Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    30/08/2008    2 recensioni
Salve a tutti, questa è la prima realizzazione su Saint Seiya, quindi spero di non deludervi. Si tratta di una raccolta sui pensieri dei 12 custodi dorati al momento della loro investitura, evento che può considerarsi quasi una rinascita, lasciandosi alle spalle il passato, pronti per servire Athena e la sua causa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gemini no Saga

Il potere di annichilire una galassia, ecco cosa ho ottenuto rinascendo nell’oro.
Tale è il dono ricevuto insieme all’armatura dei Dioscuri che protegge le mie umane membra, poste a servizio alla Dea Athena.
D’ora in poi il mio nome celeste sarà Saga dei Gemelli, Cavaliere d’Oro.
Eppure lo sgomento approda al mio cuore, l’inquietudine sgretola le certezze.
Che ne sarà di me e di Kanon, sempre insieme e ora divisi?
Temo ci allontaneremo, il fato sarà ostile.
Disprezzo questo amaro destino, ma sarà quel che sarà, secondo il volere di Athena che giurò proteggere sempre, dagli uomini e dagli dèi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko