False Identità
di Miss Simple

28/06/14, ore 21:52

BUONASERAAAA!!
Finalmente sono qua, si lo so, sono imperdonabile. Ma è la prima cosa che ho fatto aprendo EFP lo giuro!!
Volevo scrivere l'ultimo capitolo della mia YeWook ma TU hai la priorità.
UNA.
SLASH.
SCRITTA.
DA
TE.
Posso amarti? Ti ho pregato e ripregato ed alla fine eccola qua ^_^
Devo dire che l'inizio mi piace tantissimo; Amo molto l'ambiente universitario e proprio la facoltà di psicologia mi piace da morire; Anche se Teukie ha scelto Letteratura ma a me sembra più psicologo degli altri due messi insieme ahahahahah!
Donghae, cucciolo Donghae perchè stai nervoso?? Che cosa è successo di così grave che nessuna scimmietta può mettere a posto? :3

MI FIONDO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO PERCHè SONO TROPPO CURIOSA.

Saranghae♥

25/06/14, ore 23:25

Eccomi, avevo detto che sarebbe stata una delle prossime storie che avrei cominciato e giusto oggi ho letto il primo capitolo.

Si, purtroppo solo il primo perchè per quanto volessi andare avanti a leggere sapevo che se prima non avessi recensito il capitolo poi non mi sarei più ricordata di farlo e di solito ci tengo a lasciare due righe ad ogni cosa che leggo e, perchè no, ad ogni capitolo che so per esperienza che qualche recensione in più non è mai disprezzata XD

Ma veniamo alla storia;
è intrigante, penso che l'immagine di copertina influisca molto sul primo capitolo perchè ti anticipa qualcosa che non viene ancora citato ma che il lettore si aspetta e non vede l'ora di conoscere.
Come primo capitolo di introduzione alla storia non è per niente male, c'è questa aria di tensione e tranquillità allo stesso tempo, proprio come la calma prima della tempesta~
Sicuramente continuerò a seguirla ù__ù domani stesso spero di riuscire a leggere già il secondo capitolo e di recensirlo.
Ancora sullo stile non mi azzardo a dire niente perchè non ti conosco ancora benissimo e vorrei leggere un po' di più, ma sicuramente è una bandierina verde ;)

Mi farò viva di nuovo, è una promessa!
Shi

28/05/14, ore 10:12

Interessante
Siwon è in perenne calore. Il ragazzo sa il fatto suo.
Leeteuk è più psicologo lui che Freud.
Kyuhyun, anima mia, è Kyuhyun.
Quindi, Donghae imprigionato nell'insonnia.... um interessante, intrigante...Sembri una zitella mestruata 365 giorni l’anno. Seriamente da quand’è che non fai sesso?
Donghae smuoviti. Così riuscirai a dormire sonni tranquilli.
Bè vediamo come andrà a finire.
Buona la forma, nessun errore ortografico p di battitura, solo due ripetizioni che ci possono stare.
Good, very good MissSimple.
Ciao
LadyMaknae

25/05/14, ore 21:13

L'inizio di questa storia <3
Adoro come inzia e come hai iniziato a caratterizzare Donghae. La trama pare interessante e adoro questo alone di mistero!
Siwon sembra il solito fesso (?) ma lo trovo adorabile e le sue massime di vita (i consigli magnifici che dà) sono degni di Gandhi e Dante messi insieme: altro che baci, amore, pace e romanticismo, una sana e bella sco***a è quello che serve (?) hahahahahahaha
Leeteuk pare particolarmente dolce e premuroso <3  come in realtà me lo immagino in fondo XD Adoro il suo rapporto con Donghae.
Proprio il protagonista pare così debole e disilluso, davvero interessante!