Sogno di una notte di mezza estate
di FuffoloSoldi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 23:37

Hey!! Bellissima come storia! Poterste descrivere Maya nel prossimo episodio?? Bellissimo capitolo.. Io non resisterei nemmeno un secondo a saltare adosso a Favij *-*!! Avete reso il capitolo molto emozionante.. Bravi/e davvero!!

26/05/14, ore 19:38

Hiii
Allora, come al solito ero su efp in cerca di qualche nuova ff su favij da divorare. Scorro la nome e trovo questo. La vocina nella mia testa era più o meno:
'Corriiii apri il capitolo, nessuno sta più aggiornando su favij quindi muovi il sedereeee'
Ed io ero 'tu stai calma qui comando io. Per aprire il capitolo mi servono le mani, almeno che tu non voglia fa spendere altri soldi per riparare l'iPod. E comunque anche io aggiorno eh'
'Si ma i tuoi capitolo fanno schifo, magari qui trovi qualcosa di interessante!'
E per una volta non mi pento di aver dato retta alla mia vocina interiore (che fra parentesi esiste sul serio o.o). Seriamente, il capitolo è molto bello e comunque diciamocelo. Fanculo gli haters!(scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole). Scrivi parecchio bene e hai molta fantasia. Aspetto il prossimo e intanto la storia va nelle preferite!
Kat <3
Ps mi sono accorta ora di aver scritto tutto al singolare. Troppo tempo su youtube pardon!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 07:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]