Jerza Week 2014!
di Luxus99chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Anche se non sono una fan dei Beatles la canzone nel contesto della ff mi è piaciuta, il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo, e il terzo, ma in generale tutti, mi piace la coppia anche se non è la mia preferita, e devo dire che la jerza week la trovo una gran ficata *.*, alla prossima.
The black wolf, Jade D Senju

11/07/14, ore 15:58

Haha, all' inizio ho pensato davvero che si trovassero davanti ad un boss mafioso XD invece era solo un sindaco alterato, 5 punti al grifondoro. ... scherzavo all' autore

11/07/14, ore 15:54

Povero Happy, ma è per una giusta causa XD, anche questo capitolo, è scritto bene e con nessun errore di grammatica, o almeno io non li noto

11/07/14, ore 15:49

Mi sono commossa, non ci posso credere, è anche il fatto che hai toccato il mio punto debole, la violenza sui bambini che mi ha fatto commuovere

11/07/14, ore 15:42

Ammetto che quando ho letto dello spoiler ero tentata a passare oltre, ma visto che è una jerza ho fatto un eccezione XD

11/07/14, ore 15:34

Mi è piaciuta particolarmente questo capitolo non so perchè, sarà per la presenza dei personaggi e dei rispettivi figli, o la descrizione perfetta di Ul?, comunque mi è piaciuta

11/07/14, ore 15:24

Al finale, mi hai stappato un sorriso, ok lo ammetto, una risata XD non me l'aspettavo

11/07/14, ore 15:18

Una bella ff, scritta molto bene con personaggi per niente OC, o se lo sono, lo sono il minimo indispensabile, per far funzionare bene la ff.

11/06/14, ore 13:53

In effetti, con il manga, sono molto indietro, è che non ho voglia di leggere ultimamente, avrei un paio di libri da finire, e già mi scoccio di farlo, quindi, finchè non li finisco, ho deciso che non andrò avanti con il manga.
Allora, giudichiamo da quello che so.
Un'altra cosa stradolcissima (?), la scena di loro che se ne vanno ridendo come bambini, aaaw!
Beh, in effetti, è tutto quello che posso dire, quindi, per evitare altre figuracce, vado.

11/06/14, ore 13:43

Aaaaaaw, se fosse una long, questa, si che uscirebbe una cosa fantastica!
Gray jn., non so perché, ma una vocina nella mia testa, mi dice che l'ha scelto Juvia. :')
Ul, è quella normale là dentro, si, con la madre che si ritrova... Naaaah, neanche la persona più pacifica della terra, con Erza come madre, sarebbe riuscita a rimanere calma. (Questa frase non ha un minimo senso lo sai? NdCervello.) Stai zitto tu, e comunque, lo so. u.u
Droy,e Jet, che le prendono di santa ragione? Solo ad immaginarsi la scena, mi viene da ridere. :')
Prompt 4, arrivo, poi, mi fermo, te lo giuro. :D

11/06/14, ore 13:33

Aaaaaw, non è la pura dolcezza come la precedente, ma è allo stesso tempo, è meravigliosa. La lotta alla tortaaaa! yay!
Gerard, con la torta al cioccolato, però no! Gerard, solo con la torta alle fragole, fanno una coppia splendida insieme!
Dicevo, prima di cominciare a sclerare... ah, che è meravigliosa, anche se non dolcissima, che poi, in realtà, non è vero, l'hai scritto tu stesso che si amano troppo per farsi del male, quindi, per certi versi è dolce! *^*
*raccoglie il Plue e lo abbraccia*
Ora vado, devo leggere il terzo prompt!

11/06/14, ore 13:24

Wow, cioè wow, e poi mi dici che non riesci a scriver cose al limite della dolcezza... Sul serio, se lo dici di nuovo, ti lincio. u-u (Sempre molto fine, tu. NdCervello.)
Oramai, dovresti conoscere i miei scleri mentali. xD
Comunque, dicevamo, che non ho nulla da dire, perché sono una gelatina sciolta sulla sedia. Okay, sto ufficialmente impazzendo, Gerard, tu non puoi lasciarla così, veramente, sono felice che tu abbia deciso di non abbandonarla, perché altrimenti, venivi linciato anche tu, insieme a Luxus, che dice cose del tipo:"So bene che non riuscirò a tenere il passo con altri scrittori/scrittrici che in queste occasioni riescono a scrivere cose ai limiti della dolcezza e bellezza."
Erza, invece, sempre la solita gelida/dolcissima. *^*
Todo perfetto, il solito. u.u
Ora vado avanti, e se il computer, non mi si blocca ad ogni parola che scrivo, forse riesco anche a recensire il prossimo capitolo.
Didi.

Luxus-san *---*(lo saluta mentre fa giro-giro tondo con i sette nani e Gerard (?)).Noooooo , la Gerza week è finita T.T, come farò adesso , senza le tue storie (stringe i pupazzi mentre allaga la stanza di lacrime stile Juvia ) Erza l'ai descritta così bene , mentre corre tra i corridoi della torre del paradiso per trovare e riportare il suo amato Gerard , e la canzone è stupenda una delle mie preferite =D . Fairy Minds 2 ??? dove ?? come ??? quando ??? Allora non sentirò la mancanza delle tue storie per troppo tempo *------* . Ora ti saluto Luxus (Scuote tristemente la manina ) a presto l=*.
Fairy*

Ma perché il triciclo è il mito della prima infanzia, lo vogliono tutti! e poi la bici e poi lo scooter, e poi la moto, e poi la macchina, e poi il camion dei pompieri... E poi finisci i soldi e ci vivi dentro XD
LA tua song fic è bellissima, costruita bene e soprattutto originale: Gérard è la Pompei di Erza che in questo caso sarebbe l'archeologa che con amore e pazienza estirpa la vera natura di Gérard dalle cupe e nere sabbie vulcaniche di Zeref (*v*)
Poi io che voglio fare l'archeologa, questa canzone e anche questa storia hanno una risonanza particolare nel mio cuore.
E così che si finisce una week, complimenti!!!! (>^v^)>(o.O)'
Ma no, non mi ringraziare (o///ç) --gli strappa l'oscar di mano, quello vero, con moderata violenza e scappa mentre lui la insegue sul triciclo con l'asc... no, la katana sguainata--
A presto spero ^^

*afferra la statuina e la mette sulla sua mensola dei ricordi*
Sono io a doverti ringraziare :)
Ho cominciato a scrivere per ka Gerza solo dopo aver letto la tua storia e grazie anche all'incoraggiamento di Teera. Questa song è molto bella, complimenti :)
A molto presto nuovo amico :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]