Love Wish
di lilysol

15/03/13, ore 18:00

accidenti! perchè non l'hai continuata?!?! è davvero una bella storia! anche se rin non me la aspettavo così caratterialmente, è comunque venuta molto bene!

06/12/11, ore 22:01

E' bellissima! E poi non è stato assolutamente un guaio,anzi...:)

31/07/11, ore 02:30

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, non era un guaio scriverla, anzi lo era non averla scritta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/01/10, ore 18:36

complimenti hai reso benissimo sesshomaru,freddo con tt ma dolce con la sua amata e inoltre la storia mi ha proprio emozionata w sesshomaruxrin!!!un bacione da rin89

10/09/09, ore 00:35

mi è molto piaciuto questo finale. sn curiosa di vedere cs succederà poi. quando metterai il seguito??? sn impazziente!!!

18/10/08, ore 20:58

mi è piaciuta davvero =) bella!

26/08/08, ore 10:12

è bellissima! Nel senso sesshomaru è un pò dolcino è,ma comunque è veramente bella e lo stesso molto realistica. Brave!

08/08/08, ore 16:53

Per me è stupenda, specialmente come hai fatto apparire Rin. Le hai dato un volto che la sua autrice nn le da. alla prossima

03/08/08, ore 17:44

Secondo me è molto bella, e Sessho-sama è IC, semmai è Rin un po' fuori carattere, ma questo credo sia un gusto personale. L'unico appunto: in presenza di lemon (come in questo caso), anche se non troppo particolareggiate, è necessario il rating rosso, ti consiglio di modificarla!

02/08/08, ore 15:22

Uhhh!!che carini!! bellissima!!*_* anche la lemon! molto bella!^^ kiss

02/08/08, ore 12:11

davvero bellissima, sei riuscita a rendere dolce il nostro bel principe dei demoni senza, a mio parere, sfociare nell'OCC mi è piaciuta davvero un sacco bravissima kiss

02/08/08, ore 09:00

davverro bellissima!!!!!!!!! mi è piaciutra tantissimoooooo nemmeno io so dire quanto!!!cmq questo è un mio oarere ma Sesshomaru nn è poi molto OOC.. cmq ancora complimenti kiss

02/08/08, ore 00:57

Che bellina questa shottina!! ^_^ Mi è piaciuta molto anche se non è sulla mia coppia preferita. Solo una cosa. Se fossi KaDe starei già piangendo... :)

01/08/08, ore 23:29

Credo che ora piangerò tutta la notte.
Sei riuscita a farmi emozionare tantissimo, cara, e per questo ti dico Grazie. Mi ha fatto veramente piacere leggere questa Shot! E' perfetta. Piena di sentimenti ed emozioni.
Non ho veramente parole per esprimere quello che penso.
Grazie mille per questo regalo! E' più che ben accetto! *_*
[Ovviamente va tra i Preferiti]
Baci <3

01/08/08, ore 23:28

Mia adorata sensei... no che non la chiamo, la neuro! Oppure, verrebbero a prendere anche me!!! XD
Bando agli scherzi, regina delle manette rosa con pon-pon, infine la shottina per Kadduccia Bedduccia è giunta! Ce n'è voluto, ma eccola qui, in tutta la sua poca castità!!! XD Nono, scherzo, lo sai che sei la nostra adorata Maniaca.
*Arriva Miroku con una citazione in tribunale tra le mani. "Sappiate che solo io posso avere l'etichetta di maniaco. Quindi, vi cito!" Mentre Roro sta per controbattere, il monaco le posa una mano sul sedere... ---... Vi basti sapere che, ora, l'indirizzo del monaco corrisponde al camposanto*
Tolto lo spiacevole intrallazzo *Roro si pulisce la mani sporche di sangue*, riprendo il commento. E' un capolavoro, tesoro! Sarà anche una lemon, sarà tra Sessho e Rin (Se fosse stata tra i miei amori mi sarebbe piaciuta di più!), ma è pur sempre uno dei tuoi capolavori. Mi inchino, dato che la mia shottina non era nulla di che, paragonata a questo! ^^
Come sempre, molto, molto brava, e fa nulla se Lord Fluffy è un po' OOC (Chi non lo sarebbe in quel momento?)!
Brava, brava e ancora brava! Un bacione, tvttttt(ecc.)b!!! E... commenta presto! è_é
Roro