10 anni dopo
di principessa1793

07/03/16, ore 00:38

[Marcella]
Primo giorno di lavoro nella nuova azienda di “famiglia” per Michel. Daniele è gentile con lui perché ha ridato serenità alla sua amatissima sorella. Tenerone di Casa Modena anche lui. Povero Michel, ha capito che è inutile dire a Marce di stare a letto tutto il giorno. È sempre stata una donna volitiva e attiva. Credo che lei e Betty si somiglino per alcune cose. La differenza più sostanziale, è l'educazione che hanno ricevuto. Non credo che Marce ha mai avuto molti favoritismi. Penso che si sia messa subito a lavorare in maniera seria in azienda al contrario di Armando. E anche negli studi secondo me, anche se non c'erano problemi economici in famiglia, si è data da fare guadagnandosi la laurea. Ok c'era subito il posto di lavoro, ma anche lì si è data da fare. I loro genitori hanno faticato a mettere su questa azienda e lei è quella che più si è resa conto dei loro sacrifici.
Michel è triste perché i suoi genitori non accettano la sua relazione con lei e forse non accetteranno nemmeno il bambino/a. Non se maschio o femmina mi perdo quando leggo. Questa volta è Marce che tranquillizza lui e Michel si rende conto di aver scelto davvero la donna giusta per lui e per sua figlia. E se i suoi genitori non approveranno mai, poco male. Loro sono felici e sereni con la famiglia creata.
Devo dire che questo capitolo è molto commovente. Il discorso che fanno nel caso ci sia qualcosa che li allontanerà è molto bello e molto triste. Ma ti fa capire quanto si amino.

[Betty]
Armando è ancora arrabbiato con lei e Betty lo rimprovera perché il difetto delle ragazze ha fatto comodo anche a lui in determinate situazioni. Tra una critica e l'altra fanno nuovamente pace. Le ragazze si salvano anche questa volta, e le prossime.

[Asia e Nicola]
Parla con Ugo della prossima sfilata. Anche se la prima è stata un successo, teme che non si ripeterà lo stesso clamore. Giovanni tenta ancora di parlare con lei e le dice che all'epoca aveva solo 16 anni. Era troppo giovane per poter prendere una decisione così importante e aveva paura di prendere una responsabilità come quella. Non so quanto i suoi genitori hanno influito sulla sua scelta. Il problema è che forse lui dall'inizio non voleva il frugoletto perché poteva rovinare la sua vita e tutti i suoi progetti. Quindi le sue spiegazioni valgono fino a un certo punto.
Anche Mario è preoccupato più per la discussione tra Armando e Betty, che per la sfilata vera e propria.
Asia va da Nicola e riferisce quanto ha detto Giovanni. In un modo o in un altro riesce a insinuarsi peggio dell'erbaccia. Nicola però rassicura Asia che non ci saranno più tradimenti e questo vale per ogni ragazza che incontrerà.
Non so se bianchi si riferiva al fatto che ora economicamente sta molto bene. Di sicuro prima non voleva avere impegni per via della sua “scalata”.

P.S. hai presente il capitolo in cui si chiarisce da dove parte tutto il rancore di Daniele? È il mio preferito e questo lo raggiunge nella classifica. Parimerito.

28/01/15, ore 00:15

Questo capitolo potrebbe intitolarsi il capitolo della felicità!!!! Che belli tutti che fanno pace!!

27/05/14, ore 14:52

questa volta e Betty ke va kiedere scusa x prima meno male ke si chiariscono subito gli dice di quando Berta gli ha aiutati facendo la ficcanasa x il fatto ke iValencia volevano vendere e quando pure lei lui e Mario hnno sbagliato lui dice sono pssati 10 anni ancora quanto tempo deve passare x quel errore non hanno gia scontato a sufficiente finamente si abbracciano e si dicono cosa fe x perdonarsi ke bello ke deve andare tra poco in maternità lei preoccupata di ki lo aiuterà lui glielo dice e in + ke rriverà sua sorella mi pice Betty ke fa le bttute su Mario. Asia ke si deve subbire Giovanni e le sue insinuazioni ke a lei gli rimangono in mente poi lei lo dice a Nicola ke gli leva ogni dubbio. Mario ke rassicura Sandra ke è sfiduciata in come crescere il loro bambino. Michel ke dice a Marcella come ha reagito suo padre lei dice ke non importa ke importa solo il loro amore e quello ke si hanno dovuto promettere l'uno con l'altro se a 1 di loro gli fosse capitato qualcosa. Armando ke abbraccia Betty e dice ke gli ultimi 11 anni sono stati i + belli della sua vita lei dice se stava pensando la lita ke avevano avuta lui ke dice ke è bello litigare ogni tanto lei dice di si. Lu si scusa x quello ke gli dice quando litigano xro non lo pensa lei ribadisce sul fatto ad avere moglie intelligente e ke non lo considera un accessorio, lui gli risponde ke lo sa da quando ha letto il suo diario lei dice allora di non fare il pazzo la prossima volta xro gli ricorda ke lo frà il giorno dopo xrkè ce la sfilata e lei risponde ke pure lei non sara calma lui gli dice di esserlo x i due bambini ke ha in pancia altrimenti sequestrerà fino al parto lei gli kiede di fargli dimenticare il lancio e lui ke dice ke se quello sia l'approccio giusto mentre inizia a baciarla .Bravissimaaaaaaa come al solito al prossimo capitolo al + presto

27/05/14, ore 01:54

Ciao!! Sempre una bellissima storia ^_^
Non vedo l' ora che Giovanni si levi di torno, ma mi domando se non accadrà qualcosa che farà saltare Milano, spero di no!!!
Michel e Marcella sono molto molto teneri! Ma siamo sicuri che quel articolo con foto nella rivista di gossip sia a causa della vendita? Mmmmm... A me è venuto il pensiero che centri un certo ex newyorkese, mha chissà!! Io mi immagino sempre intrighi!! xD
I genitori di Michel mi sembrano un pò tradizionalisti, forse troppo... E una donna emancipata come Marcella non era nei piani che avevano per il figlio, ma spero che vogliano conoscerla prima o poi...
Come sono discorsiva stasera! ù.ù
Betty e Armando sono sempre teneri, dai esattamente l' idea di una coppia innamoratissima ovvero che si scontrano, ma alla fin fine il litigio è un fuoco di paglia! :)

Bravissimaaaaa! Alla prossima!!

26/05/14, ore 01:14

Bel capitolo come sempre e sono carini quando discutono e poi fanno pace brava

25/05/14, ore 15:08

Molto bello questo capitolo!

Mi è piaciuto molto il modo in cui si è risolto il litigio tra Betty ed Armando e come sono arrivati, come sempre, ad un giusto compromesso.

Ed è stato davvero commovente il discorso tra Michel e Marcella, bello, bello, bello e anche il modo in cui lei ha preso il "rifiuto" del padre di Michel.

Mario Calderon padre è sempre uno spasso xD.

Infine devo dire che mi sembra che Asia ogni tanto abbia ancora dei dubbi su Nicola, di sicuro Bianchi si diverte a mettere zizzania, però lei non mi sembra ancora sicura al 100%, del resto negli ultimi mesi sono successe tante cose ed è normale che entrambi abbiano ancora delle paure.

Come sempre bellissimo, brava!

25/05/14, ore 14:45

Ciao bello anche questo capitolo è sono contenta che betty e Armando non abbiano litigato più di tanto e spero che questa volta assisteremo anche alla nascita di tutti i bebè in arrivo alla prossima giusy