Sogno di una notte di mezza estate
di FuffoloSoldi

24/06/14, ore 13:11

Ehy ehy ehyyyy. Katniss è quiiii fra di noiii.
Now, il capitolo è fantastico e migliori sempre di più, confesso che ci sono rimasta male nel sentire "Ti amo Diletta" T.T povera Maya ç_ç
Silvano, bhè...ma come fa a stare simpatico a Lorenzo?! Ma va be, sorvoliamo. Lo scherzo dello slender. Ci avevo creduto per un instante lol.
Insomma, mi piace un casino. Aspetto il prossimo capitolo,

23/06/14, ore 11:46

Ma sta tizia restarsene per cavoli suoi no è? *riferito a Diletta, scusa Favi*. Stava andando tutto bene,tutto carino, bello, simpatico e altre cose zuccherose e alla fine chi salta fuori? La ragazza di Favi. Vi prego non fatecela rimanere tanto, ma non perchè mi sta antipatica, anzi mi dispiace che sto dicendo tutte ste cose contro di lei poraccia XD, scusa ancora Diletta, ma perchè io non vedo l'ora che sti due si mettano insieme XD. Alla prossima, continuate così perchè sta storia è molto bella : )

22/06/14, ore 18:45

Oddio che bella FanFiction *-*
Scusa mi presento.. io mi chiamo Ellen ma su Efp, come ben puoi notare, sono iLIKEit_iLIKEhe.
Come ben avrai immaginato sono una fan di Favij (<3).. e ho letto velocemente tutti e cinque i capitoli.
Ma sai che mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia su Favij? :O
Comunque complimenti, bella storia :)
Continuate al più presto, plissss °-° *-*

Baci, Ellen

21/06/14, ore 14:52

è bellissimo per favore continua ,poi farlo lungo il capitolo <3 :) ?

19/06/14, ore 12:20

Alla faccia della delusione, poverina :-( Anche io ci sarei rimasta così...
Vector: Parla quella che non riesce a fare il secondo capitolo di JuOn...
Io: Colpa mia se non riesco a trovare le pile e litigo con i telecomandi Wii!? E poi cosa centrano Kayako e Toshio!?!?!?
Vector apparte, il capitolo lo trovo fantastico, molto bello.

Creepy: Quindi non c'è il mio papà? *Sbuffa*
Io: Creepy, non ci può sempre essere lo Slenderman -.- mi spiace.
Kurasa: Finisci la recensione, devo troaver Hikari.
Io: O.o Mi serve ancora per la storia Ku.
Beh, sono curiosa di veere cosa succederà in futuro, ora è meglio che vada!

16/06/14, ore 21:51

Oh mio dio ma ma è fantastica! Non so cosa dire se non: wow! Adesso voglio proprio vedere se è uno scherzo o se c'è pure un po' di finzione fantasy (?) oltre alla finzione da fanfic :D
Vi ripeto che mi piace molto come scrivete, tra dettagli e impostazione dei dialoghi.
Ciao ciao da EleonoraBonny :)

16/06/14, ore 21:37

Ok ok.. è solo l'inizio ma se continuate a scrivere in questo modo sarà una delle migliori fanfic su Favij che io abbia mai letto! Ne ho lette tante eh.
Non so che dire, davvero interessante come inizio. Magari non nuova l'idea della vacanza, ma non conta molto: più importanti saranno tutte le cose che succederanno! La metto nelle seguite e aspetto con ansia.
Ciao ciao da EleonoraBonny :)
(lascio questa recensione così com'è perché con la mia intelligenza non mi sono accorta che i capitoli sono ben 4 ora, scusate tanto. Lascerò una recensione nell'ultimo capitolo, speriamo che le mie aspettative non vengano spente!)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:38 pm)

10/06/14, ore 23:35

Continuate presto.. Mi sono spaventata alla fine ma vi sembra modo?? Scherzo..
Voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo!! Continuate presto!!

10/06/14, ore 21:49

Ehyyyy. Oddio che soddisfazione essere ringraziata T.T *si commuove*. Allora invece di iniziare con le mie solite cavolate pre-recensione partiamo e basta visto che ho una vagonata di cose da fare. Allora il capitolo è fantastico *-*. Maya la adoro come adoro Lorenzo, ringraziamo quell'haters di Silvano e poi mandiamolo a quel paese. Comunque VI consiglio (me lo sono ricordataaaa) di mettere tipo uno spoiler alla fine dell'angolino autrice, giusto per non tenere troppa suspance e accontentare i più curiosi *fischietta*. Bhè non so che aspettarmi dal prossimo capitolo, sarà sicuramente fantasticamente fantasticato fantastico *-*
Lo aspetto con un ansia che neanche vi potete immaginare.

09/06/14, ore 15:41

Lo Slenderman è ovunque! *Musica di suspance*
Vector: *Spenge la musica* Solo perché hai finito il primo capitolo di JuOn: The Grudge per la Wii, non ti devo gasare troppo!
Io: E' stata un'impresa titanica! Ok, la smetto. Grazie mille per avrmi ringraziato *.* Ti ringrazio tanto! Il capitolo è fantastico, grande Favij! Be... io non so che altro dire, meglio che ora vada!

08/06/14, ore 22:51

Ciao, però... Per essere la prima storia davvero niente male! Mi piace soprattutto quel colpo di scena (ho intenzione di chiudere il canale) che mi ha fatto quasi cadere dal letto! Metto la storia tra le seguite ma, miraccomando, aggiorna presto! ;D

31/05/14, ore 09:55

Dan dan daaaan. Okay, la pianto. Continuando di questo passo le mie recensioni non avranno più un senso, ma in compenso domineró il mondo MUAHAHAHAHAHAHAHA. Lato cattivo torna dentro! Ehm...*coff* *coff*. Scusatemi ...
Allora passiamo al capitolo, mi piace molto e scrivete benissimo (lo so sono monotona ma è vero è.è), appena ho letto di Favij che ha deciso di chiudere il canale sono rimasta sconcertata. È una fantastica idea!( non che chiuda il canale per davvero, per intenderci). Io stessa non ci avrei mai è dico MAI pensato. Siete delle o dei(0.0?) grandi.
Non è vero farete solo parte del mio esercito di schiavi MUAHAHAHAHAHAHAHA .
Okay, esci un'altra volta e giuro che ti prendo a martellate in bocca eh, e tu sai che quando minaccio sono capace di tutto.
Va bene, aspetto il prossimo fantastico capitolo e (fan**** a Silvano, che gli possa prendere un crampo ai cosiddetti) sbrigativi a postare insomma *-*
Kat <3
Ps voi siete reclutati per conquistare il mondo MUAHAHAHAHAHAHAHA. *si da una martellata in bocca*
Io fe l'avevo deffo

31/05/14, ore 09:46

Zalveee. Allora, voi starete pensando che io dovrei recensire il 3 capitolo, ma no, voglio recensire ogni singolo capitolo di questa fantastica storia *-*. Bene iniziamo. Il capitolo è carino e Favij mi piace da morire in questa versione, mi spiego. Nella maggior parte delle ff lo fanno un pó meno scherzoso (ed io sono la prima, ma vabè). Scrivete (si me lo sono ricordata *pretende biscotto*) molto bene anche se mi piacerebbe che allungaste i capitoli perché così in un capitolo ci si mette molte più cose e diventa tutto più sjbeixnezken *-*.
Bene ora vado a recensire il terzo capitolo

30/05/14, ore 16:43

Favij che chiude il canale!!!??? *Sviene*
Vector: Eh no, non di nuovo!
Leia: Vuoi una mano?
Vector: E tu che ci fai qua?
Leia: Sono arrivata da Outlast.
Io: *Riviene* Ok, scusa, solo che mi sono preoccupata ^.^''' (in fondo so che non è vero... spero) allora, il capitolo è fantastico, non vedo l'ora di vedere come andrà!

28/05/14, ore 07:36

Allora: troavrsi come vicini la famiglia di Favij, trovare Favij in vacanza, fare una passeggiata con lui... Don Thusand sta facendo un progetto per invadere la Terra e il Mondo Bariano!
Vector: Ma... che stai dicendo!? Giocare a JuOn: The Grudge ti ha fammo diventare più baka di quello che sei!?
Io: Gioco anche a Gravity Rush. Allora... io sono Yulin Fantasy, super mega fan di Favij! Questa storia è fantastica, va nelle preferite: non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Ora devo andare!