Shadowhunters - Città dei dannati

18/02/16, ore 16:12

Questa stora è stupenda!! Un intreccio perfetto! Tutto è intrigante *-*
Continua presto :D

05/07/15, ore 21:19

Questa storia mi piace molto, scrivi molto bene ma ti devo fare due osservazioni :
1) i capitoli sono troppo corti
2) non mi convince la storia di Valentine, in fondo lui era sempre stato fedele a Jocelyn, e andare a letto con una diciottenne non mi sembra da lui.
comunque la storia in generale è bella, se tu riuscissi  a fare in modo che Clary e Jace possano stare finalmente insieme, io (e TUTTO il fandom) te ne saremmo per sempre grati.

22/09/14, ore 02:27

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, questa è una delle poche FF che abbia letto che sia davvero ben scritta, non ci sono particolari errori grammaticali ed è costruita molto bene.
Le descrizioni sono coinvolgenti e molto chiare, il carattere dei personaggi mi piace moltissimo, davvero simili a quelli creati dalla Clare (ovviamente non contando la fitta di tristezza di Jonathan! Ma io lo adoro in ogni sua forma e sfumatura! xD)
Sono contenta che ci sia modo di vedere Valentine interagire un po' con Jonathan, è una cosa che avrei sempre voluto leggere!
Spero vivamente che continuerai ad aggiornare, perché la tua storia mi ha davvero incuriosito!
Ancora complimenti, sul serio!
Un bacione
Annie :)

17/09/14, ore 11:52

Questo capitolo è stato un continuo Oh mio Dio!! ahahaha ce allora praticamente sono ancora scioccata dal fatto che Katherine ha baciato jace e ora questo??!! aahaha brava grandi colpi di scena :) non so peró come jace la riuscirá a guardare negli occhi quando scoprirá che è sua sorella :) a presto

08/06/14, ore 15:01

Oddio, mi ha sconvolto questo capitolo. Questo comportamento me lo sarei aspettato da Valentine, sei stata molto brava a coglierne l'elemento caratteristico, ossia il bisogno di dominare e controllare tutto. Aspetto con ansia il terzo capitolo perché sta cominciando a piacermi :) quindi ad un prossimo capitolo ciaao ciaao.

04/06/14, ore 20:05

Molto bella, continua, ti prego! Inizia ad incuriosirmi e mi piace sempre più ;)
kisses
ClaryMorgensternFray <3

03/06/14, ore 23:08

Carina, è il tipo di comportamento che mi aspetterei da Valentine! Aggiorna presto!

26/05/14, ore 11:35

Ciao:)
L'idea che jace abbia una sorella mi intriga molto...
In questo capitolo ti sei riuscita ad allacciare a Rangol nella città di vetro,e questo è un bene(allacciarsi un po' all'originale intendo XD)
Seguirò senz'altro questa storia :D
Bacio,
Drachen:)

25/05/14, ore 22:34

Ciao cara, sono curiosa di leggere un'altro capitolo.
PS: adoro gli sbaciucchini, mettine ogni tanto, mi piace la sfacciataggine della ragazza. uh-uh!!
Aggiorna presto, non farci morire.
Ti aggiungo alle seguite, kissss
Perla

25/05/14, ore 22:26

carina , idea originale, avrei voluto tanto vedere una fantomatica sorella di Jace. Niente male come 1° capitolo, voglio il seguito! :)