Don’t touch my reason
di elyxyz

31/07/08, ore 19:05

Ma povero Jake! *piange disperata* Complimenti per la storia, non si direbbe che non ami il licantropo più puccioso del mondo (XD), ma questo è un segno della tua grande professionalità! Bravissima! Ciao Cristina

31/07/08, ore 17:51

Lo sai che a me Jacob piace ^_^ E qui acquista un realismo straordinario. Non so quanto ti posso a far piacere ma sicuramente ha più spessore dell'antipaticone che ne ha fatto la Meyer. Nel senso che si dimostra umano, con i suoi torti e le sue ragioni senza essere bollato come str***o. Baciotto tata!

31/07/08, ore 17:03

Eh, Jacob... Sei riuscita a farmi leggere una fic su di lui XD Però mi è piaciuta, è davvero bellissima, sei riuscita a metterlo in una luce positiva, sì, lo ammetto XD E poi è sempre il solito, secondo me è proprio lui che ragiona male XD Vabbe', tutto questo per dire che è molto IC, e profonda. Speriamo che tenga fede ai suoi propositi e non torni mai più XD Ok, basta denigrarlo. Ancora complimenti per questa bellissima fic ^^ Ah, l'omake è un piccolo gioiellino, e concordo al 100% con l'autrice ^________^

31/07/08, ore 16:41

Sai una cosa? Mi è piaciuta parecchio. Ma soprattutto ho amato la scenetta comica finale...perchè è proprio così che è andata, secondo me. Jacob è più reale di Edward, decisamente lo preferisco al vampirello, anche se non sono mai stata dalla parte dei Lycan. Bravissima....caratterizzato benissimo, il tuo Jacob è perfetto.

31/07/08, ore 15:10

Ciao! Allora neanche io amo particolarmente Jake, lo trovo un personaggio tappa buchi. Comunque bisogna dare una chance a tutti, per cui...beh lui dice che la sua situazione è la peggiore di tutte, ok forse non è bellissima, ma neanche quelle degli altri scherzano XD. Insomma credo che non deve essere molto facile per Quil. Comunque è chiaro che non accetta critiche per i suoi motivi di essere arrabbiato, lo sarebbero tutti al suo posto, e Bella che dice di amarlo ma che però non lo ama quanto Ed, non lo aiuta per niente. Quindi da una parte dispiace anche vederlo soffrire in questo modo, però è anche ora che deve aprire gli occhi. Comunque apparte questo, trovo la storia scritta bene, il carattere del personaggio è IC, e non ho visto errori grammaticali XD. L'omake finale è un bijoux XD, mi ha fatto ridere, complimenti anche per quello XD. Come sempre non posso fare altro che complimentarmi con te, il tuo stile e le tue storie, riesci a rendere meravigliose e riesci a far leggere anche di un personaggi che, per quanto mi riguarda, è inutile XD. Aspettiamo ancora le tue storie, alla prossima baci baci valy88

31/07/08, ore 14:45

Una flash-fic molto bella. Jacob è descritto con sorprendente realismo, con il tuo solito stile perfetto. Fai capire al lettore il suo stato d’animo, il dolore che sente, l’amore per Bella. Sarebbe un perfetto capitolo di Eclipse, oppure l’inizio di BD. La Meyer non avrebbe saputo fare di meglio, parola mia!

31/07/08, ore 13:47

Davvero molto profonda... Anche se io odio Jacob. Però hai espresso bene i suoi pensieri, tanto che realmente si potrebbe collocare nell'epilogo di Eclipse. ^.^

31/07/08, ore 13:33

Jake sta cortesemente sulle pa**e anche a me, ma devo dire che lo hai reso perfettamente IC, giustificando i suoi sentimenti in modo molto realistico. (Cioé, mi scoccia dirlo, ma qui ti fa parteggiare per lui!) Questo è perché sei una bravissima autrice, che sa usare i personaggi e muoverli alla perfezione, anche se non li ami. Bravissima. (E sono in attesa di domani! XD)

31/07/08, ore 13:27

Oh, Santo Light (se non lo sapessi, Light è il protagonista del manga Death Note. *O*), ma che fic stupenderrima!*O*
Povero Jake. u.u In fondo in fondo... molto in fondo... ok, praticamente no. T.T Dicevo: in fondo mi piace, e in fondo mi piace anche la coppia JacobBella (*me si strozza*)... però... nono, non la deve toccare. ù.ù
Bellissima fic, complimenti. ù.ù Sasa.
Bea.