Foglie rosse e fiori di ciliegio
di hikaru83

26/05/14, ore 19:16

Eccomi qua *__* ma che meraviglia è questo capitolo!
Finalmente Hana e Ruka si sono decisi a dichiararsi ed a capire cosa sono per entrambi *-* (anche grazie agli amici, cosa avrebbero fatto senza di loro? u.u)
Bellissima la scena sulla scogliara :3 Rukawa gelosone :P che scappa prima di finire di sentire il discorso. Ma vi pare che Hanamichi possa tornare in America, senza di lui? u.u sia mai! Rukawa Rukawa, ma cosa ti passa per il cervello? Questa volta il Do'Aho è stato prioprio lui eheh
Finale coi fiocchi, non c'è che dire *-* Bellissimo!! Ed ovviamente, bravissima *.* Mi è piaciuta un sacco!
Un bacione

24/05/14, ore 20:29

Uffa, è veramente finita!
Il finale è stato bellissimo, ma comunque è finita! Che peccato, come farò senza aggiornamento settimanale?
Va beh, passiamo al capitolo.
Ovviamente, la mia parte preferita è stata l'inizio, quando si sono dichiarati.
Che bella scena, descritta molto bene, mi sembrava di vederli.
E poi la comparsa di Micheal, bella pensata, e la corsa di Kaede. Mamma mia, che belle sensazioni che hai trasmesso.
Il dialogo è stato molto intenso e mi è piaciuto molto Hanamichi, soprattutto nella parte dove si chiarisce con Kaede facendogli capire che sa che l'altro ha origliato.
Mi piace molto questo Hanamichi, perchè anche se è una AU non credo tu sia andata nell' OOC. In fondo, quando vuole sa essere molto maturo, credo sia più Kaede quello insicuro, o sarà che a me piace quando è così.
Che dire, bellissimo finale di una fic fantastica.
Bravissima!
Pandora86

24/05/14, ore 01:03

Bella e dolciosa (probabilmente ho inventato una parola) come è giusto che sia una HanaRu. La parte inglese va bene dai, apparte qualche erroruccio, ma tanto è il finale che conta. Se mai decidi di inserire parti in inglese nella tua nuove fic (speriamo tu ne scriva una presto) chiedi pure senza problemi

23/05/14, ore 09:54

Ciao hikaru83!
Ultimo. Ultimo. Ultimo. Ultimo. Ultimooo! Sono agitata! Ahahah! XD!
No va beh, basta dire scemenze e corriamo subito a leggere che è una settimana che sono curiosa di sapere come va a finire!
- La descrizione iniziale con Hanamichi sdraiato placidamente tra le coperte... -ççç-
- "Gli occhi blu di Kaede lo osservavano, lo studiavano, e lui ci si voleva solo perdere dentro.". Gli occhi di Kaede... -ççç-
- "Tutte le mattine lo sentiva salire le scale e affacciarsi alla porta. Tutte le mattine, faceva finta di dormire e apriva gli occhi solo quando era sicuro che avrebbe incontrato quelli blu di Kaede, esisteva forse risveglio migliore? E tutte le mattine lo sentiva osservarlo in silenzio per qualche minuto prima di avvicinarsi. Hanamichi chiuse gli occhi, aveva sentito qualcuno salire le scale, probabilmente Kaede aveva incontrato sua madre che l’aveva fatto entrare. Come tutte le mattine sentì la porta aprirsi. Come tutte le mattine si offrì immobile allo sguardo di Kaede, ma questa mattina non sentì solo il suo sguardo addosso, me anche la sua mano, che lentamente lo accarezzava. Brividi caldi percorsero il suo corpo, seguendo quella mano leggera, fino a quando questa non si fermò poco prima dell’elastico dei boxer. La sentì tremare come se il proprietario avesse capito quello che stava per fare, e stava per decidersi a separarla dal contatto con la sua pelle bollente, ma Hanamichi non voleva, Hanamichi non poteva permetterlo, Hanamichi aveva capito che non avrebbe avuto un occasione migliore neanche fra cent’anni. Era innamorato di Kaede, inutile negarlo, innamorato da sempre, cosciente di esserlo solo dal primo momento in cui l’aveva rivisto. Lo amava, lo desiderava e non voleva che si separasse da lui e quindi con tutto il coraggio che aveva aprì gli occhi, vide lo sguardo combattuto di Kaede e glielo disse.". *si è liquefatta con gioia*
- "“Non sono sicuro di nulla ora, tranne che di te.”". Ma perchè 'ste frasi le dicono solo nelle fan fiction? ç__ç
- Certo che questi due vanno subito al sodo! XD! Primo bacio, prima palpata intima! Dajie! Non perdono mai tempo! u.u Yep!
- Le due comari! Ahahah! XD! *rotola*
- "Appena i loro sguardi incrociarono quelli di Akira e Hisashi i due furono presi per un braccio e trascinati di corsa in terrazza. “Cosa avete fatto?” Chiede Mitsui senza alcun problema.". Ahahah! XD! *soffoca*
- Akira che spiattella tutto ad Hanamichi, ci piglia una gomitata da Kaede e poi si lamenta come un ragazzino perchè non lo mettono al corrente di tutto! XD! *rotola senza sosta*
- "“Dai Akira fai il bravo, tanto che stiano insieme era palese a tutti, solo che ora lo sanno anche loro.”". XD!
- Micheal? Chi cacchio è Michael? Nooo! Adesso arrivano le rotture di balls, me lo sento! ç__ç
- "Kaeduccio"... Ahahah! XD! Mi piace che i miei storipiamenti ti piacciano tanto da inserirli nella fan fiction! XD!
- Kaede geloso! XD!
- ""Kit... Kaede, quando oggi Michael si è messo a raccontarmi di tutto quello che avevamo fatto insieme, della fatica che avevo fatto per entrare in squadra, per farmi accettare e del fatto che la mia casa mi aspetta, sai cosa vedevo nella mia mente?". "Cosa?". "Non vedevo la mia casa qui, né quella a Los Angeles, non vedevo la palestra, o il campetto dove ho sputato sangue, non vedevo niente di diverso dagli occhi blu di un bambino di sei anni che accettava la mia sfida e mi chiedeva di diventare il migliore. Non vedevo altro che i tuoi occhi. E sai perché?". "N-no.". "Perché sei tu la mia casa.". "Ma l'America...". "L'America sarà lì anche fra tre anni o quattro o tutto il tempo che mi servirà.". "Che ti servirà per cosa?". "Per convincerti a partire con me."". *si liquefà con gioia*
- "Kaede aveva scoperto di adorare le coccole, ed era stata una vera e propria scoperta visto che prima solo al suono della parola coccole gli veniva l’orticaria". Ahahah! XD! Altro omaggio, alla mia "Alphabet", grazie! XD!
- Hanamichi e la prospettiva di dover stare sotto! XD! Si è subito dato una mossa! XD!
- Brava che è HanaRu e non RuHana, comunque... avrei potuto pestarti! u.u
- Hanamichi che dorme e Kaede che non riesce a dormire... cadrà un meteorite su Kanagawa, me lo sento! XD!
- "Non erano più un io e un tu, ma erano un noi. Un noi che Kaede e Hanamichi avrebbero difeso sempre, un noi che avrebbero costruito giorno per giorno rendendolo sempre più forte e che avrebbero rispettato per il resto della loro vita.". -ççç-
E' finita! ç__ç Che tristezza e malinconia! ç__ç
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!