè, parlando del capitolo, trovo che sia davvero stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia <3

17/06/14, ore 16:15

Questa storia merita di essere tra le scelte perché mi ha fatto emozionare davvero tanto. Secondo me merita. Ha una storia bella come poche, e dal significato profondo.
E' scritta correttamente, senza nessun errore e la scrittrice è stata in grado di farmi entrare nella storia.
Mi sono emozionata nel leggerla! Era come se stessi vivendo quelle esperienze con quei personaggi!
Secondo me 'Everyone Has a Secret' merita davvero, davvero tanto!

17/06/14, ore 16:09

Ehy!
O mio Dio. O mio Dio. O mio Dio.
Questo capitolo è perfetto. E' perfetto il tuo modo di scrivere. Sei perfetta tu.
Sei stata in grado di farmi addolcire nel POV di Luke, dove vedo con i suoi occhi Allyson. Un punto di vista stupendo!
Sei stata in grado di farmi ridere per l'eccentricità di Michael. (Gli stanno davvero bene i capelli verdi, nella realtà).
Sei stata in grado di farmi morire di paura quando Ash stava per essere investito! Dovevi vedere la mia faccia quando mi sono resa conto che Allyson l'aveva salvato. Dio, fortuna !
Ora attendo con un ansia indescrivibile il continuo di questa storia! E' davvero qualcosa di unico!
E aspetto anche il trailer!
Ah, in bocca al lupo per gli esami bella, e vedi di aggiornare in fretta! <3 xx

17/06/14, ore 15:54

Eeehy <3
I tuoi capitoli sono perfetti, i tuoi capitoli sono perfetti, i tuoi capitoli sono pefetti. Ah, un'altra cosa: I TUOI CAPITOLI SONO PERFETTI.
Te l'ho gia detto che i tuoi capitoli sono perfetti? ahahaha ora la sm
Sono estasiata all'idea di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ! Una giornata tutti insieme. Non riesco davvero a contenermi, quindi vado a leggere il seguito, bella ! <3

17/06/14, ore 15:43

Wee <3
Già il titolo del capitolo mi aveva incuriosito da metti, ma quando ho letto il contenuto.. wow !
Tu ti scusi per i tuoi errori grammaticali, ma non esistono nemmeno!Ripeto: Sei bravissima a scrivere! No, mi dispiace, io shippo la coppia Luke- Allyson <3
OMIODIO. IL TRAILER. IL TRAILER. IL TRAILEEEER. Ho un sorriso immenso stampato in faccia !
Ah, è stupendo il dialogo fra Ally e Cal, davvero! Ora vado subito a leggere l'altro capitolo <3

17/06/14, ore 15:39

Sciaoo <3
O mio Dio. i segreti di Michael e Calum sono stupendi! Dove trovi tutta questa ispirazione?
Se la storia mi interessa? Eccome se mi interessa! LA AMO!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, e a svelare il TUO segreto !<3

17/06/14, ore 15:37

Amoreee(?) non sai quanto sono stata contenta di vedere che avevi aggiornato *^*
Capitoli sempre perfetti te, eh.?
Cooomunque, i POV in prima persona sono stupendi, secondo me dovresti continuare a farli, a me piacciono molto.
Ora ti dico 'na cosa: Quando Michael dice il fatto dei capelli, sembrava stessi parando io! Anche io ho la fissa per i capelli tinti e, visto che ho gli occhi verdi(verde "scagnat" peró), anche io volevo farli dello stesso colore per farli notare di più. Ora quelle poverelle delle mie amiche devono subirsi ogni giorno i miei "Mi starebbe bene questo verde? O quest'altro?" non so come facciano a sopportarmi.
Allyson e Luke sono dolciosissimi *-*
O si mettono insieme al più presto o entro nella storia e li faccio mettere a forza oh(?)
Tesoro, ormai sei abituata ai miei fottutissimi scleri vero.?
Ora ti saluto, sei sempre più brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciau xx

Ehy <3
SE QUEL MOSTRO PROVA ANCORA A DISTURBARE ALLYSON, IO LO AMMAZZO. OK?OK.
Va bene, apparte i miei scleri, questo capitolo è favoloso.
Ci credi se ti dico che ho avuto i brividi mentre leggevo l'ultima frase?
Basta, io corro a leggere l'altro capitolo. <3

17/06/14, ore 15:14

Avevo intuito quale fosse il segreto di Allyson, ma ora che ce l'ho qui, scritto e confermato, sono distrutta. Povera ragazza ..
Ai segreti di Calum e di Ashton ci sto lentamente arrivando, ma quelli di Luke e Michael sono ancora troppo indefiniti.
Un motivo in più (aggiunto alla tua immensa bravura nello scrivere) a continuare a leggere ! Un bacio <3

17/06/14, ore 15:05

Ciao <3
Oddio, poveri Calum e Ashton! Ora sono ancora più curiosa di scoprire i loro segreti.
Non la smetterò mai di dirti che questa storia è fantastica, e tu scrivi in modo.. divino!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]