Non tornerai
di 9dolina0

11/01/15, ore 01:32

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ecco a voi l'unico essere umano che riesce a tenere a bada un Saiyan che vuole solo combattere: Chichi. Ed è anche l'unica donna che ne ha passate di tutti i colori proprio per questo fatto, e credo sia perfettamente normale che si arrabbi per una cosa del genere. Cioè, Goku vuole tornare in vita solo per rischiare di perderla per sconfiggere un nemico, credo che sia normale arrabbiarsi, no?

Comunque, la flash mi è piaciuta, e ho trovato Chichi molto IC.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

21/12/14, ore 02:42

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto~
È la prima fic che leggo di Dragon Ball, e devo dire che nonostante non sia più una grande fan della serie mi è piaciuta parecchio.
Chiara e ben scritta, nonostante tu non ti soffermi troppo in descrizioni sei riuscita a far capire bene i sentimenti di Chichi.
Complimenti!

Buon Natale e buone feste ^^/
Bro :3333333333

07/09/14, ore 18:24

sono assolutamente d'accordo con te: amo Goku, ma con sua moglie si è spesso comportato da persone egoista.
la tua fiction mi è piaciuta molto, anche se è davvero amara..
baci

28/08/14, ore 14:29

Ciao dolina ^^
Stavo cercando qualche bella Goku/Chichi e mi sono imbattuta in questa breve Flash-fic.
Sai perfettamente come la penso, quindi è inutile che mi dilunghi troppo :)
Goku per me non è mai stato egoista, a solo cercato - a modo suo - di proteggere chi ama e stupidamente a dato per scontato che sarebbero stati bene senza di lui.
Comunque, nonostante il mio pensiero contrastante, questa Flash-fic mi è piaciuta moltissimo.
Perché dalla bocca di Chichi sono uscite parole che, conoscendo il personaggio, non avrebbe mai detto ma le dice lo stesso perché Goku l'ha fatta soffrire.
È tanto Angst, quanto triste e, a mio parere, sei riuscita benissimo a esternare il lato  di Chichi che a sofferto di più al meglio ^^
Non ho altro da dire, se non che questa storia passa fra le ricordate :D
(Non ho più posto per le preferite, se no passava lì ;) <3 )
Complimentissimi ^^

Nede

Ps: perdona eventuali errori, ma il tablet fa una correzione automatica a modo suo :(

(Recensione modificata il 28/08/2014 - 02:30 pm)

13/06/14, ore 12:29

sono riuscita a riscrivere la storia di vegeta col codice html

06/06/14, ore 23:42

Un lavoro ben scritto e ben presentato per questo personaggio spesso messo da parte. Hai trattato bene e in poche righe il dissidio di questa donna, facendolo affiorare nei dialoghi brevi e carichi di rammarico. Secondo me nella vita di Chichi, più di Bulma, ci sono numerosi drammi da approfondire, ma forse la poco sensualità della coppia Goku-Chichi non ci fa appassionare alla loro triste e felice storia (almeno a me non attira molto, sebbene ce ne sarebbero di cose da raccontare su di lei...!) A rileggerci ^^ A presto!

(Recensione modificata il 06/06/2014 - 11:43 pm)

26/05/14, ore 16:01

L'ho apprezzata tantissimo, anche perché la penso esattamente come te!
Complimenti! Non le manca nulla, è chiarissima, semplice e perfettamente riuscita! Esprime tutto quello che c'è da dire in merito! Bravissima!