Dorata rinascita
di Folg_89_Franko

31/08/08, ore 01:38

Altro capitolo fantastico!!! Veramente bello!!! ^^ Attendo il prossimo cn impazienza!!! Bravissimo!!! Un bacione!!! ^^

31/08/08, ore 00:55

La gioia nel ricevere la agognata armatura sembra minore della possibile oscura coseguenza che può abbattersi sul cavaliere e sulla persona a lui cara. Tanta insicurezza (forse solo apparente perché io sono una sbabbia) lascia un senso di perplessità nel lettore che si chiede se davvero questo ragazzo accetti pienamente il suo destino pur di servire Athena ...
Bravo come sempre, un applauso. ^^ bacio

30/08/08, ore 22:19

Ma che belle! E che bella l'idea di descrivere un momento tanto importante quanto l'investitura, il momento della svolta. Mi piace un sacco come sei riuscita a descrivere i sentimenti dei personaggi legandoli ai loro affetti, in particolare il pensiero di Saga che vola a Kanon.

23/08/08, ore 14:06

Aldy. é__è Mio. é__è Deliziosi questi due piccoli affreschi. E' come un accenno leggero, una punta di un iceberg. Attendo anch'io.

22/08/08, ore 00:15

Sai bene che non conosco questo anime, tantomeno il manga, ma con pazienza hai cercato di inculcarmi qualcosa di nuovo che, sul serio, è stato davvero graditissimo e pertanto orora mi appresto a lasciare la mia prima recensione in questo settore.
Non conoscendo il cartone è ovvio che non conosca la personalità dei personaggi ma, se così è, quello che sei riuscito a trasmettere con queste parole è un generatore di forza è di orgoglio, la descrizione di un combattente che con la sua sola forza fisica (che pare alta) è in grado di lottare per nobili ideali poiché anche la sua vestizione, che non è nient'affatto robetta da sottovalutare, lo esalta mettendo in evidenza le qualità che lo hanno portato a meritare tale premio dopo tanti sforzi.
Non sono affatto sicura che sia venuta una buona recensione ma spero comunque che ti faccia piacere il mio sforzo in un campo del quale -sul serio- conosco davvero pochissimo.
Al prossimo cavaliere allora ... Un bacio. Ciao ^^

20/08/08, ore 17:41

Veramente bella.. ^^ anche questo capitolo mi piace!! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! Bravissimo!! Un bacione!! ^^

02/08/08, ore 22:13

è davvero bella e anche io come Ai91 ho adorato soprattutto le ultime 3 frasi ^^ aspetto il prossimo Gold ^^

01/08/08, ore 17:30

Veramente molto bella!! ^^ Ho apprezzato particolarmente le ultime tre righe. A me rendono molto l'idea, e la gioia di Mur di essere riuscito finalmente a diventare cavaliere d'oro. Un bacio!!