Together
di Blitz7

29/05/14, ore 19:29

Ehy. Recensisco ora questo capitolo :3
Molto triste, i sentimenti di Cristhy sono troppo tenerosi... e comunque bellissimo il primo incontro tra i due protagonisti mi piace moltissimo questo capitolo!

29/05/14, ore 14:39

Ciao, scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma purtroppo non ho fatto in tempo. Comunque volevo dirti brava che hai usato il codice html.
Ed ecco che entriamo nel vivo della storia! Mi spiace che non ci sia Jared e spero che tu lo faccia tornare ...
Comunque è stata una bellissima idea quella del corso di nuoto e,oddio, come hai descritto bene quel nuovo ragazzo, Max!
Alla fine del capitolo ci sono rimasta malissimo.. non so come spiegartelo ma la frase "Non ho mai visto occhi così profondi, come la parte della piscina dove io non tocco con i piedi." rende tantissimo! Sembra proprio che (ipotizzo) lei voglia così tanto colmare il vuoto di Jared che vuole un ragazzo, ma quello in un certo senso non è quello giusto perché il suo vero amore è Jared.
Basta, la smetto di dire frasi troppo sdolcinate.
Comunque bravissima non vedo l'ora di sapere cosa faranno Christy e Carol a nuoto! ;)

27/05/14, ore 19:18

Ciao! Per fortuna è arrivato in fretta il capitolo 2. Mi piace molto, adesso sì che mi è più chiaro come si comporta la protagonista :) devo dire che è stato molto triste l'addio che hai scritto e poi i messaggi che si sono mandati:
Sento già la tua mancanza

"Diceva il messaggio. Alla ragazza venne da piangere, ma si trattenne. Non voleva sfogarsi nel giardino di casa.

A chi lo dici"

:'( è triste
poi mi è piaciuto moltissimo il primo incontro tra Jared e Christy è stato bellissimo e lo hai ambientato molto bene!
Baci!
Lucy

27/05/14, ore 14:20

Ciao devo dire che è molto interessante e già come inizio mi piace molto perché hai una grande abilità nello scrivere! ciao e brava ancora non vedo l'ora che aggiorni

27/05/14, ore 14:14

Ciao come inizio mi piace molto aspetto con ansia un nuovo capitolo a presto!

26/05/14, ore 20:36

Ciao:) Per essere la tua prima storia (e solo il prologo) direi che scrivi benissimo!
Mi piace finora come scrivi, anche se non si capisce molto, però da un senso di drammaticità e amore fantastico, il che l'ho visto su pochissime storie.
Un piccolo appunto: non hai fatto codice html?
Te lo consiglio, si capisce meglio!
Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di saperne di più!!!!!