The Black Parade Is BACK
di Bbpeki

24/09/14, ore 23:32

Fantastica. Ammetto che vorrei essere io quella ragazza. Mi piace come scrivi e spero di no dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo.
Un bacione.
Alla prossima
:):):)

21/05/14, ore 18:26

NO CIOE' MA MAGARI.
Io sarei morta, ecco. Morta. Ma morta.
No, invece, è una storia molto carina, ti dico, spero soltanto che la tua protagonista non diventi una di quelle Mary-Sue che si portano a letto tutta la band, cosa che deduco non accadrà dato l'avvertimento "Slash", quindi hai la mia completa approvazione.
Certo, vi sono alcuni refusi, numerosi "ha" quando ci voleva la preposizione "a" senza l' "h" e parole non terminate. Ma io credo che se tu rileggessi questo capitolo riusciresti a correggerli tutti: non sono nemmeno errori molto gravi.
Quanto alla trama: carina. Sarebbe il mio sogno più grande, se devo essere sincera, e il tizio con la maglietta bianca aveva un nonsocosa di inquietante ma va bene, perché finché è portatore di buone notizie come quella, sarà decisamente ben più che ben accetto. POI WAIT LA COLLANA DI DOCTOR WHO IO TI AMO okay basta.
Complimenti vivissimi per la fiction, va direttamente tra le seguite in attesa di un aggiornamento da parte tua. E perdona la recensione merdosa, ma mi sembrava brutto non lasciare nemmeno un commento.
See ya then.