Savers.

10/10/14, ore 23:30

O my god
devi aggiornare subito
amo la tua ff conosco i 1D
dalla loro prima canzone e li AMO
ea tua ff su Liam e strepitosa
continua presto ti pregooooo

30/08/14, ore 00:43

Ho letto la tua storia, solo fino a questo capitolo però per mancanza di tempo...prometto però che continuerò perchè fino a questo punto posso dire che mi piace! :)
Mi farebbe piacere se potessi passare a leggere la storia che sto scrivendo con una mia amica, ci piacerebbe sapere un tuo parere a riguardo :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Grazie in anticipo ed intanto andrò a leggere il continuo :3

11/07/14, ore 01:34

Beneeeeee, sono contento che tu abbia aggiornato!!!
A parte la storia dei copioni che sai già, non ho altro da dire!
Brava :)

06/07/14, ore 23:35

storia magnifica ;) il fatto che i liam sia il protagonista la rende perfetta :) concludila su ahahah

06/07/14, ore 17:31

Allora direi che già qui hai smesso di fare confusione con il presente! Quindi ottimo :)
Manca solo la cosa del copione teatrale e poi sei apposto! Davvero, la storia è molto bella! Ne vale la pena :)

06/07/14, ore 16:33

Scusami ma questa volta è giusto metterla la bandierina celeste, spero solo che tu non te la prenda...
1- Devi fare assoluta chiarezza con i tempi verbali...prima è al presente, poi è al passato...deciditi....

QUA USI IL PRESENTE:

Niall: << Quanti ne hai bevuti finora? >> chiede Niall indicando il caffè.

Io: << Questo è il terzo. Tu? >> gli domando sorridendo.

QUA USI IL PASSATO:

Jessy: << Allora? Cazzo Becca, mi ascolti?! >> esclamò Jessy.

Io: << Scusa, mi sono distratta. Puoi ripetere? >> chiesi sorridendo tirata con aria colpevole.

2- è una storia, non un copione teatrale...cioè te hai unito le due cose...
Prendiamo ad esempio sempre questo pezzo:

Jessy: << Allora? Cazzo Becca, mi ascolti?! >> esclamò Jessy.

Che bisogno c'è di scrivere Io: o Jessy: ?
Non si fa! Dovresti sempre scrivere tipo:
"Dove andiamo stasera?" mi chiese Jessy, avvicinandosi alle mie labbra per darmi un bacio.

3- Di questo però non sono sicuro al 100 %...ma credo che la Modest non c'entri assolutamente niente con la registrazione degli album...m è solo l'agenzia di management che si occupa dell'immagine e della pubblicità...per la musica ci pensa la Syco....

Detto ciò sappi che la trama però mi piace parecchio...quindi darò uno sguardo ancora in là! Spero sinceramente che tu non te la prenda per le mie critiche, ma che tu ne faccia tesoro per migliorare :)

06/07/14, ore 16:02

Ciao!!! Sono capitato per caso sulla tua ff! Allora devo ammettere che la storia sembra interessante, infatti ho senz'altro intenzione di leggere altri capitoli :)
L'unica cosa che mi stona è il fatto che tu abbia dato così tante informazioni su Rebecca nel tuo spazio autrice. Non era meglio se lo scoprivamo da soli in seguito?

22/06/14, ore 01:04

Mi piace,davvero tanto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

18/06/14, ore 00:33

Indovina un po' chi sono con questo bel nickname?:D
Amo questa ff già dal primo capitolo! Aspetto il secondo ♥

22/05/14, ore 16:42

Mi ispira una cifra la tua nuova FF io la leggero di sicuro non vedo l'ora che pubblichi il capitolo un bacio a presto :)