Amore a primo scontro
di Kucchan_

25/05/14, ore 20:50

*Saltella*
Finalmenteee!! Quello spoiler era assassino!
Comunque.. Alla fine il drink per Kidomaru c'era, anche se magari Kin gliel'ha servito in una maniera non molto convenzionale! Gli mancavano solo i salatini! xD
Ora ho come l'impressione che dovrò aspettare il prossimo capitolo.. ma almeno stavolta non resto con l'ansia di sapere cosa succede! Ommeglio, non come col precedente..

22/05/14, ore 18:43

Eccomi qui, puntuale - per una volta - come un'orologio svizzero.
Comincio subito con la recensione, anche se dubito di riuscire a scrivere un - adorabilissimo - poema come hai fatto tu.
Ma quanto sono teneri Sakon e Tayuya?
*nevica zucchero*
Ecco, lo sapevo ù.ù
Comunque è stato descritto bene, si vede che ti dai da fare, complimenti ^^
E ora, parliamo del capitolo.
Allora, la ripresa è stata fatta bene, si è capito bene da dove si era interrotto e non c'era nulla che non quadrasse.
Poi, quando sono entrati in scena Orociok - adoro chiamarlo così :3 - e Kabuto è stata resa bene l'idea di cosa volesse fare il Sannin mantenendo segreti i suoi effettivi piani ma non ho capito perché la ci fosse pure Kin. Boh, sarò ritardata io...
Infine vediamo i nostri cinque amici che se ne tornano a casa, con Sakon e Tayu-nyan che si tengono teneramente la mano *bufera di zucchero a velo* e Kidomaru che smette di usare il nomignolo che, come intelligentemente ci spiega Kimimaro, significa che non la ama più.
Ma permetti una domanda? Magari sono io che mi faccio troppi film mentali - che, modestamente, certe volte meriterebbero l'oscar solo per la follia e lo zucchero che contengono - ma non è che Kidomaru si sta innamorando di Kin?
Okay, io per ora o finito. Dopo aver fatto i compiti risponderò alla tua favolosa e gentilissima recensione.
Baci, a dopo,
Tata-chan