Our new life with you
di Niall_Ti_Amo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/14, ore 13:34

Ciaoo
Alloraaa , mi piace la tua idea ma ..insomma non è meglio fare un sequel di ken e ed ? Dove poi lui si rivelerà come il padre ?
Poi la storia è tua scegli te :)
Io amo questa storia e anche come scrivi aw
Continua presto :D
Ciaoo

24/09/14, ore 15:31

Allora
1. Io amo le tue ff, sono bellissime*-*
2. Tu DEVI fare il sequel
3. Secondo me non sarebbe una buona idea far tornare Chiara, magari potresti raccontare la storia di Eddie e Kennie e raccontare dei primi amori di Bobby, raccontare di Chiara che cresce e come vanno le cose con Niall e Kim..e potresti metterci anche gli altri.

Secondo me sarebbe una cosa carina, poi, ovviamente, scriverai quello che vuoi. Io continueró di sicuro a leggere le tue storie

23/09/14, ore 19:26

Hey!
oddio è finito anche quest'altra tua bellisima storia!
allora...sono contentissima che !Niall e Kim abbiano avuto due bambini,perchè comunque mi sono affezionata a lei pur essendo sempre molto attaccata a Chiara.La figura di Niall come padre è davvero fantastica e non mi sarei mai aspettata che Kennie si fidanzasse con il figlio di Luke ma si vede che lui è buono. per finire...l'idea del sequel mi piace davvero tanto!
sono di fretta quindi devo andare
alla prossima
baci xx

21/09/14, ore 16:13

Ehi non sono sparita è solo che non mi andava di recensire nessuna FF, infatti ora che ci penso dovrei ricominciare a farlo.
Mi è tanto piaciuta anche se delle volte le situazioni erano un pò troppo esagerate e alcune troppo sdolcinate (ma non ti preoccupare).
Secondo me non è una buona idea fare il sequel con il ritorno di Chiara perché lei ormai è morta e non credo che i morti tornino in vita.
Questa è la mia opinione poi decidi tu. Ora vado.
Bacioni Jenny♥

21/09/14, ore 14:50

Si fai un altro sequel ma secondo me è meglio chre chiara non la fai tornare

07/09/14, ore 23:19

Heyy!
Scusami ma sono un pó di fretta quindi saró sbrigativa...
Il capitolo mi piace molto e ció che ha detto Niall sull'amore verso Kennie mi ha fatto sciogliere davvero! Poi penso che abbia ragione sul fatto che lui ha abbandonato Chiara per un pó di tempo ma non sapeva della gravidanza e alla fine é tornato...mentre i genitori di lei l'hanno abbandonata totalmente...
Vabé spero che tu riesca ad aggiornare presto
baci xx

07/09/14, ore 18:17

Una sola parola "PERFETTO" con questo chiuso .. Ahahah no va bè complimenti davvero perfetto mi stai facendo innamorare ancora di più di niall ahah comunque continua al più presto baci xx.

04/08/14, ore 17:12

ciaooo!
scusa ma devo farti una recensione veloce...conunque il capitolo mi piace molto! sono felicissima che Kennie sia tornata a casa e stia abbastanza bene :) <3 Niall conosce i genitori di Kim e scopriamo la notizia...Kim é la zia di Kennie...che guaio!
sono curiosissima di sapere come andrá a finire!
bacixx

25/07/14, ore 00:38

Non sono piu una persona ma una fontana vivente, ho pianto come una demente ....questo capitolo e troppo commovente, poi la parte dove si vede chiara e mike e spettacolare.... ti posso dire che io adoro chiara infatti quando e morta ho pianto per due ore ahahah kim non mi va molto a genio... baci aggiorna presto

23/07/14, ore 10:00

Sto piangendo. Giuro.
É troppo commovente.
La dimostrazione di quanto Niall tenga alla sua bambina e,soprattutto, l'incontro della bimba con la mamma e il fratellino Mike,che nessuno conosceva,fa piangere un casino.
Anche quando Niall sentendo "la mamma e Mike ti salutano" piange pensando a suo figlio...é...é bellissimo,davvero, non ho parole.
Sei stata fantastica in questo capitolo! Come negli altri, peró questo penso sia il mio preferito,almeno per ora.
Al prossimo capitolo

19/07/14, ore 19:03

Oh mamma,succedono tante cose in questo capitolo...in particolare abbiamo Niall che dopo tanto tempo si decide a fare questo passo con Kim e ,come hai detto tu, hanno la loro prima/mezza volta, e poi abbiamo l'incidente di Zayn, Perrie e Kennie...sono troppo in ansia! Non sappiamo le condizioni di Zayn e Perrie ma devono sopravvivere tutti quanti! Kennie poi deve resistere,Niall non puó perdere anche lei... :(
Speriamo in bene... <3
Bravissima come sempre
Al prossimo capitolo

19/07/14, ore 15:59

Te lo giuro sto davvero piangendo mi hai fatta piangere davvero bravissima come sempre continua al più presto baci xx.

04/07/14, ore 23:52

Ciaoo il capitolo è bello...ahahaha povera Kennie aveva davvero paura. Niall che mangia più di tutti è troppo forte. Aspetto il continuo.
Vado ciaooo
Ralu xx

04/07/14, ore 15:24

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora conplimenti, baci :*
travelingsoul

04/07/14, ore 15:06

Hey! Ovvio che mi piace anche questo capitolo u.u
comunque...io.amo.lo.zoo.safari. *-* hai ricchiuso alcune cose che adoro/amo in un capitolo! Ovvero:Niall Horan,i bambini,lo zoo safari e ,di conseguenza, gli animaliii yeee!!
Okay sto impazzendo...questo capitolo é davvero adorabile,non so mi fa tenerezza Kennie spaventata e poi Niall che se la coccola tutta...awww *^*
Adesso mi dileguo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]