Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    04/06/2014    2 recensioni
una ragazza infantile e un po' tonta,un chojin spietato e senza cuore,un miscuglio di avvenimenti strani e imbarazzanti che forse porteranno lo spietato dmp a cambiare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mars, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mars era uscito a passeggiare,era notte fonda,Fiammetta dormiva profondamente,erano mesi ormai che dormiva da lei,sapeva benissimo che per svegliarla ci sarebbero volute delle cannonate,  quindi la cosa non lo preoccupava.
Vagabondava per le strade in cerca di qualche banda di teppisti per divertirsi un po,non poteva aspettarsi che quello che avrebbe trovato sarebbe stato il preludio di qualcosa di tutt’altro che divertente.
“E’ da un ora che mi segui,esci allo scoperto!”
“Mars,non deludi la tua fama”
“Chi diavolo sei?”
La figura era totalmente ricoperta da un enorme tunica nera,sotto la quale si distingueva un ghigno distorto,Mars non ne aveva mai visto uno del genere nemmeno mentre era nella Dmp,trasudava pazzia,follia,non sembrava nemmeno umano.
“Chi sono non ha importanza,chi sei diventato tu lo ha!”
“senti amico mi stai stufando,se non vuoi che ti faccia a pezzi..”
“calmo,calmo se ne sarai in grado,ne avrai l’opportunità”
“che intendi dire?”
l’uomo lanciò contro il chojin un busta,che quest’ultimo afferrò al volo
“Il mio maestro,vuole che ti presenti al suo torneo”
“Di cosa si tratta?”
“Stiamo radunando tutti i Dmp e i membri della Muscle league per eliminarli e dimostrare che siamo i migliori”ancora quell’orribile sorriso sotto il cappuccio..
“non mi interessa”
“Oh non ha molta importanza,non penso che tu posso rifiutare”
“non mi fate paura,sono abbastanza forte da battervi”
“prima cosa :ne dubito seriamente e in secondo luogo:lo è anche Fiammetta?”
Mars scrutò l’avversario con aria assasina
“falle del male e ti uccido”
“presentati al torneo con lei e non le faremo nulla,non tentare mosse stupide il maestro ha pensato a tutto,anche se personalmente per gente come voi lui è sprecato,ma d'altronde  non esiste nessuno in grado di batterlo”il misterioso messaggero scoppiò in una ristata isterica
“Ne ho conosciuti tanti di presuntuosi che si credevano imbattibili,io stesso ho fatto questo errore”
“Vedi lui non lo crede,ma sta di fatto che lo è,ma continua a volerselo provare compindo massacri su massacri,dio solo sa quanti chojin ha ucciso negli incontri”di nuovo quella risata”sai come lo chiamano?*il re demone* comunque questo incontro è durato fin troppo,vedi presentarti,troverai tutte le informazioni nella lettera,a presto Mars!”
sparì come un ombra,non lasciando a mars il tempo di rispondere.
Tornò a casa scosso,perché coinvolgere Fiammetta?Che volevano da lei? E soprattutto chi era questo Re demone?
Guardò la ragazza che dormiva beata col sorriso sulle labbra,cosa provava per lei?perchè era tanto preoccupato?Poi come glielo avrebbe spiegato?
Cercò invano di dormire ma non ci riuscì.
Appena sveglia la ragazza andò a dargli un bacio sulla guancia,lei li conosceva bene i suoi sentimenti nei confronti del chojin,da quella sera nel suo cuore c?era sempre stato solo lui.
“Marsy qualcosa non va?”
“dobbiamo partire per un torneo”
“e io vengo con te?”
“Sì” le sorrise il chojin
“evviva“esultò la ragazza
 
“”da qualche parte  in una foresta del giappone”
“Mars verrà,mio maestro”
“perfetto,sia mio padre che mio fratello sono stati un offesa alla nostra famiglia,hanno sempre buoni,si sono lasciati abbindolare da donne,ma l’ironia vuole che dalla debolezza di mio padre qualcosa di buono sia nato,ed ora io dimostrerò al modo quanto la vera forza della famiglia Mask annientando quegli incapaci!La mia famigli è stata per troppo tempo umigliata da quei due incapaci!Ma ora,il mondo vedrà,vedrà la mia forza,uno dopo l’altro tutti i migliori chojin del mondo cadranno sotto in nostri colpi e mostreremo alla Iwf cos’è la vera paura!”scoppiò in una risata ancora più terrificante di quella del suo messaggero,cupa,folle,demoniaca…
“L’onta verrà lavata col sangue”sogghignò.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autore:
 allora,questo è il prologo a una storia che si colloca nel mezzo de “la bella e la bestia” e in cui ci saranno presenti anche i personaggi di “occhi di smeraldo”,spero che vi intrighi come prologo ;)
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96