The Mason Cell
di Lauretta Koizumi Reid

25/05/14, ore 22:07

No, non è un miraggio, sono veramente io che sto commentato questo capitolo! Grazie alle elezioni e alla mia bellissima scuola che è seggio elettorale ho un po' di tempo libero in cui dovrei studiare, ma alla fine mi sto rilassando e ne ho approfittato anche per scrivere un po' :) Considera che ormai non sto recensendo più nessuna storia tranne la tua xD Passiamo al capitolo: anche io mi sono sempre chiesta come le abbiano i capelli e perché. Ma adesso mi spieghi come ti è venuto in mente il fatto del silk-epil. E lo so, non dovrei, ma ho riso un sacco a leggerlo, e continuo a farlo. Che poi è doloroso sulle gambe, figurati in testa! Io sarei già morta, ma ovviamente non ho né la forza né la determinazione di Johanna Mason (e neanche la sua figaggine (?)) E mi sembra di non essere l'unica ad amare il rapporto tra Johanna e Peeta (cioè due fighi messi insieme) e mi piace il finale del dialogo. Grazie per avermi citato anche questa volta ;) a presto,
usagainst_theworld

25/05/14, ore 14:27

Ciao non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo:) la storia del silk-epil non è male e non fa ridere come dici perchè fa male sulle gambe in testa sará un dolore triplicato!!! complimenti in bel capitolo