La bella e la bestia
di Deadpool96

02/02/15, ore 19:04

Vorrei dirti che la storia mi ha attirato subito,anche perchè mi piace molto il modo in cui ci presenti Mars,mi piace!!Do un pollice all'insu anche per il personaggio di Fiammetta e questo misterioso RE DEMONE...muhammuhamhua (risata malvagia)...aspetto con moltaaaaaa ansia i prossimi capitoli,ti prego aggiorna presto <3

05/06/14, ore 09:38

" l' onta verrà lavata col sangue " :D ti prego dimmi che quando l'ha detto ci sono stati un tuono e un fulmine perché sarebbero stati troppo giusti! Si fa chiamare il re dei demoni eh? Di certo non è un tipo modesto ma d'altra parte c'è chi direbbe che "la modestia è virtù dei modesti" xD

03/06/14, ore 10:12

Ma che carino Mars a comportarsi così bene con lei :) quindi le prede facili non gli piacciono, eh? "non mordere la mano che ti nutre", concetto valido, ma credo che il massimo che potrebbe fare Fiammetta in caso di un "morso" sarebbe mettersi a piagnucolare xD

26/05/14, ore 09:17

Nonostante sia una ragazza ingenua ed un po' (un po?!) infantile mi è simpatica, forse anche a causa del nome che è simile al mio vero... e per come si stanno mettendo le cose sembra che sia davvero quel che ci vuole per ammorbidire il terribile Marsy -beh, meglio un nomignolo che trecento euro d'affitto a settimana- una ragazza semplice, dall'estremo candore, malizia zero, che ha invitato a casa propria uno sconosciuto trovato su una panchina xD dai, come inizio mi piace.
E riguardo al palestrato ed il gruppetto di oche ... -.- già, in Italia funziona così -.-
Per ultimo, grazie (di nuovo!) dei complimenti :D