About a Girl.
di TeenSpiritWho_

29/05/14, ore 23:36

Ehi ^^ č sempre un piacere leggerti.
Dopo un po' hai aggiornato, e... wow, adoro questo nuovo capitolo.
La storia si fa sempre pių appassionante! Sono davvero curiosa di continuare a leggere la storia di Duncan e suo padre :D
Il colpo di scena alla fine mi ha lasciata davvero stupita, era tutto cosė tranquillo (si fa per dire)
Alla prossima ^^

24/05/14, ore 00:36

Okay. Devi spiegarmi una cosa, cara collega mia, solo una:
Come cavolo fai ad aggiornare nei giorni in cui più necessito?!
No, sul serio, il tuo fantastico capitolo è arrivato al momento giusto: solo grazie alla lettura di esso ho potuto sorridere e donare un pò di colore a questa giornata grigia! ❤
Quindi...GRAZIE TANTE!! ❤

Cosa dire, se non che l'ho adorato?! *-*
Il nostro caro punkettone si è risvegliato, interagendo con una Leshawna alquanto maliziosa e con uno Scott sfacciato e troppo sicuro di sè! :D
Come sempre, e su questo non smentisci mai, il capitolo conteneva quell'ironia che tanto ti caratterizza, facendoti abilmente passare dal racconto malinconico e doloroso riguardante il padre di Duncan e ciò che il punk ha fatto per tutelare la sua sorellina e la madre, alla situazione buffa creatasi quando Duncan è stato colto in fragrante(oserei dire meglio nudo xD) da Leshawna, che pendeva dalle sue labbra..o dai suoi addominali? ❤
Inutile dire che mi è piaciuta un sacco quella scena, per non parlare di come poi si è conclusa: esilarante la caduta goffa del povero punk...ahahah se ci penso ancora rido! x'D
E così Scott è a capo di un nuovo gruppo di Ribelli, eh? Meglio, spero vivamente che quelle due teste calde, nonchè i capi dei due gruppi dei Ribelli, possano collaborare, chissà...attendo che mi sorprendi ❤
No..non ci posso credere! Duncan ha finalmente capito che i suoi amici, e soprattutto Gwen, non l'avevano tradito!! *batte le mani come una bambina*
Non sai quanto soffrivo nel leggere che il punk era così ingenuo da pensare una cosa del genere! >.<
Adesso però, a quanto pare, le supposizioni di Duncan si sono avverate: i suoi amici sono in pericolo, ma senza di lui come faranno? D:
Oh eccome se aspetto il nuovo capitolo con ansia: tutta colpa tua! ❤
Spero davvero di poterlo leggere il più presto possibile, anche se so che sei molto impegnata, come del resto me.
Per cui ti capisco se preferisci aggiornare quando sei felicemente libera da ciò che si chiama "scuola"....

Bene, credo d'averti annoiata abbastanza ^-^
Insomma, capitolo perfetto sotto ogni punto di vista. Continua così amica mia!! ❤

Un abbraccione enorme, a risentirci! ❤

Dalhia_Gwen

23/05/14, ore 23:58

Me feliceeeeeeeeee!!  Me super mega feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ok sto impazzendo dalla gioiaaaaaaa!!!
wow!!
Quello era veramente il padre di Duncan?
Chi ha chiamato i grigi? Heather??
Potrei quasi scommetterci!!
Che diavolo succede dopo?!?
Uuuurcaaaa!! Sono troppo impaziente!
Che ridere quando Leshawna vede Duncan nudo! Ha hahahaha!! È caduto come una pera secca xD
non vedo l'ora di leggere il seguito :D