Save me, Miguel!
di mikka

05/02/19, ore 23:45

Bella bella bella... Che altro dire se non bella. E poi Derek geloso è maledettamente sexy. Complimenti

02/10/15, ore 09:38

Ho letto alcune delle tue storie ma questa è una delle più belle secondo me :) complimenti :D

01/06/14, ore 23:25

Premetto, ho letto tutte le storie Sterek e non, che hai pubblicato fino ad ora nella sezione Teen Wolf. Recensisco questa perchè è tipo la quarta volta che la rileggo, ma una menzione d'onore devo fartela per la Steter e la threesome con Derek/Stiles/Peter. Sappi che se non dalla prima, dopo la seconda, ti ho giurato amore eterno! <3
Ma torniamo a noi...
FINALMENTE! Posso urlarlo? Posso dirlo? Lo ripeto: FINALMENTE!
Finalmente delle storie divertenti, IC, rosse fuoco, ma soprattutto scritte bene! E, credimi, quest'ultimo punto può sembrare una ovvietà, ma per molti autori non lo è! ^^''
Le tue storie sono semplici, lineari, ma per questo piacevoli da leggere: una lettura rilassante e divertente, che non pretende niente se non di regalare al pubblico qualche momento di svago.
Lo stile è fluido, articolato e -in particolare!- corretto!! Nessuna ripetizione antipatica che faccia storcere il naso o punteggiatura messa a casaccio!
Standing ovation per le scene di sesso: alcune le ho apprezzate di più (come quella di questa storia o della Steter!) altre, per gusto personale- leggermente di meno (non sono amante del Derek!bottom, perdonami!) ma di sicuro mi mandano in subbuglio gli ormoni, perchè sono sporche e passionali al punto giusto ed io ho bisogno di rileggerle un centinaio di volte, senza finire a sbavare! :P
... ecco appunto! Mi sa che tra una pausa e l'altro di studio, mi sa che mi vado a fare una bella rilettura/maratona delle tue fanfiction, dalla prima all'ultima!
Aspetto con ansia la tua prossima creazione! <3

27/05/14, ore 17:20

Ciao Tesoro!
Scusa il ritardo ritardissimo... non so se ancora lo sai, ma io ho i miei tempi a fare tutto, ma arrivo!!!
Inizio col dirti che questa storia è a dir poco fenomenale!
L'ho iniziata per il principio "yo sto donde sta Miguel" e poi me ne sono letteralmente innamorata...
Sappi che Miguel e le sue "prodezze" di hanno permesso di entrare nella mia lista dei miei scrittosi preferiti!!!
Di solito non amo molto le storie eccessivamente rosse, fino a poco tempo fa snobbavo il rosso in generale a dire il vero, ma la tua è scritta talmente bene e talmente ricca di particolari che mi hanno fatto perdere la testa!!!
Abbi pazienza e passerò ancora tra le tue storie!
Un bacio grande!
Camy

24/05/14, ore 15:43

Ma è meravigliosa cavoli ti adoro Derek e Stiles sono cosi dolci insieme mi anno fatto una tenerezza in questa fiction.

23/05/14, ore 21:48

Decisamente calda e parimenti tenera XD il mio genere preferito.
Sarò breve perché sono stanco, non volermene.
Bella la parte dell'abbordaggio e altrettanto la scenata di gelosia del lupone.
Della fase Camaro non ne parliamo ;) brava brava brava
Il finale è decisamente perfetto...
"...perché loro si appartenevano e quello era tutto ciò che contava."
Che meraviglia...

23/05/14, ore 18:44

Allooooooooora... volevo recensire alla fine ma non ce l'ho fatta... PARLIAMONE. (dovrai subire i miei scleri, #sorryNotSorry)
La cosa dei due ragazzi, di Andrew, della festa... mi piace! Anche perchè è un buon punto per dare inizio alla storia... un inizio così... normale! hahahahah
DANNYYYY Adoro il suo personaggio e sapere che ci sia lui mi tranquillizza decisamente!
MIGUEL! uhauhauhauhauh Sto impazzendo! adfghkuytvbmkuytfdt
Oddio lo ammazza o_o
LA CAMAROOOOOOOOOO *_*
OH.
OH.
HO CALDO.
Tutta la parte del post sesso, con i commenti e tutto il resto.. ODDIO ... bellissima, davvero, fenomenale, dananzione!
Sono in una rotoballa di Feelings.
Davvero, il tuo fluff mi piace da morire, perchè non è solo dolce! E' anche un pochino piccante, stuzzicante! LO A.D.O.R.O.
Sono ipnotizzata e con un sorriso da ebete
Addio
Ci si vede nella mia prossima vita!

23/05/14, ore 15:55

Si, tu vuoi farmi morire. Fluff e porn messi insieme, o qualunque cosa sia, non ci ho mai capito granché, ma li adoro, davvero. E poi il modo in cui tu lo scrivi è spettacolare, riesci a sentirlo sulla pelle, ovunque.
Non smettere mai mai mai ♥

23/05/14, ore 14:53

Andrew *^* ho immaginato Andrew Garfield! Solo che poi sono andata in panico, non sapevo se morire su lui o Derek, è stato orribile... spero che non mi accada mai una cosa simile nella vita! Mi getterei urlando da un ponte.
La storia è bellissima, originale e SESSO NELLA CAMARO!!!
neuroni morti a parte... *cerca di riprendersi*
la parte che ho amato di più è stata la fine, quando Derek chiama Stiles nel sonno, è stato un colpo al cuore e ai miei feels *Q* ho fatto un risolino scemo ed ho aweggiato come se non ci fosse un domani!
Baci Topo

23/05/14, ore 01:29

Oh mamma mia, questa storia è veramente bellissima.
Complimenti, hai fatto proprio un gran bel lavoro.
Eh eh Andrew che ci prova subito con stiles, chiamiamolo scemo, con tale perfezione davanti..
Solo che deve capire che non c'è trippa per gatti, stiles è solo di derek!
Perché invece di mettergli magliette di minimo una taglia più grande, non seguono il tuo esempio anche nella serie?? Che qualcuno valorizzi quella meraviglia *---*
Danny che noto subito derek mi ha fatto ridere, è come se avesse un radar trova Miguel xD
Derek l ho amato, in ogni cosa che ha fatto.
Vederlo cosi possessivo è fantastico, per un attimo ho temuto davvero per la vita di Andrew xD
"Perché tu sei mio"
Bene, da quel momento in poi non ho capito più nulla.
Sono stata trasportata in un mondo pieno di unicorni felici.
Andiamo, il mio cuore non regge certe scene Lol.
Anche io voglio sentire la risata di derek, per favore fatelo ridere!!!!!
Insomma li ho adorati *---*
Quei due sono fatti per stare insieme.
I TI AMO di stiles sono stati super dolci *-*
E anche il fatto che derek non abbia risposto al "ti amo" con le parole, ma con i fatti mi è piaciuto un sacco. Secondo me è più da lui una cosa del genere.
Brava, veramente *si inchina*
È una di quelle F.F. che quando finisce dici "no, e il continuo dove sta?" E no perché è incompleta, ma perché è talmente bella che vuoi leggere il continuo di ogni cosa.
Okay, sto divagando me ne rendo conto xD
Giuro che adesso la smetto *si fa forza per staccarsi dalla tastiera*
Se torni con qualcosa di nuovo, fammelo sapere!
Un bacio.

22/05/14, ore 23:33

Caspita, caspiterina!
Eh eh Andrew te gusta Stiles, eh!? E chiamalo scemo! Ma vedi... La proprietà privata non é solo la proprietà ma anche Stiles. Quel bel ragazzo che vedi che sembra timidino, quello che provi a baciare, quello con cui ci balli e a cui sussurri porcherie nell'orecchio appartiene a Miguel, al nostro Derek. Giù le mani!
Dioooo se ho adorato la scenata di gelosia? 😍😍😍
Ti ha baciato?
Quei pantaloni devi metterli solo con me.
Sei solo mio!
O gesù, altro che feels a palate e ormoni a mille!
Non mi sarei mai aspettata la prima volta in macchina. Brava! Amo la Camaro *__* mi manca tanto 😢😢😢
Ci piace lo Stiles intraprendente e pure Derek non disprezza.
La dolcezza di Stiles nel dirgli che è bellissimo e lo ama ❤️
Derek nom è di molte parole ma quelle poche che dice sono perfette, e diciamo che con i gesti si rifà, dai!
Direi che il nome di Stiles detto memtre ninna è... Emozionante 😍
Lo immaginiamo quanto sia bello sentir Derek ridere...
*si perde in un altro mondo*
Ehm ehm direi che ormai il dolore non c'è visto come il lupo si è preso cura di una certa parte del corpo di Stiles...
Moooolto hot e a noi il porno ce piace!
E c'è il giusto tocco di fluff ❤️
Continua così, girl, e leggerò tutte le tue Sterek!
Baaaaaciiiii 😘😘😘

22/05/14, ore 23:21

Ciaoooo io ti adoro!!!! I pensieri di Stiles mi fanno morire, sopratutto la parte dei porno e della teoria aha
il finale poi...
Ho una repulsione totale alle recensioni (credo si capisca), ma volevo farti sapere che mi piacciono davvero molto le tue storie.
Alla prossima
ciao!

22/05/14, ore 22:49

Awwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!E' bellissima, stata proprio brava bravissima!!!
Scena hot perfetta complimenti!!!
Alla prossima!!!

22/05/14, ore 22:08

Ciao! Dopo aver postato le meta sterek nel gruppo (e aver pianto tutte le mie lacrime bc of reasons) sono qui a commentare la ff che stavo aspettando *_*
OOOH iniziamo con Stiles che rimbrotta i cacciatori usando la stessa frase che Derek ha usato con lui.. aaawwww *_*
"Sembrano più confusi di Isaac nelle sue giornate no!” LOL povero Isaac...
No, no, no. Non mi farai shippare Stiles con il tizio alto e figo...argh..troppo tardi.
Vogliono fare una festa nel rudere Hale? PAZZI, non sapete in che guai vi cacciate...
Non sto fangirleggiando come una matta al pensiero che Andrew voglia sedurre Stiles..no..io? Per favore....=P ;) *nasconde il cartellone con scritto "baciatevi all'istante* ... ah Andrew l'ha baciato sulla guancia, è un passo avanti (questa ff mi sta diventando Standrew + che Sterek, occhio....)
Mi sono immaginata Stiles con i vestiti sexy della festa, e soprattutto con i capelli sparsi qua e la.. *_* woah, posso dirlo? LO dico: CHE FIGO.
Oh, pensavo che fosse Andrew ad approcciare Stiles, invece era Danny uffa... =( ... no,no, ritiro quello che ho detto. Danny sei un dann(y)ato genio ... (capita..?Vabbè, continuo a commentare..) bravo che gli vuoi presentare Andrew.
Ooh.... si baciano!!! *:* (ma ovvio Stiles pensa a Derek... tranquillo Andy che posso consolarti io U . U)
" Guarda chi c'è! Miguel, tuo cugino! » HOLY SHIT, adesso voglio vedere come se la cava Stiles...
Ma Derek è un mostro assatanato...=P in realtà vuole farsi il nostro Stilinski da un po'... e allora sesso sia yeah!! (sono tornata sterek, don't worry =P)
La polizia!! Oddio, quasi mi stavo dimenticando che c'era la festa, presa dai feels...."Sei mio" aaaah!!! *_*
ODDIO LO FANNO IN MACCHINA. Grazie!! *_* nella Camaro, oltretutto.. che meraviglia...
"Derek si accorse di trattenere il fiato quando sentì il petto formicolare. Espirò e provò dolore: sentiva il cuore, da sempre così ferito e tormentato, risanarsi, riempirsi e guarirsi grazie ai sentimenti di Stiles nei suoi confronti. Era tutto così nuovo e, davvero, non sapeva cosa fare." cHE CARUCCI! E sono completamente cotti l'uno dell'altro *_* awww
E Derek che ride. Sarebbe bello vederlo ridere a causa di Stiles anche nella s4, sarebbe perfetto
OOh, ma lo fanno anche a casa?? Ho il terrore che Papà Stilinski li becchi...ma per fortuna lui è rimasto in centrale, grazie al cielo..;)
Derek che dice il nome di Stiles nel sonno è un tocco così dolce, davvero *_* Che bella fic, complimenti, non so che altro dirti =) Ho commentato passo passo, e per questo la rec è un caos, ma è divertente commentare così, quindi...
Vabbè alla prossima fic Mikka, e ancora complimenti <3 <3 <3 <3 baciotti!!!! <3

22/05/14, ore 21:52

Totalmente innamorata di quello che hai scritto. Davvero, mi hai conquistata. Con ciò, ti faccio i miei complimenti più sinceri, perché è una one shot che merita rispetto (soprattutto per il porno). Con ciò, ti prego di prenderti le tue responsabilità e scriverne moltissime altre ;)