Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bilu_emo    08/01/2009    2 recensioni
Da che era una One-Shot è nata una raccolta. Credo. Che cosa si prova ad amare e non essere amati? Piccole "lettere" scritte a qualcuno che ignora (forse) tutto questo.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rest

 

Something to say

 

[ I have to try to break free

From the thoughts in my mind

Use the time that I have I can say goodbye… ]

Pale, Within Temptation

 

Sai, dovrei dirti una cosa. O forse sono tante le cose da dire. In effetti, credo che ci sia una cosa sola da dire, ma vale quanto tutte le parole del mondo. Da dove cominciare, quindi? Dall’inizio? No, per capire l’inizio bisognerebbe partire dalla fine. Che paradosso, eh?

Ma l’amore è questo.

Piccoli gesti, immense sensazioni.

Come questa, questo dolore.

Un dolore forte eppure impercettibile, che provo ogni volta che ti vedo spuntare dagli angoli. Tu e…

Hanno ragione i buddhisti a dire che il desiderio è la radice del dolore. Io vorrei tanto poterti stringere, poterti sfiorare, o semplicemente poggiarmi al tuo cuore. Ma non posso. E questa frustrazione, il pensiero che non sarai mai ciò che vorrei che fossi…

Questi pensieri, così insopportabili, così forti.

Quante volte ho provato a liberarmi dai pensieri della mia mente? Quante volte ho provate a eliminarti dalla mia testa? Ho perso il conto…

Eppure, sei sempre lì, pronto a sbucare dagli angoli, a trafiggermi la mente con il tuo sguardo troppo forte.

Sempre accompagnata dallo stesso pensiero appena sveglia, “Ecco, ora non lo sto pensando”. Che palle!

Sempre mi ritrovo a doverti guardare di nascosto, tra volti che nemmeno immagini, a guardarti insieme a ragazze che per me non hanno nome, non hanno cuore. Tu, quella e braccia che ti stritolano, braccia che non sono le mie.

E come sempre, mi ritrovo qui per terra a stringermi contro me stessa, sperando che le ondate di dolore mi portino verso il fondo. Alla deriva ci sono già. Inutile. Sono sempre maledettamente lucida, sempre a galla.

Tu, quella, e braccia sconosciute. E io… non posso fare niente. Posso solo cercare di restare in piedi, mentre mi aggrappo all’ultima briciola di equilibrio.

Da come hai capito, le cose da dire sono tante e nessuna. Cose che tu forse sai, forse no. Cose che dovrebbero restare serrate nel mio inconscio, che dovrei lasciarmi alle spalle. Ma ogni volta che ci provo… tentativi inutili.

Ed ogni volta che sento i sintomi prendo l’unica cura: tu. Ma non ho questa pillola.

Malattia e cura: tu.

Dolore e conforto.

Freddo e Calore.

Tu.

Tu, Odio e Amore.

Fatica e riposo.

Sempre la solita storia, sto diventando noiosa.

A volte mi chiedo come sia successo, come io abbia fatto a cascarci. Mi chiedo da dove tutto è cominciato. Ma come sai, per capire l’inizio bisogna partire dalla fine.

Devo dirti una cosa.

Devo dirti tante cose.

Devo dirti che ormai senza di te i giorni non hanno senso.

Ma lo tengo per me.

Ora apri gli occhi, piccolo mio.

 

 

 

 

Sto iniziando seriamente a pensare di mettere fine a questa raccolta. Cioè, voglio dire, scrivo e dico sempre le stesse cose! Sto diventando davvero una scassa palle  (scusate il termine, ma quando ce vò ce vò!  / k amarezza / ) L vabbè, la smetto di lamentarvi con voi    /grazie!/ e mi scuso se ci ho messo tanto / l’avevo detto che andavi a Benevento e sparivi / ora passo ai ringraziamenti   / IL ringraziamento!! / ^.^

 

Kaoru (da fare santa): davvero *____* mi fa piacere che ti piacciano tanto le mie cosidette “follie notturne” XD purtroppo gli “uomini” (risata di chi dice << certo, come no, esistono ancora! >>) cercano solo una cosa, il buco (scs la volgarità, ma così fa più effetto u_u )e di conseguenza vanno cercando solo un certo tipo di donna, qll facile. Che amarezza XD uomini decenti esistono ancora, cmq, pochi ma ci sono: io sto ancora sperando nell’arrivo di Edward cn la sua volvo argentata *_* (ma ank jasper nn è male ^_- ) ora vò, cara ^.^ zau!

 

e ringrazio le due che hanno messo la “fic”  / non può nemmeno essere chiamata tale /   promettendo loro una statua XD

Kaoru [Contatta]
2 - schizzo90
[Contatta]

 

 Kaoru
 schizzo90

 

 

ORA VADO ^.^ ZAU!!!!!!!!!!!!!

ith PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bilu_emo