Unsaid - Lettere Alla Notte
di Bilu_emo

10/01/09, ore 17:35

non credo che siano ripetitive le tue lettere,davvero.. riesci ad esprimere lo stesso dolore in maniera sempre nuova diversa..o almeno questo è quello che percepisco io.. e poi mi ritrovo davvero tanto in quello che scrivi..

10/01/09, ore 16:18

allora anche sei una romanticona m nonostante di fingi dura e cinoica , specie verso gli uomini! mi spiace che tu non conyinui , ma spero hce presto scriverai un'altra originale a capitoli. bene ora passo a coomentare quest'ultima follia : intanto grazie per la proposta a santa subito , ma non ce n'è bisogno , davvero , troppo buona ( mi accontenterei di un tuo piccolo commento ad una delle mie ff, se ti piacciono , chiaramente) le frsai conclusive mi hanno fatto un pò pensare a "shakespeare in love" quando lui desrive lei come un contagio e la sua cura insieme .... bellissimo e molto vero , in fondo l'amore assoluto è proprio così , dolcissimo ma anche doloroso a volte .. bravissima , complimenti

29/12/08, ore 23:57

Le tue follie notturne m piacciono davvero , non recensisco per pietà, puoi credermi. E in questa c'è una grande verità, spesso gli uomini sono attratti dal tipo di donna che tu hai descritto ,ma non perdiamo la speranza che ci sia ancora qualche esemplare di quella strana razza che guardi anche altre cose. alla prossiam follia , ciao cara

07/12/08, ore 19:21

ehilà esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( non ti offendi, vero?) Dunque ... ma perchè io non faccio mai sogni così proficui?????????????????????? anche questa lettera è bellissima , ormai mi sono appassionata e non penso che ci voglia coraggio per leggerle ( so che scerzavi , mi ha fatto molto ridere il tuo commento finale ) , insomma .... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/11/08, ore 01:10

sai , sto seriamente cominciando a preoccuparmi per te ! queste tue lettere sono sempre meno deliranti e sempre più piene di significati profondi!!!!!!!!!! Bellissimo il concettpo della perfeziomne dei difetti e anche la realtà che esprimi quando dici che la vita è una scienza complicata ... parole sante , lo è , eccome!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti di cuore , bravissima

20/11/08, ore 14:51

lo sai , on sono sicura che non sia folle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però trovo che sia la più bella finora. Mi è piaciuta soprattutto la frase: " Lo odio perchè pensarlo mi fa star male , ma lo amo perchè vedrlo mi fa star bene", la trovo molto reaistica , credo che sia capitato a tutte di provare un amore così, brava , complimenti

08/11/08, ore 19:47

bella questa lettera piena di " confusione" d'amore notturna! è proprio vero che noi ragazze diventiamo così quando ci piace qualcuno, come cantava la mannoia" siamo così è difficile spiegare...."

07/11/08, ore 17:11

Wow che belle..molto romantiche, dolci, con sottofondo queste canzoni splendide..davvero 1 ottimo lavoro, poi in quest'ultima mi è piaciuta la metafora del fatto della posizione in cui si dorme...geniale *O* ..complimenti!Stupende tutte e 2 !^__* ..alla prossima!..baci!

05/11/08, ore 18:20

mi è piaciuta tantissimo la tua ff , magari sarà anche un pò folle , ma c'è qualcosa doi normale a questo mondo ? io non ci credo più tantoe poi per molte di noi scrivere è una liberazione , possiamo essere vere ed esprimere liberamente noi stese e quello che si agita nel nostro animo. ( almeno per me è così) Come vedi non sei la sola a soffrire di delirio acuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dd etto questo , già il titolo mi piaceva e l'idea è davvero fantastica m, una serie di lettere alla notte.... grande, continua così, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/08, ore 17:30

Ke bella!Non credo ke scrivere alle 2 di notte ti faccia male, sai?Comunque, per rispondere alla tua domanda alla fine della storia, ne hai scritte molte di scemenze...XDDDNo dai scherzo!Ancora complimenti!

02/08/08, ore 18:49

“Sono felice di poter ascoltare anche solo il suono del tuo respiro.” Bella…l’incoerenza ed il tormento sono palpabili in questa storia e ben descrivono i sentimenti, l’anima, di un supplizio d’amore. Credo che scrivere alle due di notte non ti faccia poi così male. Complimenti!

02/08/08, ore 14:01

Ma salve! come il tuo nick questa one shot è molto "emo". E' una di quelle cose che si riescono a scirvere solo la notte, e io le conosco bene, ma penso anche tutto il resto dell'umanità, o almeno la parte non molto sana dell'umanità :P Per il resto non ho capito se è una cosa che hai scritto provandola realmente... se è una finzione allora complimenti per il realismo, anche l'incoerenza e la follia che ci sono infondo fanno parte del sentimento che si esprime e del frangente-la notte- in cui ci si esprime. Per lo stile avrei evitato l'espressione un po' dialettale "le peggio notti", e volendo le parole un po' "forti" ma su questo punto puoi benissimo ignorarmi se vuoi, le mie amiche dicono che sono una bacchettona XD Alla prossima ff!