Is Love just pain?
di Elinor92

14/12/14, ore 22:35

robin che vorrebbe andare regina ma per quel cavolo di codice di onore prova a stare con marian, che non è ancora stata accettata del tutto neanche da roland xD..stupendo il flashback tra i due innamorati e "Devo ricordarle, Vostra Maestà, che lei è venuta di notte, al mio accampamento nella foresta, mi ha tirato a sè e baciato?" quanto ho adorato questa scena , il loro primo bacio♥ stupendo roland che vede il suo dadi triste e chiede sempre di regina *.* "Il pensiero di Regina è sempre lì, di giorno, di notte, sempre presente, sempre a tormentarti." robin e tutto l'inizio della 4 stagione...roland e quel pupazzo *.* e la comparsa del libro...robin che legge inconsapevolmente la storia dolorosa del passato di regina...bello anche questo secondo capitolo...peccato sia interrotta..brava ;)

24/05/14, ore 21:59

Molto bello anche questo capitolo! Robin l'ho trovato molto IC e Roland è dolcissimo come sempre, inoltre tiene molto a Regina anche lui.
Poi magicamente il libro compare quando Robin ne ha bisogno, ha bisogno di conoscere perfettamente la storia di Regina per capire che ha sofferto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :-)