Frammenti - extra di “Tutto è già cambiato”
di yuko_ichi

05/06/14, ore 18:44

Yuko! Ci ho messo un secolo per tornare a commentare, ma come vedi, pian pianino, arrivo anche io. Sono ufficialmente liberissima dall’università, perciò preparati perché oggi ti riempio di commenti! :P
Non mi aspettavo un extra così avanti nella storia, però ammetto che non mi è dispiaciuto affatto: ero proprio curiosa di scoprire qualcosa in più su questa particolarissima e carinissima coppia! Personalmente, continuo a credere che Konohamaru e Sakura siano un’accoppiata vincente e dopo questo capitolo lo penso ancora di più. Mi è piaciuto moltissimo come li hai fatti interagire e c’è da dire che Konohamaru è proprio un bel tipetto, eh! Ha fuso perfettamente la spontaneità di Naruto e la determinatezza (= io ottengo sempre quello che voglio) Uchiha. Ce lo vedo proprio a comportarsi così, una volta adulto. E poi, wow! Mazza quanto è forte! Ci sono rimasta! Ahahah! Mi ha davvero e piacevolmente sorpreso. Sakura, mi dispiace, ma devi decisamente arrenderti. E poi dopo quella specie di… dichiarazione di possesso? - non so bene come chiamarla, ma l’ho follemente adorata! – non poteva certo continuare a dirgli di no e a farsi negare, ti pare? U_U
L’ho detto e lo ripeto, non l’avrei mai immaginato, ma mi piacciono davvero moltissimo insieme.
Haruki continua ad essere una vera meraviglia! E anche un paraculo come pochi, aggiungerei. Lo amo! *^* Non si vede proprio per niente che è figlio di Naruto, eh?! :P
La scena tra lui e Sasuke è stata a dir poco splendida! Mi sono incantata davanti allo schermo, cercando di immaginarla. Troppa tenerezza tutta insieme. *^*
Vero che scriverai altre scene padre-figlio/a/i? Sono così dannatamente adorabili!
Bravissima come sempre Yuko! Ora corro a commentare anche il resto. :P

Ah, quasi dimenticavo! Aggiorna presto! Inizio a sentire la mancanza di nuovi capitoli… *corre a rileggere per la miliardesima volta tutta la long* ;)

26/05/14, ore 15:45

Oh aspettavo questo extra!! Ero curiosa di scoprire come fosse riuscito Konohamaru a far accettare a Sakura il suo amore! A quanto pare la cosa è stata ben organizzata dagli altri che speravano di ottenere questo risultato! ^^ Comunque davvero mi è piaciuto un sacco! Sai una cosa? Il momento tra Sasuke e Haruki mi ha intenerito troppo davvero! :') Complimenti sul serio! :)) Alla prossima!