Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    22/05/2014    1 recensioni
Re Sombra è tornato e più forte che mai.
Randor dovrà sconfiggerlo per salvare Equestria e ritrovare suo padre.
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Sombra, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Randor Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio verso il Crystal Empire,gli incubi mi inseguivano ancora.
La notte prima di arrivare infatti,rifeci lo stesso sogno delle notti precedenti,ma questo era leggermente diverso:

Voce Misteriosa:Cosa stai facendo?
Randor:A cosa ti riferisci?
Voce Misteriosa:Ti sta tenendo una trappola,Randor,vattene finchè sei in tempo.
Randor:Ti riferisci a Sombra?
Voce Misteriosa:Sì,e ti consiglio di andartene prima che sia troppo tardi.
Randor:Non posso farlo.Il destino di Equestria è nelle mie mani e se non farò nulla Sombra distruggerà il mondo.Inoltre voglio salvare mio padre,che è tenuto prigioniero da quel demone.
Voce Misteriosa:Crystal....
Randor:Come conosci il suo nome?
Voce Misteriosa:Non posso dirtelo,lui ci potrebbe sentire.

Poi la voce scomparve e mi risvegliai dal sonno,sudato fradicio e con un forte mal di testa.Chi era quella persona del sogno?E perchè la sua voce non mi era nuova?
Il giorno dopo il treno arrivò al' ultima fermata,il Crystal Empire.Quando scesi dal treno non credevo che fosse il posto giusto:l' intero paesaggio era ricoperto di neve e una violenta bufera bloccava visuale.
Stavo per chiedere al macchinista se per caso non si fosse sbagliato,ma non feci in tempo a voltarmi che era già ripartito a tutta velocità.

Randor:Grandioso.Ora cosa faccio?
Voce nella tempesta:EHI!C'È QUALCUNO LAGGIÙ!?

Mi girai dove credevo provenisse la voce,e vidi avvicinarsi la figura di un unicorno.Più si avvicinava,più riuscivo a vedere il suo aspetto:criniera blu,manto bianco,aspetto muscoloso e come Cute Mark aveva uno scudo con lo stemma di Canterlot.

Randor:SHINING ARMOR!Sei tu!
Shining:Randor?Che ci fai qui?
Randor:Non c'è tempo per spiegare,mi potresti accompagnare al Crystal Empire?
Shining:Lo faccio con piacere,e faremo meglio a sbrigarci.Ci sono cose nella nebbia che è meglio non incontrare.
Randor:Che genere di cose?
Shining:Diciamo che il Crystal Empire non è l'unica cosa che è tornata....

Così ci incamminammo nella tempesta,che si faceva sempre più violenta andando avanti.Ad un tratto,un attacco di emicrania mi assalì al' improvviso,e io caddi a terra dal dolore.

Shining:Randor!Ti senti bene?
Randor:Dannata emicrania,non è proprio il moment...

Non potei finire la frase che nella testa mi rimbombò la voce del sogno,questa volta agitata e spaventata.

Voce Misteriosa:Scappate presto!
Randor:Cosa stai...?

Non finì la frase che una possente ombra oscura si formò davanti a noi,e aveva un' aria minacciosa.

Shining:PRESTO CORRIAMO!

Non me lo feci ripetere due volte:iniziammo a correre come non mai,mentre la gigantesca nube ci inseguiva.Dopo un tempo che mi parve interminabile,avvistammo il portale del' Impero.

Shining:Randor!Dirigiti verso l' Impero!Io lo distrarrò!
Randor:Cosa?No,Shining,non posso...
Shining:FALLO TI HO DETTO!Io me la caverò.

Con riluttanza,mi rimisi a correre verso il portone,mentre da dietro vedevo Shining attaccare la nube nera per poi scomparire nella nebbia.Alla fine,riuscì a solcare il portale,e mi ritrovai in un prato di margherite.Cinque minuti dopo,anche Shining superò il portale,e aveva un aria distrutta,e notai una cosa che mi fece gelare il sangue.

Randor:Shining!Il tuo corno!
Shining:Che gli è successo?

Il suo corno era coperto di cristalli oscuri,e non riusciva più a fare magie.
Poi ci voltammo,e vidimo un gigantesco e bellissimo castello di Cristallo,circondato da case più piccole anche esse in cristallo.Era bellissimo.

Randor:Non ci posso credere.
Shining:Invece sì...Ti do il benvenuto al Crystal Empire!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor