Only an Happy Ending
di roro

03/08/08, ore 16:41

Secondo me è ben caratterizzato, anche questa mi è piaciuta molto e mi unisco: Tanti auguri a KaDe!! (Sai che invece io li compio al 1°? XD)

02/08/08, ore 13:35

Love love! *.*
Che teneroni! *.* Sono moltissimissimo lovvosi! *.* (ma da dove le tiri fuori queste parole? O.O ndRoro) Eh sapessi, è tutto frutto del mio vocabolario privato ù.ù
Che Shot carina, ho letto anche quella prima *ora volo a commentare anche quella* davvero amorose ^^ E Sessho ti viene bene, è così... così... *sbav sbav* (a proposito, dov'è la mia pelliccia? ndSessho) L'ho offerta in sacrificiio a Roro alla risposa del commento di NtI ù.ù (Che cosa? O.O ndSessho) Non ti lamentare e fila a recitare in B&B, non ho ancora finito di scusarmi con il mondo e con Roro, quindi lavora! è.é
*si schiarisce la voce* Dicevamo? Ah sì, le ficci! Ovviamente tanti tantissimi Auguroni a Kade, signora dell'Anaconda *anche se non so il perchè, ma potrò permettirmi di dirlo? O.o spero di sì, altrimenti falciami pure ù.ù (istinti suicidi derivanti dal desiderio di raggiungere in fretta Takkun e Izumi ù.ù)*
Aryuna

02/08/08, ore 13:07

Che figuraccia, rorruccina... ^_^ Però l'avevo letta :) e mi era anche piaciuta... :/ posso essere allucinata??? Quello che ho detto anche a lilysol è che se una fic così fosse dedicata a me, starei già piangendo... :) ed è vero.. per quanto possa essere breve, è intrisa di sentimenti, ed da la sensazione della seta... non so come nè perchè ma mi fa pensare alla seta... boh... l'ho detto che sono folle... un baciozz...

02/08/08, ore 08:46

stupenda e sesshomaru è IC! poso affermare con estremo piacere che hai colto bene il suo ssere io personalmente nn lo riesco a fare IC nn per molto almeno:( nn ci posso fare niente dopo un po lo perdo:P:P cmq davveri bellissima shot!!! kiss

01/08/08, ore 23:41

Eccomi a commentare sperando che il mio commento ti riporti un po' di sale in zucca!Allora prima di tutto la fan ficcy è stupenda quindi non rompere...
secondo tu ci sei riuscita molto meglio di me nell'ardua impresa
Io volevo srivere una fan fiction dove sesshomaru era il solito icesberg...ma non ci sono riuscita, mi smbrava troppo piatta e inutile.
Così ho scritto le cose che mi vengono meglio la passione e il dramma (scommetto che aveci pensato alle lemon) ma per fare questo ho dovuto un po' modificare i caratteri. Quindi roro mi sa che l'appellativo di sensei che mi hai dato non serve più ormai...Ammetto che sei migliorata tantissimo nello scrivere e sono davvero orgogliosa bacioni ci sentiamo su msn smak!

01/08/08, ore 22:48

Bè mia cara Ross non posso dirti nient'altro se non che questa tua shot è splendida!! Tranquilla hai rispettato tutto ciò che c'era da rispettare nel nostro caro Lord Fluffy *adesso lo chiamerò sempre così!!* ^o^ Complimentissimi ti mando un grosso bacio!! A presto kiss tvb Giulia

01/08/08, ore 22:24

Semplicemente grandiosa... adoro leggere di questi due, non mi stancherei mai! Un lavoro straordinario!!

01/08/08, ore 21:49

La festeggiata non può non recensire questa splendida Shot, di cui si è innamorata *.*
*KaDe fa un inchino reverenziale a Roro*
E' splendida. Anzi, persino l'aggettivo "splendida" è inadatto per descrivere la reale bellezza di questa perla che ho avuto l'onore di ricevere come regalo di compleanno. Sono a dir poco lusingata da questo.
Tornando alla Fiction: con poche parole hai saputo cogliere la vera essenza di Sesshomaru, rendendolo perfettamente IC. Anche Rin lo è, nella sua infantile allegria e nella sua bellezza interiore, che traspare sempre. Hai saputo rendere in modo magistrale tutto quello che costituiscono i miei due personaggi preferiti.
Continuerò sempre a ripetertelo: sei bravissima. Ogni tua FF mi piace e mi fa emozionare. Non smettere mai di scriverne, mi raccomando!
Un bacione dalla Kadduzzola, che tra qualche ora compirà gli anni!

01/08/08, ore 21:48

ciao! tranquilla sei riuscita a descrivere Sesshomaru davvero bene, è perfettamente IC! davvero bella questa oneshot... P.S: tanti auguri KAde! kiss