Fireworks in the night.
di _AnnabeThalia_

06/07/14, ore 22:31

O mie dei!Hai fatto una storia bellissima!Complimenti!Mi è piaciuta tanto,soprattutto il lato dolce di Percy

15/06/14, ore 17:23

Oddeii! Ma è una cosa troppo dolce! Sul serio, adoro il modo che hai di scrivere, in più scrivi percabeth, cosa voglio di più dalla vita?
Anyway, altra cosa di cui mi sono innamorata sin dall' inizio è il modo troppo perfetto che hai di scrivere i momenti in cui i personaggi sono impacciati, j'adore! (Dior) Ok, questa era veramente pessima. Me ne vado se no spavento troppa gente. Continua così!
Peace and love <3

09/06/14, ore 16:22

Complimentoni, ho finito di leggere questa mini-long ultra mega Percabethosa... Stupenda! finisce subito nelle preferite! <3
Scrivi molto bene, baci _Lazy girl

Che bel capitolo! Mi è piaciuto da morire, è stato divertente e romantico allo stesso tempo! Complimenti, _Lazy :)

27/05/14, ore 18:40

O miei dei, giuro che hai fatto un capitolo bellissimo! Amo la Percabeth, e ritengo che nei due capitoli tu gli abbia fatto onore! Era un capitolo romantico, ma allo stesso tempo divertente, e mi è piaciuto da morire, giuro.
Continua a scrivere, sei veramente brava.
Un saluto, _Per! <3

27/05/14, ore 17:50

Ooooovviamente tra le preferite *~*troppo percabethtosa x nn esserci !! Mi è piaciuta tantissimo ,molto dolce alla fine e tanto,ma dico tanto percabeth!! Spero di leggerne altre
SNERT!!
=* madykun

27/05/14, ore 17:30

Come mai questo cambio di programma? Non importa il capitolo è comunque bellissimo, romantico ma non troppo.
Quando scriverai un altra storia sarò contenta di recensirla. Saluti alla prossima!

Wise girl

27/05/14, ore 17:14

Ehi bellissima!! Per prima cosa il tuo nick è la cosa più geniale che abbia mai visto, non ci avevo mai pensato, e già sono un bel po' di punti in tuo favore, poi hai scritto una Percabeth, quindi un'altra valangata di punti e infine era pure bellissima, quindi nella mia classifica di persone che amo sei appena sotto Percy e Annabeth (e fidati, sono parecchio in alto). Okay seriamente la tua storia è fantastica, sei riuscita a mantenere i personaggi IC ma a renderla comunque romantica, complimentoni!! Ah e poi io, se anche Percy fosse stato pieno di qualsiasi cosa mi sarei fatta abbracciare con piacere, figurati se si trattava solo di salsa barbecue, quando si dice sputare in faccia alla fortuna, vero Annabeth? Ma son gusti, e poi mi fido di una figlia di Atena. A parte i miei scleri, sei stata sinceramente brava, quindi continua così.
Twenty

Ciao! Bellissima storia, complimenti! I personaggi sono veramente ben strutturati, ho vramente amato Silena e Annabeth *-* ahaha, aggiorna presto, mi raccomando! A presto, _Per <3

Ah ah bellissima storia! Silene che discute con Annabeth per fargli mettere un vestito o farla truccare,
sembra proprio quando quando mi madre discute con me per farmi mettere un vestito. Però alla fine anche io faccio come Annabeth e esco come mi pare ah ah.
Ti faccio ancora i complimenti è bellissima.

Wise girl