Darkness Triology:il ritorno di Re Sombra
di Randor

15/10/14, ore 14:00

Ciao Randor. Sono contento per la conclusione di questa storia. Il bacio fra te e Fluttershy mi ha fatto sbavare (in senso letterario). Io e Clessidrus saremo sempre i tuoi fedeli alleati e fan. Alla prossima storia Randor!
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:58 pm)

11/10/14, ore 23:41

Wow le cose si stanno mettendo male per Randor.L'apparizione di Dark Jealousy mi ha sconvolto,ma credo proprio che dietro alla sua apparizione ci sia Sombra.Comunque la storia diventa sempre di più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

11/10/14, ore 19:21

Oh la peppa, che capitolo fantastico. Io lo sapevo che Clessidrus non sarebbe morto, dopotutto è scritto sul suo contratto XD. Ma a parte il mio spirito di patata posso dire che stavolta mi hai impressionato. Forse sono io che sono pignolo ma volevo dirti che Clessidrus si trasforma solo in Dark Jelaousy quando prova una forte invidia, rabbia o dolore. Questa trasformazione è venuta a caso, ma non mi lamento perché la fanfic è tua e puoi gestire Clessy come ti pare e piace. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

10/10/14, ore 23:18

Che bello hai messo un nuovo capitolo, lo aspettavo con molta ansia. Che dire è veramente bello, interessante l'antefatto di Randor mi piace un casino. Ormai siamo agli sgoccioli come si concluderà questa magica avventura, sono veramente curioso. Al prossimo chappy.

PS: R.I.P. Clessidrus hai dato la vita per un pony che ti era caro.........Nah sono certo che se la caverà, non te lo so spiegare diciamo che il mio istinto a dirlo.

10/10/14, ore 23:06

Ciao. Finalmente ci rincontriamo. Io adoro le tue storie. Specialmente questa. Tu e Clessidrus avete modi diversi di scrivere e di emozionare il pubblico. Ma preferisco tutte e due. Bel lavoro qui. Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 11:16 pm)

27/05/14, ore 15:25

Molto bello questo capitolo, ora è chiaro che gran parte del capitolo è ispirato all'episodio l'Impero Di Cristallo. Ottima citazione della mia dote, bravo vedo che le mie storie ti stiano ispirando. Sono una precisione il nome e Cadance, correggi prima che qualcuno te lo faccia notare......Ops, troppo tardi. Detto questo "Riuscirà la Fiera Di Cristallo a rallegrare i Pony Di Cristallo https://www.youtube.com/watch?v=AUwzaorxRoU , ma la cosa più importante Randor sarà denunciato dall'autore di "Le Avventure Di Clessidrus" per aver usato La Dote senza pagargli i diritti"? Lo scoprirete nel prossimo episodio di "Darkness Triology:il ritorno di Re Sombra"

24/05/14, ore 12:01

Ottimo, sta facendo veramente un lavoro con i contro - fiocchi. Alcuni dialoghi sono presi dall'episodio "L'Impero Di Cristallo Parte 1". Chissà cosa succederà adesso. Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere la terribile minaccia e il corno di Shining Armor dovrà essere amputato? Lo scoprirete nel prossimo capitolo di "Darkness Triology:il ritorno di Re Sombra"

22/05/14, ore 20:01

Che bel capitolo bravo, ma che dico, bravissimo i miei complimenti. Se veramente un portento, e non lo dico solo perché mi hai messo nella tua storia (Caspita in un momento mi sembrava di leggere una mia storia) . Riuscirà il nostro impavido eroe a cavarsela questa volta o passerà i prossimi 1000 anni a pulire tutti i piatti delle cucine dell'Impero Di Cristallo, lo scoprirete nel prossimo capitolo di "Darkness Triology:il ritorno di Re Sombra" .

PS: Ma lo sai che sto continuando con "Le Avventure Di Clessidrus"?

21/05/14, ore 20:55

Che bello una tua nuova storia, il prologo è avvincente, non vedo l'ora di sapere dove andrai ad a parare con questa nuova ed entusiasmante storia.