A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 15:49

La dolcezza del rapporto segreto di Daisy ed Edward abbonda in questo semplice ma spettacolare capitolo. Le descrizioni di una Londra vista da una prospettiva completamente differente sono minuziose e ricche di dettagli, ma allo stesso tempo leggere e piacevoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di quell'idiota di Garret al pensiero della "fuga romantica di Daisy. Ci vado subito,

Emmastory :)

24/05/14, ore 13:21

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥..serve che aggiunga altro?
Il capitolo è semplicemente meraviglioso!
Daisy ed Edward sono la dolcezza <3 e non vedo l'ora di scoprire come vivranno la loro storia e che fine farà quel deficiente di Garrett.
E per quanto riguarda Londra..è assurdo che riesco a provare anche solo leggendo 'Big Ben' 'Tower Bridge' 'London Eye' 'Westminster Abbey'! Automaticamente ritorno con la mente all'inizio di febbraio: posso giurare che quelli siano stati i migliori giorni della mia vita fino ad oggi!
Ci tornerei in questo preciso istante se solo potessi farlo, e ci resterei per sempre..
L'esperienza sul London Eye è quanto di più spettacolare e bello abbia mai provato, giuro ♥
E leggendo di Daisy ed Edward sui tetti di Londra, mi sono sentita di nuovo come se fossi lì, perciò grazie <3
Scappo, un bacione forte forte, grazie ancoraaaa ♥♥♥
A prestoooooooo :DD

23/05/14, ore 13:19

Ciao:)
*tiro fuori l'ombrello*
Per fortuna mi sono attrezzata per la pioggia di miele...molto apprezzata in questo caso...sono troppo carini *-*
E con l'ultima frase...mi hai fatta sciogliere XD
Bacio:)