Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_Ti_Amo    21/09/2014    5 recensioni
Sono passati ormai 4 anni dalla morte di Chiara, eppure Niall non si è mai più voluto vedere con nessuna donna per paura di tradirla anche se lei non c'era più. Ma cosa succederebbe se invece trovasse una ragazza davvero molto bella e le iniziasse a piacere? E se alla fine si innamorassero l'uno dell'altra? Cosa succederebbe a Kennie?
Sequel di "Back For You"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*12 anni dopo*
-Papà, papà dove sei?- 
Sentì la voce di Kennie da dentro casa. Lasciai quindi il piccolo Bobby scusandomi ed entrai per rispondere alle richieste di Kennie. 
-Dimmi amore!- 
Dissi andandola ad abbracciare. La 17enne mi sorrise stringendomi. 
-Dov'è quello scemo del mio fratellino? Lo volevo portare a prendere un gelato!- 
Disse andando verso il giardino, sorrisi e la seguì. Erano passati 12 anni da quando scoprì che Chiara era sorella di Kim, ma tutto passò presto. Io e Kim ci sposammo due mesi dopo..dando poi alla luce il piccolo Bobby ora 12 enne e successivamente Chiara, 10 mesi fa. 
-Ah papà ti devo dire una cosa!- 
Continuò Kennie con vicino il biondino che continuava a palleggiare. 
-Dimmi tesoro!- 
La ragazza mi apparve molto nervosa, cosa doveva dirmi? 
-Mi sono fidanzata!- 
Dal momento in cui percepì quelle parole, un senso di gelosia pervase il mio corpo. Avevo sempre avuto paura di queste parole, da quando trovai Luke molestare la mia piccola. 
-Che significa? Sei troppo piccola per avere un fidanzato!- 
Mi lamentai, vidi Bobby ridere sotto i baffi così gli feci l'occhiolino. 
-Uuuh Ken si è fidanzata! E chi è lo sfortunato?- 
Risi divertito, ma poi vidi Kennie spingere suo fratello che cadde ridendo. 
-Voglio conoscerlo, adesso!- 
Volevo capire che tipo era prima di lasciargli la mia bambina. E se era un pervertito? Lo avrei ammazzato di botte! E se era uno che voleva gia subito andare al sodo? Gli avrei tagliato le palle! 
-Eddai papà!- 
Scossi la testa a destra e a sinistra per poi guardare la ragazza che avevo messo al mondo, con serietà. 
-Stasera a cena, quando ci sarà anche Kim, voglio conoscerlo e prima di uscirci insieme voglio capire che tipo è!- 
Ricordai molto bene quel giorno. Quel bastardo di Luke era sopra la piccola, la stava violentando, lei piangeva disperata! Ma come si faceva a violentare un esserino così piccolo?
-Ok ora lo chiamo e glielo chiedo!- 
Sorrisi soddisfatto, continuando a giocare con mio figlio. 
[...]
-Ti prego, non farmi fare brutte figure!- 
Mi pregò ancora Kennie, nervosamente. Kim era tornata dal lavoro e nel frattempo era andata a prendere la piccola Chiara all'asilo. 
-Pa..- 
Pronucniò due parole, la piccola di appena 10 mesi, sorrisi e la presi in braccio baciandola tutta.
-Ken, tesoro..tuo padre vuole soltanto proteggerti lo sai!- 
Mi difese Kim sorridendo, sorrisi anche io, ma tornai serio sentendo il campanello, la mia preda era arrivata. 
-Ecco è arrivato, per favore papà! E tu mostricciattolo vedi di non farmi fare figuraccie!- 
Si rivolse prima a me e poi a Bobby che rise furbamente. Mia figlia andò ad aprire, tornando in salotto poco dopo, con un ragazzo biondo, occhi azzurri..molto familiare! 
-Allora Eddie, lui è mio padre Niall- 
Disse indicandomi, strinsi la mano al ragazzo che dopo fece una carezza sulla guancia alla bambina che avevo in braccio. 
-Lei è la mia sorellina Chiara e questo mio fratello Bobby! E invece lei è la moglie di mio padre, Kim- 
Presentò tutti, passai la bambina in braccio a Kim per poi concentrarmi sul ragazzo. Quel viso io lo avevo gia visto! 
-Eddie, è un abbreviazione?- 
Chiesi al ragazzo che mi sorrise timidamente, intimorito dalla mia figura. 
-Edward, Edward Hemmings- 
Hemmings! Come Luke Hemmings? Spero di no anche perchè se no sarà un male per quel ragazzo. 
-Come si chiama tuo padre?- 
Chiesi, leggermente innervosito, sentì la mano di Kim poggiarsi sulla mia spalla, mi addolcì. 
-Luke, Luke Hemmings, signore!- 
No, non era possibile! Lui non poteva aver davvero avuto un figlio. è più grande di Kennie quindi c'era gia quando ha fatto del alla mia bambina! 
-L..Luke?- 
Mi girai verso Kim e la baciai per poi sorriderle. 
-Porta di sopra i bambini!- 
Dopo di che mi girai e guardai male il ragazzo, facendogli segno di seguirmi in salotto, cosa che fece. Kennie si sedette accanto al ragazzo tenendogli la mano, cosa che mi diede al quanto fastidio.
-Quindi tuo padre è Luke Hemmings? Io lo conoscevo sai? E pure la la madre di Ken lo conosceva..fin troppo bene- 
Strinsi i pugni fino a far diventare le nocche bianchissime, mia figlia mi guardò spaventata ma non le dissi o feci niente. 
-Papà ma come fai a conoscerlo?- 
Ken era rimasta sempre la solita bambina dolce e spensierata, lei non riusciva a vedere il lato cattivo nelle cose, lei vedeva sempre quello buono. Lei era dolce, era sempre pronta ad aiutare tutti anche a costo di farsi male. Lei non aveva paura di niente e me lo aveva mostrato a 11 anni, quando, scoprendo di essere diventata una signorina, non si abbattè. 
*INIZIO FLASHBACK* 
Stavo guardando la partita, Irlanda contro Inghilterra, mio figlio Bobby di appena sei anni, era accanto a me con la faccia colorata con la bandiera dell'Irlanda, io avevo deciso di farmi soltanto una bandiera sulla guancia. 
-Papà papà sta per fare goal!- 
Urlò il bambino seduto accanto a me, tutto entusiasta. Lanciai un occhiata a Liam, Zayn, Harry e Louis, ero orgoglioso del mio campione. 
-Questosi che è figlio di un Horan- 
Dissi sorridente e orgoglioso, Louis sbuffò parlando. 
-Tale padre tale figlio!- 
Risi baciando la testolina bionda del bambino, ma mi bloccai, sentendo urlare qualcuno, anzi non qualcuno, Kennie! Gli urli si seguirono da dei singhiozzi, così, preoccupato mi alzai e corsi al piano di sopra nella cameretta di mia figlia. 
Appena entrato non la trovai, così decisi di controllare in camera nostra ma nemmeno lì c'era. 
-Papà, papà!- 
La sentì piangere, era in bagno! Corsi verso il bagno e la vidi accovacciata a terra. Notai subito le gambe sporche di sangue, e gia un idea me la feci! 
-Piccola ma che succede?- 
Andai da lei, forse avevo capito..era diventata signorina! 
-Perchè mi esce sangue? Ho paura!- 
Le sorrisi e l'accarezzai. 
-Hai trovato del sangue nelle..mutandine?- 
Ero al quanto imbarazzato. So che era mia figlia ma io non ci sapevo fare! 
-Si..sto morendo?- 
Risi e l'alzai coprendona con un asciugamano e sollevandola e portandola sul letto mio e di Kim. 
-Se papà ti dice di fare una cosa, la fai amore?- 
Mi faceva tenerezza, era la mia vita, lei e Bobby insieme a Kim ovviamente. 
-No, ho paura!- 
Sorrisi e l'abbracciai forte, facendole mettere la testolina bionda sotto al mio collo. 
-Cosa ti dice sempre papà? Con me sei al sicuro da tutto e da tutti!- 
Lei sorrise così andai nell'armadio di Kim dove estrassi una bustina rosa, l'assorbente e lo passai alla piccola. 
-Adesso vai in bagno e attacca questo sulle mutandine, così non ti sporchi dopo torna da me!- 
La piccola si alzò e sempre con l'asciugamano per l'imbarazzo, si diresse in bagno. Ne uscì dopo poco con delle mutandine nuove. 
-Fatto, ma che cos'ho?- 
Presi nuovamente la bambina sulle mie gambe..era arrivata l'ora di farle il discorso. 
-Vedi..esce sangue perchè..è quello che non serve più. Ora sei una donnina e stai crescendo- 
No, non ero ancora pronto per affrontare il discorso del sesso, con lei, ma presto lo avrei dovuto fare. 
-Quindi non sono più la tua bambina?- 

Mi commossi un pò per questa domanda, lei sarebbe rimasta la mia bambina per sempre anche a 40anni! 
-Sarai sempre la mia bambina amore, qualsiasi cosa succeda!- 
Lei mi abbracciò, baciandomi a stampo..una cosa molto nostra. 
-Ti amo papà!- 
Le baciai la testa stringendola a me. 
-Ti amo anche io bambina mia!- 

*FINE FLASHBACK* 
-Non è una brava persona!- 
Dissi subito, guardando il figlio che mi guardò un pò male, non me ne fregava un cazzo io dovevo proteggere mia figlia! 
-Mio padre è la persona più buona che esista in questa terra!- 
Iniziò a urlare alzandosi e venendo davanti a me con fare minaccioso, e no caro..a 32 anni non posso farmi trattare così da un mocciosetto! 
-E tu che cazzo ne sai? Ha fatto tanto male a questa famiglia!- 
Urlai anche io alzandomi e sovrastando il ragazzo, che si ritrasse. Kennie mi guardava male. 
-Papà smettila, il signor Hemmings è molto gentile con me e- 
Cosa? L'aveva conosciuto? Questa non la passa liscia! 
-Sei andata da quel mostro? Lui ti ha rivista?- 
Urlavo fortissimo, sentì dei pianti da sopra, erano della piccola Chiara forse spaventata. 
-Smettila tu non lo conosci!- 
Urlò il ragazzo l'istinto di tirargli un pugno fu molto ma mi trattenni..o forse no. 
-Ha ucciso tua madre e ha violentato te quando era piccolissima!- 
Urlai, creando il silenzio nella casa..quel ragazzo non doveva avere mia figlia. 
Kennie scappò piangendo su per le scale..avrei avuto il tempo di parlare con il ragazzo. 
-Mi dispiace signor Horan..io..io non sapevo tutto questo!- 
Parlò il ragazzo, sembrava sincero..forse non era come suo padre. 
-Ora capisci perchè sono così geloso di mia figlia? Tuo padre è una maledizione per la nostra famiglia!- 
Lo guardai con disprezzo, lui abbassò la testa..poco dopo sentì dei singhiozzi, cazzo stava piangendo. 
-Io non sono uguale a lui..io l'ho conosciuto che avevo 12 anni! Io amo davvero sua figlia e non permetterò a mio padre di farle del male!- 
Mi sentì un pò più rassicurato. Avevo dato tutto a mia figlia, l'avevo viziata, ma senza esagerare ed ora era cresciuta. Il tempo era volato in fretta, un ragazzo gia mi chiedeva la sua mano. Ma che avrei dovuto fare? Avevo paura..paura per lei. 
-La renderai felice? La tratterai come una principessa, come ho fatto io finora?- 
Il ragazzo mi sorrise speranzoso, acconsentendo a tutte le mie richieste. 
-Vado a parlare con mia figlia, resta qua per un attimo- 
Salì di corsa le scale, andando verso la sua cameretta, ma mi bloccai quando vidi la porta socchiusa. Lei era sul letto sdraiata, Kim l'accarezzava cercando di tranquillizzarla. 
-Io lo odio, lui non mi vuole vedere felice! Mi ha fatto fare una pessima figura con il ragazzo che amo!- 
Queste parole mi fecero malissimo, mi sentivo una merda. 
-Tuo padre ti ama più della sua stessa vita, più di me! Sei la cosa più bella che le sia potuto accadere, e se non ti voleva bene non ti avrebbe cresciuta in parte da solo! Ha fatto molti sforzi per te ma senza mai chiedere aiuto..con la testa sempre alta e il sorriso sulle labbra!- 
Dopo avrei baciato quella donna, fino allo sfinimento..le amavo..Dio se l'amavo. 
-Si ma Eddie non è come suo padre..lui è una persona bellissima!- 
Decisi di irruppere in camera, per il bene di entrambi. 
-E potrai stare con lui..però ti prego lascia che io sia sempre il tuo papino!- 
Dissi con un sorriso malinconico, Kennie si alzò e mi venne ad abbracciare piangendo. 
-Ti amo papino!- 
Sorrisi baciandole la fronte. 
-Ti amo anche io principessa!-
La mia bambina era cresciuta, Kennie era ormai una donna e a me gia mancava. Mi mancava la bambina bionda che diceva di volermi sposare perchè ero bellissimo. La bambina bionda che mi amava alla follia e diceva che ero il suo eroe. Mia figlia stava crescendo e io non potevo fare niente per fermare il tempo. Ma comunque vada sono fiera di lei, è bellissima, educatissima. Ama la sua famiglia e io non posso essere altro che felice..amo la mia famiglia e l'amero..per sempre! 

Spazio Personale: Ultimo capitolo :( Kennie è diventata grande e Niall ha avuto altri due bambini *-* poi si scopre che Kennie si fidanza con il figlio di Luke e allora Nì si arrabbia :( Ora vi voglio dire una cosuccia. Ho pensato di continuare e fare l'ennesimo sequel, ma sarà molto più difficile perchè avevo in mente di far tornare Chiara che in realtà non era morta, e quindi Niall si ritroverebbe a scegliere tra le due. Fatemi sapere se vi piace l'idea e se si aiutatemi con le idee :) ciaoo a presto. <3 <3  
Kennie e Eddie Bobby
Chiara  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Ti_Amo