Belle & The Beast
di Aretusa

10/09/17, ore 13:32

Wao adoro questa storia! ho sempre pensato che Isabelle e Sebastian/Jonathan potessero avere un odio amore, è decisamente strana, ma allo stesso tempo affascinante questa.... "relazione" se vogliamo chiamarla così.
Il tuo modo di scrivere è liscio, scorrevole, fa entrare il lettore all'intero della storia e non tutti riescono nell'impresa. Ma secondo me tu hai fatto centro!
Spero che potrai aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono parecchio curiosa.
Al prossimo capitolo!

Petrox

06/08/15, ore 00:41

Heii. Ciao.
Storia fantastica.
Posso dirti che questa è un'idea meravigliosa.
Amo la Sezzy. Sono fantastici. Così uguali ma allo stesso tempo diversi.
Izzy è il mio personaggio femminile preferito di Shadowhunters.
È superba.
Hai scritto dei capitoli fantastici.
Hai una maniera di scrivere meravigliosa.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché penso che sia una delle poche storie che ci sono su questa coppia scritta per bene.
A presto, spero. Baci.

Big A♥

24/05/14, ore 20:40

Ehi ciao! Non hai idea del tempo che ho passato aspettando questo capitolo.
Ammetto che io amo, sottilineo AMO, la sizzy, per me è la cosa meglio riuscita dell'intero libro, eppure adoro questa Izzy così triste per la fine della storia con Simon, e mi piace anche Seb che inizia a innamorarsi di Isabelle. Probabilmente non potrebbe mai succedere, ma nessuno può escludere un bacio SebxIzzy in CoHF. Non so se temerlo o desiderarlo.
Ad ogni modo, complimenti per la storia, é tra le mie preferite. Ma ti prego, aggiorna più velocemente hahahaha
Per quanto riguarda il titolo, direi che sarebbe meglio scriverlo o tutto in inglese, un'idea sarebbe "La Belle et la Bête"
With love,
-A.

23/05/14, ore 23:22

Ok, sarò veloce ed esaustiva: appena ho visto che hai aggiornato, ho fatto un urletto eccitato da fangirl.
Erano mesi, mesi, che aspettavo la continuazione di questa storia, stavo quasi iniziando ad arrendermi e sprofondare in un mare di depressione, ma grazie al cielo, hai aggiornato. Sono così felice che mi metterei a ballare la macarena in un ristorante di lusso in un costume da banana comprato su e-bay.
Perchè io posso.
Io posso amare Sebastian/Jonathan/Figocontroppinomi alla follia.
Io posso shipparlo con Isabelle (Anzi, Belle ♥ ) come se non ci fosse un domani.
Io posso morire dalla voglia di leggere il prossimo capitolo dopo aver appena finito questo.
Io posso adorarti perchè stai scrivendo questa meravigliosa storia che io amo con tutto il mio piccolo e fragile cuoricino da fangirl compulsiva.
Io posso.

Quindi, lo faccio.
Ho semplicemente adorato questo capitolo. Ho adorato i miei due piccioncini, ho adorato il fatto che lui l'abbia salvata, e che lei abbia ''salvato'' lui impedendogli di uccidere quel vampiro, ho adorato ogni singola virgola di questo capitolo, anzi, di questa storia.
Quindi, che dire... continua al piu presto! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, soprattutto dopo questo finale di capitolo così pieno di suspance ( Non ho la minima idea di come cavolo si scriva, abbi venia.)

Baci, bacini e baciotti,
Belladore

23/05/14, ore 22:22

Okay, sono mesi che aspettavo un capitolo...ed è fantastico! Ti adoro, seriamente, adoro la coppia Jizzy (?) e tu sei l'unica persona che ha incentrato una fanfiction su di loro. È stupenda, spero che aggiornerà presto perché è davvero Wow. Complimenti.